06-10-2015, 19.16.46 | #6331 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Il sergente e Dacey si appartarono tra la vegetazione, mentre i soldati attorno al fuoco speravano che lui facesse presto, impazienti com'erano a volersi accompagnare con la bellissima prostituta.
Ma approfittando della situazione, Dension era riuscito a scivolare via, tra i cespugli senza essere visto, ritrovandosi dove Dacey ed il sergente si erano appartati. Il militare aveva già portato le sue mani sulla ragazza, nell'atto di accarezzarla, quando silenziosamente il contrabbandiere lo afferrò da dietro e gli spezzò il collo, uccidendolo così senza dargli il tempo di gridare. “Sei stata bravissima, amore...” disse Dension, per poi baciare Dacey “... non gli avrei permesso di sfiorarti ancora...” con le sue labbra su quelle di lei.
06-10-2015, 19.22.18 | #6332 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
Raggiunta la boscaglia il sergente prese a toccare le mie braccia, scendendo poi sul mio collo e stava per raggiungere il mio petto mentre io restavo rigida ma vigile, pronta ad afferrare il mio pugnale,ma non ce ne fu bisogno.
Vidi Dension spuntare dietro la schiena del sergente e serrare le sue mani al collo dell'uomo che, senza emettere un gemito, morì stramazzando a terra. Mi gettai al collo del mio uomo assaporando le sue labbra. - Grazie per essere intervenuto subito amore- mi strinsi a lui e poi richiusi il corpetto. -Ed ora? -
06-10-2015, 19.23.12 | #6333 |
|
“Qualcosa di oscuro sta accadendo in questo posto...” disse Hansiner fissando la lapide.
“Si...” annuì incredulo il borgomastro “... e noi tutti lo abbiamo sottovalutato...” “Andiamo...” Hansiner a Clio ed al vecchio. Fecero alcuni passi e qualcosa gelò loro il sangue. Un cupo, selvaggio, feroce ed innaturale latrato echeggiò intorno a loro. Qualche attimo passò e di nuovo si udì quel bestiale verso. “Cosa...” guardandosi intorno il borgomastro “... cosa è stato?” “Andiamocene da qui...” preoccupato Hansiner. E Damasgrada cominciò a vibrare intensamente, mentre la Luna brillava sulla boscaglia.
06-10-2015, 19.25.44 | #6334 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-09-2015
|
Aveva capito che la fanciulla era Francese, ma non le importava, poichè ella ormai si trovava molto lontana dalla sua gabbia dorata e quello straniero non l'avrebbe riportata laggiù.
Guisgard strinse il braccio della giovane e lei lo sorresse con tutta la forza che aveva in corpo per evitare di farlo cadere. Era imbarazzata, si, ma non poteva lasciarlo soffrire in quel modo; voleva prendersi cura di lui e fare in modo che potesse tornare a casa. "Non vi scusate, non avete fatto nulla, mi scuso io se vi faccio del male senza volerlo" disse Marwel cercando di sfuggire alle sue iridi. Lasciò che si appoggiasse al muro prima di allontanarsi per prendere la ciotola con la zuppa; gliela porse prendendogli la mano e appoggiandoci sopra la scodella di legno, poichè non era così calda da potersi bruciare. "Dovete mangiare qualcosa e sappiate che non disturbate affatto" sussurrò, quasi impaurita di poterlo ferire con un tono di voce troppo alto. Aggiunse qualche ciocco di legno al focolare e vide le fiamme guizzare leggermente, poi tornò al fianco di Guisgard. "Abbiamo una cosa in comune: non sentiamo pronunciare il nostro nome da tanto tempo. Io so cosa mi ha spinto a nasconderlo, ma voi? Perchè negarvi il suono della sua pronuncia?"
L'amore non ha un senso, l'amore non ha nome, l'amore bagna gli occhi, l'amore scalda il cuore... L'amore batte i denti, l'amore non ha ragione. L'amore è così grande da sembrarti indefinito, da lasciarti senza fiato, il suo braccio ti allontanerà per sempre dal passato. |
06-10-2015, 19.26.02 | #6335 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Annuii.
