Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Mura
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 09-11-2015, 19.20.22   #631
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Ecco, così mi sento più sicuro.” Disse Fermer a Gwen. “Un'infermiera sorridente è un toccasana per i pazienti. Una bella ragazza che ti dona un sorriso può fare miracoli, credetemi.” Sorrise. “Ah, ma naturalmente lo dico nell'interesse dei pazienti, eh.” Fissandola. “Non sono certo quel tipo di dottore che... si, insomma... che ci prova con le sue infermiere.” E rise di gusto.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 09-11-2015, 19.21.41   #632
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Io purtroppo vivo solo e non conosco nessuno.” Disse il vecchio cieco ad Altea, che stringeva il suo ciondolo come ad aggrapparsi agli antichi ricordi.
“Allora dobbiamo arrivarci da soli.” Fece Rodian. “Quel treno è la nostra unica possibilità di raggiungere Città di Capomazda.”
“Quattro miglia a piedi nella boscaglia non sono una passeggiata...” mormorò il vecchio.
“Lo so.” Annuì pensieroso Rodian.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 09-11-2015, 19.22.12   #633
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Ehi...” disse Palos “... sentito, amico mio?” Ad Icarius. “Questo è un invito bello e buono!” Guardò Marwel. “Certo che verremo! E racconteremo tutte le storie che vorrete ai bambini! Io mi chiamo Palos!”
“Il mio nome è Icarius.” L'altro cadetto alla ragazza. “Piacere, Marwel.” Sorridendo.
“Il mio amico qui” Palos indicando Icarius “è un poeta, sapete?” Rivolto a Marwel. “Ma di quelli bravi? Magari un tantino malinconico ed inquieto, ma parla davvero bene. Piacerà ai vostri piccoli.” Annuendo.
“Smettila, non sono un poeta...” mormorò Icarius “... non dategli retta, Marwel... lui scherza su tutto...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 09-11-2015, 19.23.40   #634
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Che io sia impiccato” disse Park vedendo Gaynor pronta per i nuovi scatti “ed appeso alla più alta antenna della base... siete uno schianto, miss...”
“Attento, vecchio gufo.” Armand all'ex pilota. “Poi ti affatichi.” Ridendo.
“Che l'Inferno ti inghiotta!” Sbottò Park.
“Andiamo, le foto ci aspettano.” Disse Zac, prendendo per mano Gaynor.
“Altro che foto...” Park “... se avessi io la vostra età...” a Zac.
Ed il fotografo rise.
I tre uscirono così nel cortile e videro, poco distanti, due cadetti che parlavano con Marwel.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 09-11-2015, 19.24.09   #635
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il sibilo, poi lo schianto.
Il fuco, il fumo.
L'aereo di Geris era in fiamme.
“Geris...” disse piano Kostor.
“Dannazione...” mormorò Pintos.
Ma la battaglia non era finita.
O almeno questo credevano Clio ed i suoi.
Poi, ad un tratto, lo stormo dei Valchiria, capitanato dal misterioso caccia col teschio con la rosa, si ritirò.
“Inseguiamoli!” Ringhiò via radio Dimos.
“Escluso.” Fece Pintos. “Ci ritroveremmo un'intera squadriglia pronta a freddarci. Tenente...” via radio a Clio “... come facciamo con i resti dell'aereo di Geris? Mandiamo un aerorimorchiatore per prelevarli?”
“Nessuno lo toccherà...” Kostor “... lo riporterò io alla base... nessuno lo toccherà...” ripetè.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 09-11-2015, 19.25.35   #636
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Mi alzai, era giusto che quei tre non si fidassero ciecamente di Guisgard, io avevo imparato che non ci si poteva fidare di nessuno.
<<E dopo... Io sarò la principessa Dacey, di certo ci saranno dei soldati fedeli alla causa che vi proteggeranno... Basta che stiamo con gli occhi aperti, che teniamo d'occhio le mosse del nostro soldato. Forse è un uomo che ama il denaro ma non un assassino>>
Guardai i tre con uno sguardo eloquente.
<< Avete detto bene, noi abbiamo bisogno di lui e lui di noi, di me... Quindi ora rilassatevi e facciamo in modo che il nostro piano funzioni, non voglio essere una cameriera per sempre!>>
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 09-11-2015, 19.30.23   #637
Marwel
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Marwel
Registrazione: 28-09-2015
Residenza: Nella terra dei tartufi!
Messaggi: 206
Marwel sarà presto famoso
Palos era davvero simpatico e riuscì a far sorridere Marwel più volte. Disse che accettavano il suo invito e aggiunse che Icarius era un bravo poeta, ma quest'ultimo non era d'accordo.
"Beh, ci sarà pur un fondo di verità, no? Non dovete vergognarvi di avere un tale dono, Icarius" disse guardando il soldato. Non poteva far a meno di guardarlo e questo la spaventava, poichè era certa che nessuno si sarebbe mai innamorato di una ragazza con una tale responsabilità e il suo cuore sarebbe rimasto scottato da uno come Icarius. O forse no. Cercò di distrarsi da quei pensieri cambiando argomento "il Capitano ci sta mettendo un'eternità a ricevermi. Sono sicura che se fossi bella e affascinante come Miss Gaynor non mi farebbe attendere nemmeno un secondo!"
__________________
L'amore non ha un senso, l'amore non ha nome, l'amore bagna gli occhi, l'amore scalda il cuore... L'amore batte i denti, l'amore non ha ragione. L'amore è così grande da sembrarti indefinito, da lasciarti senza fiato, il suo braccio ti allontanerà per sempre dal passato.
Marwel non è connesso  
Vecchio 09-11-2015, 19.31.30   #638
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Risi piano alle sue parole.
Poi, la sua frase.
Mi appoggiai al muro, facendomi un po' piú seria, sempre mantenendo un leggero sorriso.
"Dunque perché vi siete posto il problema se stessi o meno "tentando" il mio superiore medico? Dopotutto non credo di aver detto nulla di cosí equivoco, se non qualcosa che assecondasse le vostre parole..." con un'alzata di spalle, abbassando lo sguardo, per poi guardarlo di nuovo negli occhi, curiosa di sapere cosa avrebbe risposto.
Non so dove avevo preso quest'audacia, ma era esattamente ció che volevo chiedergli.

