26-07-2017, 16.55.46 | #631 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Tysson si avvicinò con un sorrido malizioso.."Sorrida di meno per favore, o meglio in modo naturale..non si faccia strane idee su di me..chiariamo, non è il mio ideale di uomo, potrebbe essere il mio ideale di amico" e così questa faccenda era risolta mentre sospiravo alzando le mani.
Estrassi un' agenda con una rosa nera, il logo del mio soprannome da investigatrice privata per segnarmi ogni cosa..."Se non ho la password non posso entrare nel computer, lei potrebbe dirmela?" ammorbidendo la voce lentamente rispetto al tono imperioso di prima "E poi, quando il Capo..il signor Guisgard sarà libero, sarei lieta se venisse qui e mi parlasse delle miei mansioni e compiti". Gli sorrisi e mentre aspettavo mi dicesse la password iniziai a mettere a posto delle carte sopra la scrivania.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
27-07-2017, 16.15.06 | #632 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Nessuna parola è detta a caso, nessuna parola è insignificante durante la terapia.
Si può dire che la terapia è fatta di parole, parole che diventano altro, che scuotono nel profondo, che raggiungono corde dell'anima prima sopite, nascoste. E di tutte le parole che erano uscite dalle mie labbra, lui ne colse una. Una apparentemente insignificante, eppure forse la più importante, che avevo inserito con noncuranza, distrattamente, per vedere l'effetto che avrebbe avuto su di lui. E infatti, lui senza volerlo cadde nella rete tracciata dalle mie parole. Perchè io lo vedo il merlo nei tuoi pensieri, non credere che non l'abbia notato... Ma naturalmente lui non ha idea di avere davanti qualcuno in grado di leggergli nel pensiero, più di quanto una laurea in psicologia non ti permetta. Sorrisi appena a quelle parole. "Non mi sognerei mai di ipnotizzarla, signor Guisgard.." guardandolo negli occhi "Ho solo citato un punto in comune tra di noi, per stabilire un contatto.." gli parlavo in modo da non farlo sentire un paziente, ma più come se gli stessi spiegando il mio metodo di lavoro. Con uno come lui, poteva essere utile. "Diciamo che non capita tutti i giorni di vedere un merlo azzannare una ragazza, non trova? Mi riferisco all'episodio che ha scatenato il panico poco fa, in università..". Apparentemente è un modo per parlare del più e del meno, di metterlo a suo agio parlando di qualcosa che non lo riguarda direttamente, a cui ha unicamente assistito. In realtà, invece, era un modo per vedere come la sua mente reagisce al nominare quel merlo che così distintamente io scorgevo nei suoi pensieri. Pensieri che mi incuriosivano terribilmente, dovevo ammetterlo. Ultima modifica di Clio : 27-07-2017 alle ore 16.23.55. |
27-07-2017, 17.53.01 | #633 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Non dovevo...” disse Elv massaggiandosi la nuca “... no, non dovevo farlo... sei la mia paziente... e sei... si, sei vulnerabile, confusa... no, dovevo... e non accadrà più, Gwen...” per poi accendere la tv, lasciando su un canale in cui trasmettevano un cartone animato “... guarda la tv, io vado a preparare la colazione...”
“Icarius non sopravviverà...” l'audio del cartone animato “... lo annienteremo e dopo di lui distruggeremo l'intera Afragolignone... e poi nulla ci impedirà di conquistare il mondo, cancellando da esso ogni chiesa ed ogni credente!”
27-07-2017, 18.01.14 | #634 |
|
Pier prese Nyoko per mano e si allontanarono di qualche passo, fino a raggiungere delle querce che davano una fresca e profumata ombra tutt'intorno.
Lui sorrise complice a lei, la guardò e si sedettero ai piedi di uno di quegli alberi. Il bel poliziotto accarezzò il viso della giovane moglie di Jeffrey, poi i suoi capelli scuri ed infine cercò la sua bocca. La baciò ed assaporò le sue labbra calde ed insoddisfatte, per poi succhiare la sua lingua. La stringeva a lui, toccandola con desiderio e facendola sentire bellissima.
