13-12-2018, 19.34.23 | #631 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
I monaci ed il professore andarono via, lasciando i custodi a controllare le sale della biblioteca Antoniana.
Intanto la Pantera aveva scattato una foto al professore, cercando così informazioni su Internet. Scoprì così che si trattava di un noto esperto di Filologia Cristiana e letteratura latina medioevale. Il suo nome era Settimius ed aveva collaborato molte volte in passato con l'Università Cattolica di Afragolopolis.
13-12-2018, 19.35.40 | #632 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Si....bene...ora si agiva in incognito nell' ufficio di Fessen e il gioco sarebbe diventato pericoloso.
Ma quel bacio mi distolse da quel pensiero, sprofondai tra le sue labbra, la sua lingua ardentemente come il mio animo...speravo quella recita non dovesse ripetersi più per il mio cuore, sapendo di non poter andare oltre. Ma ad un tratto sentii la mano di Hunt sfiorare il mio fondoschiena, anzi gettarmi con forza addosso a lui e io istintivamente cinsi il suo collo con le braccia e poggiai la gamba nuda attorno alla sua...no, non poteva essere no....guardavo quegli occhi cosi profondamente belli ed azzurri per trarre un particolare delle sue emozioni.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
13-12-2018, 19.35.58 | #633 |
|
"Scusami, ti ho fatto tornare alla mente brutti ricordi e situazioni difficili..." disse Elv a Gwen "... prometto che non ti farò più domande sul passato." Sorridendo.
Terminarono la cena e poi si fece l'ora di andare per Elv.
13-12-2018, 19.41.10 | #634 |
|
Quel bacio scatenò un attimo di ardente passione, con i loro corpi che si strinsero per un istante, dove Altea percepì il calore di quel contatto.
“Meglio andare ora...” disse Goaz rompendo quel momento in modo brusco “... bisogna liberare la zona.” Era un chiaro invito a sloggiare, la polizia non voleva nessuno lì viste le indagini cominciate. Però per un vago istante lo sguardo azzurro di Hunt e quello verde di Altea si incrociarono dopo quel bacio così intimo. Lo sguardo di lui mostrava come l'agente segreto avrebbe voluto continuare quell'intrigante recita. Squillò il cellulare di Altea all'improvviso. Era Montes.
13-12-2018, 19.45.07 | #635 |
Cittadino di Camelot
|
Mi rinsavii visto l' attimo ardente e, ovviamente, la polizia doveva fare il suo dovere.
Ma sentivo il calore del corpo di Hunt, i nostri occhi si fusero per un momento, il mio cuore batteva forte, il mio corpo reclamava di più. Il cellulare squillò era Montes e feci segno a Hunt di salire sulla Ferrari. Mi misi sempre al posto passeggeri e risposi "Agente CR9 a rapporto" pensando se ci fossero novità mentre vidi Hunt salire e lo guardai in modo serio, quasi sensuale senza rendermene conto.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
13-12-2018, 19.49.38 | #636 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Sorrisi alle sue parole comprensive.
Poi,si fece il momento per lui di andare via e lo lasciai andare a malincuore. Non avrei voluto, ma bisognava riposare per la giornata! Forse sarebbe stata, da qui in avanti, una delle pochissime passeggiate che avremmo potuto concederci, quindi andava colta al volo. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
13-12-2018, 19.51.41 | #637 |
|
Altea e Hunt salirono sulla Ferrari ed andarono via.
"Agente CR9, ascolta..." disse Montes al cellulare "... bisogna indagare su quel Fessen... la polizia crede che lui e Fantamas siano la stessa persona... tu e Hunt dovete penetrare nella redazione del suo giornale apprifittando che l'edizione serale è già uscita e quindi non ci sarà nessuno lì. Servono informzioni su quel Fessen." Categorico.
13-12-2018, 19.53.05 | #638 |
|
Elv salutò Gwen con un dolce bacio ed andò via, dandole appuntamento l'indomani alle sette.
Così lei restò sola in quella lussuosa suite, da cui si dominava l'intera e sterminata città.
13-12-2018, 19.56.04 | #639 |
Cittadino di Camelot
|
Sorrisi "Si Capo, è quello che avevo detto a Montes, non può essere che siano la stessa persona, vi è qualcosa dietro, qualche mistero..come ho detto agli altri, io temo possa essere minacciato o qualcosa del genere e avevo proprio proposto di entrare nel suo ufficio, arriviamo alla Yuve tra poco, lo sai Hunt è un veloce guidatore, prenderemo la valigetta, il necessario, qualche arma e la tuta nera antiproiettile per mimetizzarci, tra poco saremo lì, fateci trovare tutto pronto".
Chiusi la chiamata mentre Hunt guidava "Cosa provi quando mi baci?" ecco la domanda a bruciapelo "Non ami tua moglie?" osservandolo.
13-12-2018, 23.40.25 | #640 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Un bacio dolce e tenero e poi andò via, mentre a malincuore lo guardavo sparire nell'ascensore.
Beh, avrei cercato di soffocare la separazione scoprendo poco a poco tutti i vantaggi di questa suite meravigliosa in attesa di rivederlo alle 7 per l'incontro di lavoro. Il frigo bar, la scelta più che assortita, anzi infinita, di olii e salii nel meraviglioso bagno, anch'esso offriva una vista mozzafiato sulla città notturna bagnata da una pioggia cadenzata e leggera. Rimasi nella vasca calda e profumata per un bel po', poi uscii e mi misi sotto le calde e morbide coperte, osservando le gocce sui vetri in attesa di addormentarmi. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
|
|