__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 09-11-2015 alle ore 19.51.57.
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 09-11-2015, 19.52.02   #639
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ascoltai le parole dell' anziano delusa mentre, nervosamente, le mie dita muovevano quel ciondolo pregiato di lapislazzuli...la mia testa era un vortice..sentivo stavo per crollare..mi resi conto di tutto quello successo fino ora..ma non dovevo crollare, mio nonno aveva detto di ricordare sempre chi fossi.

"Dopo quel bacio e lo schiaffo e le mie parole ci fu un attimo di silenzio
e poi arrivò la Governante a chiamarmi poichè gli invitati erano arrivati per il mio quattordicesimo compleanno e mi stava aspettando il baronetto Ariele soprattutto.
"Si sto uscendo, Augusta, puoi andare" e mi alzai dal letto ma non staccando gli occhi verdi dai suoi azzurri.
Aprii la porta e mi incamminai con indifferenza quando ad un tratto sentii una morsa leggera al braccio, voltandomi, come immaginavo, lo vidi..il volto rosso di rabbia.."Ariele? Quel damerino...oh, certo so che sarà il tuo ballerino stasera, il tuo accompagnatore".
Mi guardai attorno, sistemando la scollatura ma in giù con fare civettuolo "Non ti ho letto tra la lista di coloro che si erano offerti..".
"Offerti...Sua Signoria la duchessina voleva mi offrissi..pensavo me lo avresti chiesto". Lo guardai pure io con rabbia e ci mettemmo a litigare nel corridoio, mentre Augusta tentava di fermare qualsiasi persona scuotendo la testa.."Per contro speravo tu mi dicessi a voce lo saresti stato..e come la mettiamo ora? E comunque..il tuo bacio..è stato il primo io abbia ricevuto..e mi ha fatto..battere il cuore...te lo dico con sincerità".
Lui mi allontanò.."Non essere bugiarda, la scorsa notte stavo guardando dalla parte del tuo balcone e ho visto Ariele che vi saliva..a fare cosa?Raccontarvi fiabe?" e rise con la solita irriverenza..
"Come ti permetti di mettere in dubbio la mia onestà di ragazza e le mie parole appena confessate sul bacio..non potevo uscire a quella ora, a dire il vero lui mira a Costanza, la mia sorella maggiore, e questo è un pretesto per farli incontrare poi in segreto..ti giuro..ma poi perchè ti dovrei delle spiegazioni, non sei nulla per me. E invece sei tu che ti sei divertito con quel bacio".
Si scostò i capelli scuri ribelli dal volto e sorrise ironicamente.."Ariele è il classico bravo ragazzo e nobile, perfetto in tutto..lui non da problemi come me vero? E' perfetto per te no..una de Bastian..il classico principe azzurro che le ragazze da romanzo come te prediligono. Saprà darti la felicità e difenderti come gli antichi cavalieri..non uno come me".
Se ne andò e non mi parlò per molti giorni...le parole dette ingiustamente facevano male ma pure quelle non dette logoravano dentro.

Mi destai e udii le ultime parole di Rodian..pensai un attimo.."Forse dei cavalli? Un carretto? Ho dei soldi posso pagare un cavallo, fratello..possiamo andarci in due...oppure cosa hai in mente tu?".
Dovevamo prendere quel treno...altrimenti dovevamo correre a piedi, un piccolo biplano sarebbe stato pericoloso ovviamente.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 09-11-2015, 21.17.19   #640
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
Zac mi prese per mano e mi condusse fuori. Fui molto contenta che Park avesse accettato il mio invito, la sua comoagnia era delle più piacevoli. Inoltre, i suoi continui complimenti senza malizia mi gratificavano non poco. Uscimmo nel cortile e vedemmo a qualche passo da noi la giovane bionda e i due cadetti della notte precedente. Stavamo camminando nella loro direzione, quando sentii la bella bionda fare il mio nome. Ci avvicinammo ed io le rivolsi la parola. "Buongiorno, signorina... vi ho sentita pronunciare il mio nome... posso esservi utile?"
Mi girai poi verso il cadetto dagli occhi azzurri. "Buongiorno anche a voi... mi fa piacere sentirvi parlare, la notte scorsa avevo temuto che quel pugno in faccia vi avesse fatto ingoiare la lingua, dal momento che nemmeno un 'grazie' siete stato in grado di dire..."
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01.02.10.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License