27-07-2017, 18.07.05 | #635 |
|
Guisgard guardò negli occhi Clio per un lungo istante e poi sorrise.
“Vedo che è rimasta molto colpita dall'episodio di quel merlo...” disse “... in effetti non è una cosa comune... per fortuna...” aggiunse “... col caldo le finestre vanno chiuse per evitare che l'afa entri... il calore è una condizione innaturale... non è detto che gli animali debbano sopportarlo per forza...”
27-07-2017, 18.12.59 | #636 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
Mi portò in un angolo dove delle querce coprivano il terreno di ombra con le loro chiome. Ci sedemmo lì ed io mi sentì voluta, bella, amata. Lui mi baciò ed io lo baciai, sentendo la sua lingua sulla mia e le sue mani sul mio corpo.
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
27-07-2017, 18.15.59 | #637 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Credimi dottore, non sarò mai vulnerabile come nel momento in cui ti sentirò distante
Lo guardai uscire mentre sentivo distrattamente la TV parlare di un certo Icarius ed Afragolignone. Mi presi qualche secondo di tempo, poi mi alzai spegnendo la TV e andando in cucina. Mi avvicinai piano, arrivando alle sue spalle e poggiando le mani sulla sua schiena. "È vero" iniziai "Sono tante le cose su cui sono confusa, forse tutte, nella mia vita, almeno al momento... Ma su una cosa sono certa che non vacillerei mai e... E parlo di ciò che ho sentito poco fa..." mormorai, quasi sussurrando, mentre il mio respiro caldo si infrangeva contro le sue spalle "È stato come se ogni tassello fosse andato al proprio posto... Come se avessi capito che anch'io potevo essere felice... E se sono io il problema e ciò che per te costituisce un ostacolo, sappi che sono disposta ad accettare tutto questo, senza problemi... Perché sento ormai di non potermi fidare di nessuno quanto mi fido di te e se adesso tu mi costringessi a fare a meno di te, sarebbe quello, per me, il vero problema..." conclusi, dando voce ad ogni mio singolo pensiero. Non abbandonarmi dottore, ti prego... Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
27-07-2017, 18.18.47 | #638 |
|
“Ah, interessante...” disse Tysson ad Altea “... e qual'è il suo ideale di uomo, mi dica?” Divertito. “La password? Digiti... Amor ch'a nullo amato.” Dettò. “Beh, per le sue mansioni ci sono io, no? Posso indicarle io. Dopotutto Guisgard è il mio socio qui.” Ridendo.
27-07-2017, 18.23.32 | #639 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
"Il mio ideale di uomo?Non saprei...non ci ho mai pensato..deve essere un uomo sicuro di sè, deve sapermi colpire e affascinare, passionale..beh, sono incontentabile vero?" sorridendo.
Poi mi disse la password..."Amar perdona no?" sorridendo "Ovvio poteva solo aver a che fare con l' Amore..sapete il Canto V è il mio preferito" e la digitai. Mi voltai verso lui seriamente.."Dunque quali sarebbero le mie mansioni?" incuriosita.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
27-07-2017, 18.25.24 | #640 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Lo guardai, giochicchiando con una penna, ma senza perdermi nessuna delle sue parole, come minimizzava l'accaduto, come non nominava minimamente la ragazza aggredita, annotai il tutto, senza però farglielo notare a voce.
"Non direi colpita, piuttosto ne riconosco la stranezza, ecco... gli animali, come dice lei, di solito non si comportano in quel modo, non i merli ad ogni modo.." sorridendo dolcemente. merlo... Mi focalizzai su quella parola e iniziai a cercare nella sua mente, a scrutare, a cercare di capire cosa potesse significare per lui quell'animale. Un lungo e intenso sguardo nell'azzurro dei suoi occhi. Un istante infinito. Iniziai a sventolarmi piano con un foglio. "Sì, effettivamente il caldo è innaturale.." sentenziai, con un leggero sorriso. |