"Già, qualcosa di terribilmente oscuro.." Sussurrai. Poi quel latrato sinistro. "La bestia..." Mormorai, rendendomi conto che anche Damasgrada avvertiva il pericolo. "Andiamocene si, o saremo costretti ad affrontarla.." Cupamente. |
06-10-2015, 19.47.36 | #6336 |
|
“Ora, anima mia, faremo un po' di fuochi d'artificio...” disse Dension sorridendo a Dacey.
Si calò allora sul corpo senza vita del sergente e prese dalla sua cintura una granata a piccolo getto. Strinse la mano della ragazza nella sua e insieme si sporsero dai cespugli, fissando i militari attorno al fuoco. “Abbassati e copriti le orecchie, Dacey...” lui a lei, per poi lanciare la granata verso il fuoco. Un attimo dopo si udì un boato e la boscaglia per un istante si illuminò a giorno, tra le urla di dolore dei soldati uccisi dall'esplosione.
06-10-2015, 19.49.35 | #6337 |
|
Guisgard prese la ciotola dalle mani di Marwel e sorrise appena, per poi mangiare piano.
“E' molto buono...” disse gustandolo “... davvero non disturbo affatto?” Guardandola negli occhi. “Una ragazza così bella che vive da sola in un luogo dimenticato dagli uomini e dal Cielo avrà di certo un motivo per nascondersi agli altri...” assaggiando ancora la zuppa “... solitamente sono le eroine di Menandro, di Plauto, di Terenzio a vivere segregate o isolate, rivelandosi poi come principesse o nobili fanciulle...” rise appena “... perdonate, sono uno sciocco... non ho il diritto di piombare qui e chiedere di voi... forse l'ho fatto perchè fuggite al mio sguardo...” terminò la zuppa “... il mio nome... si, il mio nome non dovrebbe essere pronunciato, Marwel... perchè?” Con i suoi occhi in quelli di lei. “Perchè è maledetto... maledetto, come lo sono io...” senza distogliere lo sguardo dalla ragazza.
06-10-2015, 19.51.20 | #6338 |
|
Hansiner annuì a Clio.
I tre così presero a correre nella boscaglia, tra i cespugli e la sterpaglia, mentre la Luna illuminava col suo alone spettrale quelle lande selvagge. Si udì allora di nuovo quel terrificante latrato, ma stavolta più lontano. “Sembra distante...” disse Hansiner correndo “... lo abbiamo distanziato, qualunque cosa fosse...” Ma all'improvviso l'artista gridò e si ritrovò a terra. “Aiutatemi...” stringendosi la caviglia “... ho... ho messo il piede in una dannata tagliola...” “Per poco mi facevate prendere un colpo...” ansimando il borgomastro “... presto, aiutiamolo...” fissando Clio, mentre l'artista si dimenava per il dolore.
06-10-2015, 19.51.56 | #6339 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
Gli sorrisi di rimando e solo quando vidi la granata capii. Mi accucciai con lui dietro i cespugli e portai le mani sulle mie orecchie ma quel gesto non bastò a nascondere le urla di dolore di quei soldati, unite all'odore di carne bruciata e morte.Chiusi gli occhi a quello spettacolo ripugnante respirando a fatica. Cercai nuovamente la mano di Dension e trovai la forza di riaprire gli occhi.
-Sono...sono tutti morti?- mormorai infine prima di alzarmi.
06-10-2015, 19.55.02 | #6340 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Così ci allontanammo, e per un momento parve che quella bestia fosse lontana.
Eravamo in salvo? No, nulla di quella notte presagiva di essere in salvo, neanche un po'. Poi Hansiner cadde a terra e ci fermammo immediatamente. Mi chinai su di lui col borgomastro. E insieme a lui cercai di aprire quella tagliola e liberare la caviglia di Hansiner. |
|
|