Vecchio 17-10-2018, 01.55.14   #631
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Quel rossore sul suo viso, quell'imbarazzo così dolce ed eccitante.
Lo guardai di contro con un sorriso malefico e perverso mentre si avvicinava a me e mi sussurrava che mi voleva bene.
Ma quanto era cuccioloso il piccolo?
"Anche io ne voglio al mio coccolino, non lo sai?" dandogli un baciotto sulla guancia e tenendolo stretto a me, così che potesse sentire tutto il mio corpo caldo contro il suo, le mie forme che prevaricavano il suo fisico asciutto.
Dopodichè mi voltai verso il principe, fissandolo con cupidigia.
Accavallai le gambe nel guardarlo, un gesto lento, sensuale, che voleva catturare il suo sguardo e non solo quello.
"Oh si.." sorridendo "È un elisir unico..." sospirando mentre il mio sguardo abbracciava tutta la figura del bell'alieno.
"Allora, principe, qual è il tuo piano per salvare il mondo?" con un tono di chi in verità sta pensando a tutt'altro.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-10-2018, 02.06.39   #632
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Asfald li guardò negli occhi per un lungo istante.
“Nessuno sa nulla, nessuno sa ciò che dice...” disse bevendo il suo brandy “... neanche alla radio o alla televisione... nessuno li conosce davvero...” fissando il fonde della bottiglia “... ci guardano da sempre... da lassù... come noi facciamo con i microbi o i batteri dai nostri telescopi... non hanno Dio, non credono in nulla... altrimenti la loro coscienza impedirebbe loro di essere così crudeli... potrebbero cancellarci dalla faccia della Terra oggi stesso... senza che noi ci accorga di nulla... perchè non lo fanno? Per lo stesso motivo in cui noi non sterminiamo i lupi sui monti, i leoni dalla savana e gli squali dai mari...”
Elv guardò Gwen.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-10-2018, 02.10.38   #633
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Garion non bevve vino o liquore, ma bastò il contatto forte col sensuale e straripante corpo di Destresya per fargli girare la testa.
Lei poi si voltò verso il bel principe alieno che subito guardò le gambe di Destresya che si accavallavano davanti a lui.
“Voglio affrontarli...” disse Sogea “... combatterli a bordo delle loro stesse astronavi...” fissando ora i suoi occhi, sebbene quelle cosce in bella mostra erano una tentazione costante anche per il guerriero cosmico.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-10-2018, 02.11.45   #634
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Ascoltai ogni parola, senza perdermene nemmeno una.
Di sicuro era un nuovo profilo, quello che lui stava tracciando di quegli esseri, molto più preciso.
Riflettei.
"Dunque... Non ci uccidono perché gli siamo utili per qualcosa? È questo che vuole dire?" chiesi, per conferma.
In realtà, a ben pensarci, non era tanto diverso da ciò che aveva detto quell'uomo, riguardo il sangue e il resto.


Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-10-2018, 02.18.51   #635
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Non mi sfuggiva il suo sguardo, non mi sfuggiva il modo in cui mi osservava o meglio, cercava di non osservarmi.
Era il gioco delle parti e mi piaceva moltissimo.
Del resto, quel meraviglioso uomo non sapeva nulla di convenzioni sociali, etichette o altro, era tutto istinto e io non vedevo l'ora di poter osservare tutta quella potenza lasciata a briglia sciolta.
Lo fissai negli occhi, muovendo ancora le gambe e stendendomi verso di lui, sentirgli parlare di salvare il mondo rendeva tutto ancora più eccitante, mi sporsi per versargli altro vino, e nel farlo, la mia scollatura divenne ancora più visibile ed esagerata, finendo proprio sotto il suo sguardo.
Dopotutto, dovevo mostrargli le meraviglie della terra, no?
"Sembra un ottimo piano, e per attuarlo dovrai essere molto in forma..." con voce calda, sfiorandogli la coscia nel posare la bottiglia sul tavolino, in modo da ricordargli quell'attimo di poco prima in cui avevo potuto giocare con suo membro per qualche secondo, giusto il tempo di fargli venire una voglia smisurata.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-10-2018, 02.30.18   #636
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Ci studiano..." disse Asfald a Gwen "... ci studiano come cavie... attraverso noi cercano di comprendere come sfruttare gli effetti delle risorse della Terra sui loro organismi..."
"Quindi" fece Elv "quando i loro esperimenti saranno terminati... quando non avranno più bisogno di studiarci... cosa ne sarà di noi?"
"Questo..." Asfald indicando la bottiglia di brandy, per poi finirla con un lungo sorso e lanciarla contro il muro, facendola finire in tanti pezzi.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-10-2018, 02.37.30   #637
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Destresya si sporse ed il bel principe non disdegnò di guardare nella sua scollatura, quei seni sodi stretti l'uno contro l'altro, bianchi e pieni.
E la fissò negli occhi quando lei sfiorò la sua gamba con la scusa del vino.
“Io sono sempre in forma...” disse lui bevendo “... ho sottoposto il mio corpo a lunghi allenamenti che lo hanno temprato e reso resistente oltre ogni limite... incapace di sentire la fatica, di fiaccarsi, di cedere...” con gli occhi azzurri in quelli di lei “... ogni mio muscolo è stato forgiato per sostenere ogni tipo di sforzo, di combattimento...” con un tono duro, deciso, autoritario.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-10-2018, 02.46.21   #638
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Più parlava, più sentivo il sangue andarmi alla testa.
Tutto quel decantare il suo corpo, la sua resistenza, il suo vigore, alzava la mia temperatura corporea di almeno una decina di gradi.
Ma poi la naturalezza con cui parlava, come se tutto quello fosse normale, come se non avesse compreso che lì c'era una donna il cui corpo si inumidiva e contraeva ad ogni parola.
"Oh mio principe.." lasciando che la mano sulla sua coscia cambiasse direszione e risalisse verso la sua cintura, per poi oltrepassarla e giungere al suo petto, senza però dimenticare di sfiorare nuovamente quel membro che speravo fosse ancora saldo e pronto.
"Attento a dire così.." sempre accarezzando le sue membra con movimenti sensuali e caldi "O mi farete venire troppa voglia di testare tutte queste qualità..." con voce sensuale e sguardo ardente "E devo ammettere che già ora è tanta, troppa..." sospirando e gemendo insieme, quasi "Insopportabile..." mordendomi il labbro.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-10-2018, 16.43.59   #639
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
A quelle parole di Parvia rimasi perplessa.. "Non avevate detto era una antica civiltà aliena? Che proponete di fare?Ismael, il mio Comandante che dice?" sospirando. Mi sentivo davvero inutile e fuori luogo in questa situazione.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 18-10-2018, 15.06.22   #640
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Non disse nulla di diverso rispetto all'altro uomo.
Disse che ci studiavano e che ci usavano come cavie.
Sobbalzai sulla sedia quando la bottiglia vuota si infranse contro il muro, rischiando quasi di far crollare la casa su se stessa, tanto era instabile e precaria.
Guardai Elv con espressione cerea e livida.
"E... Lei dunque come ha fatto a sopravvivere e a tornare qui?"

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07.21.53.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License