28-06-2012, 01.19.02 | #6321 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 25-10-2011
|
Chiedo venia per il mio operato nobire Sir Guisgard, ma purtroppo impegni di ricerca e studio mi hanno tenuto occupato.
Tornerò subito ai miei doveri, damigella Lilith sarà protetta da eventuali e oscuri incantesimi. Spero che potrò ottenere una riduzione della punizione....... Adesso comincio......
28-06-2012, 02.49.20 | #6322 | ||
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Citazione:
Camelot attenderà allora il vostro ritorno, ansiosa anche di poter vedere le immagini che ci avete promesso Citazione:
Visto che siete stato impegnato in questo periodo (un cavaliere, dopotutto, non può dedicarsi solo a cacciare draghi e a salvare dame, la pratica cioè dell'arte cavalleresca, ma deve anche apprendere come fare tutte queste cose, ossia la teoria e dunque lo studio), siete scusato, per stavolta! Avanti, su, vi concederò un'altra possibilità! E badate che è in gioco il buon nome dei cadetti di Camelot! Buon lavoro allora, sir Parsifal
28-06-2012, 09.44.15 | #6323 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-06-2011
|
Scudiero del Sacro Gradale,
ho lasciato cadere un mio pensiero che riguarda la vostra Cerca nelle mie "Donne ndel Medioevo", spero di avervi arrecato cosa assai gradita... Cavaliere della Carretta, voi ià sapete di cosa si tratta, essendo il vostro sguardo vigile e nottambulo che veglia sulle sciagure di Camelot, la moderna... Un caro saluto ed un affettuoso Buongiorno Signori. Taliesin, il bardo |
28-06-2012, 09.48.19 | #6324 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Sir Taliesin
grazie per i vostri saluti che contraccambio..e un buongiorno pure a tutti gli abitanti di Camelot.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
29-06-2012, 09.40.32 | #6325 |
Cittadino di Camelot
|
Un saluto a tutti voi da una Altea dolorante ma fedele alla Patria, la quale dopo aver fatto un megavolo galattico per prendere il treno e andare a lavorare a scuola, inciampando su una maledetta radice di un albero, è qui ligia al lavoro...ma con un dolore lancinante al ginocchio.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
29-06-2012, 14.30.50 | #6326 |
Registrazione: 07-02-2008
|
Incredibile! Siamo la bestia nera dei tedeschi, Italia-Germania ormai è una partita classica.. e per la quarta volta facciamo piangere i tedeschi.. Così siamo arrivati in finale.
29-06-2012, 16.53.33 | #6327 | ||
Registrazione: 05-06-2008
|
Citazione:
Beh, per l'attaccamento dimostrato al vostro dovere, credo di poter dire che vi siete meritata un doveroso fine settimana di assoluto riposo! Su, vi manderò il mio medico di fiducia per dare un'occhiata al vostro ginocchio Citazione:
Ben detto, amico mio! E' stata una partita entusiasmante! Con buona pace di tutti gli "addetti ai lavori" che ci davano per spacciati sin dall'inizio del torneo! Ora ci giocheremo la finalissima alla pari degli spagnoli
29-06-2012, 17.44.00 | #6328 | |
Cittadino di Camelot
|
Citazione:
E informatelo le ginocchia sono due ora, e per fortuna ne ho solo due in questo momento...logore e doloranti, ma forse sono più dispiaciuta per i pantaloni rotti. La butto sul ridere.....
|
29-06-2012, 18.56.56 | #6329 |
Registrazione: 07-02-2008
|
Già io sono tra quelli che non credevano all'arrivo in finale... qualche settimana fa in una famosa catena italiana che si occupa di elettrodomestici, potevi acquistare alcuni elettrodomestici a partecipare al concorso "Ci credi" o "Non ci credi" col quale puoi ottenere degli sconti... beh... io ho aderito al "Non ci credo".
29-06-2012, 20.44.03 | #6330 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 08-04-2010
|
Buonasera, amici!
@Altea milady! Ma com'è potuto accadere?? Eh... maledetta fretta! Vi capisco, cara... e mi dispiace! Vi auguro una pronta guarigione! ...pure il compleanno, stasera? Eh, questo forse non aiuterà... ma coraggio! @Hastatus Avete aderito al 'Non ci credo', sir? ...mmm... mi verrebbe da chiedervi che cosa tifereste domenica sera, allora...