06-10-2015, 01.54.16 | #6301 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Clio bussò alla porta di quella casa e subito venne una donna ad aprire.
Aveva lunghi capelli neri e gli occhi scuri. Sorrideva serena e nonostante fosse notte fonda era ancora vestita e la sua casa perfettamente illuminata. “Salute a voi.” Disse con tono accogliente e senza stupore per quell'insolita visita.
06-10-2015, 01.57.12 | #6302 |
|
“Quella donna forse è la chiave del mistero...” disse la vecchia a Gwen “... non so chi sia, ma forse so chi non sia... dobbiamo trovarla...”
06-10-2015, 01.57.28 | #6303 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Venne ad aprire una donna dagli occhi e capelli scuri, che non sembrava affatto stupita di vederci.
"Salve.." dissi alla donna "Perdonate l'ora tarda, un nostro amico si è perso nel bosco e noi lo stiamo cercando.. Ci chiedevamo se avesse cercato riparo nella vostra casa.." |
06-10-2015, 02.00.03 | #6304 |
|
“E' tardi...” disse sorridendo la donna a Clio “... entrate... il fuoco vi scalderà. Non si dovrebbe uscire in una notte simile.” Con un cenno per farli entrare ed ignorando ciò che la ribelle le aveva chiesto.
06-10-2015, 02.01.08 | #6305 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
"Che intendete?" Mentre camminavamo, non capendo le parole della vecchia.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
06-10-2015, 02.02.18 | #6306 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
"Non possiamo trattenerci, dobbiamo cercare il nostro amico.." Ripetei "Se non l'avete visto allora proseguiremo.."
Non avevo nessuna intenzione di fermarmi mente Icarius poteva essere da qualche parte, al freddo, o peggio. |
06-10-2015, 09.46.42 | #6307 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
Una prostituta. Voleva che mi fingessi una prostituta. Sospirai chiudendo gli occhi e tornai a guardarlo.
- Ti amo, buona fortuna - e lo baciai dolcemente. - Il nostro piano funzionerà , farò, farò del mio meglio....- mormorai anche se non mi piaceva ciò che dovevo fare e attesi che andasse dagli altri soldati, sperando che non lo scoprissero. Intanto cercai di sistemarmi, accomodai i capelli sciolti dietro le spalle, aprii un po' il mio corsetto sul davanti e attesi il mio momento.
06-10-2015, 12.20.18 | #6308 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-09-2015
|
Sarebbe dunque rimasta da sola con quell'uomo ferito, a pregare affinché si svegliasse e non scivolasse nell'oblio.
La notte era ancora giovane e Marwel non avrebbe potuto chiudere occhio, poichè doveva disinfettare le ferite più volte e cambiare le bende, ma sta volta doveva farlo da sola. "Svegliatevi per l'amor del cielo..." disse mentre cercava di metterlo seduto per potergli passare le bende sulla schiena. Marwel era stanca, i suoi occhi minacciavano di chiudersi da un momento all'altro, ma non poteva permettersi una sana dormita, doveva vegliare su di lui tutta quella dannata notte e anche nei giorni a seguire, se non si fosse destato dal pesante sonno.
L'amore non ha un senso, l'amore non ha nome, l'amore bagna gli occhi, l'amore scalda il cuore... L'amore batte i denti, l'amore non ha ragione. L'amore è così grande da sembrarti indefinito, da lasciarti senza fiato, il suo braccio ti allontanerà per sempre dal passato. |
06-10-2015, 17.27.56 | #6309 |
|
“Strane forze agiscono intorno a noi...” disse la vecchia a Gwen, mentre attraversavano quell'interminabile notte “... vi sono misteri e potestà oscure che si intrecciano talvolta nei destini umani... ero piccola... molto piccola, quando mia nonna mi narrò di un luogo lontano chiamato Capomazda e di un granda di quelle terre afflitto da un oscuro incantamento...”
“Voi conoscete molte cose, signora...” cigolò Cq. “E più di me le conosce il demone.” Sentenziò la vecchia.
06-10-2015, 17.35.19 | #6310 |
|
La donna sorrise a Clio, per poi avvicinarsi al fuoco e sedersi accanto alla fiamma.
Prese allora in mano uno strano gioco, fatto da una moneta con due fori alle due estremità, legato ciascuno da un filo. Prese a farlo girare velocemente, in modo quasi ipnotico, in modo che il Taddeo mostrasse velocemente la testa del duca e la Croce, ossia le due facce della moneta. “Da piccola ci giocavo sempre...” disse divertita la donna “... testa se hai vinto... Croce se sei vinto... e a perdere era sempre il duca...” guardò la ribelle “... non ho alcuna intenzione di trattenervi... anzi, è mio stesso interesse che lo troviate...”