![]() |
#6441 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 07-02-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Buongiorno a tutti!
![]() Tutto bene a Camelot? Fino al 27 di agosto, mi vedrete pochissimo qui nel forum, quindi auguro a tutti buone vacanze o buon riposo. Fate i bravi. Ciao. ![]()
![]() |
#6442 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 12-11-2008
![]() ![]() ![]() |
@Lady Talia ben tornata, una settimana di vacanza.....avete ragione se non si ha una casa a cui riapprodare....non si puo' essre viaggiatori....forse solo vagabondi....spero che vi siate divertita e riposata...
@Lady Altea...e' stato bellissimo conoscervi adesso quando scrivo di voi..so di conoscere il vostro volto... @Lady Chantal deliziose le vostre caramelle alla frutta ricoperte di zucchero...... ![]() Parlate di Favole......adoro La Spada nella Roccia.....e mi fa morire dal ridere la Maga Mago' e' cattiva...ma poveretta..possono essere tutti buoni ? ![]() @ Sir Hastaus........buone vacanze e tranquillo...non usero' nessun mezzo per incendiare Camelot...faro' la brava... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6443 |
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Bentornata, lady Talia
![]() Vedo che siete piena di pacchi e pacchettini vari! E da buon cavaliere non posso esimermi dall'aiutare una dama in difficoltà ![]() Infatti... ![]() GUISGARD: "Ma con quanti bagagli siete partita? O forse è tutto frutto di shopping?" TALIA: "Ma quante storie! Non vi lamentate troppo per essere il Primo Cavaliere? E poi, vi ricordo... vi tocca, visto che avete passato a fil di spada un quarto dei miei paggi e preso a pedate tutti gli altri!" PAPARAZZO ALLE LORO SPALLE: "Guisgard e Talia! Che scoop! i nostri lettori impazziranno!" GUISGARD: "Guisgard io? Eh, magari! Ora sarei pieno di dame sospirose, altro che pacchi e pacchetti! Eh..." Sir Hastatus, state pure tranquillo: io e i miei cadetti veglieremo sul nostro reame (tanto, la maggior parte di loro sarà impegnata con gli esami di riparazione...)! Buone vacanze, amico mio ![]()
![]() |
#6444 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 08-04-2010
![]() ![]() |
Buongiorno a tutti, amici...
vi auguro una buona, luminosa, serena, riposante, gioiosa domenica! ![]() @Hastatus Buone vacanze, sir... e buon riposo! E non preoccupatevi... ormai dovreste saperlo quanto siamo bravi! ![]() @Elis Grazie, cara! Divertita, sì... molto! Riposata... ben poco, a dir la verità! Eh... ma tu sai meglio di me quanto pieni e frenetici siano i viaggi di una dama presso i regni vicini... ![]() ![]() @Guisgard Oh... mio signore... ma siete un angelo!! ![]() E... ehm... già che ci siete... ci sarebbero ancora due cosucce da prendere... ![]() ehm... ![]() Però... beh... permettetemi almeno, mio signore, vi prego, di offrirvi ristoro per ripagare -almeno un poco- i vostri servigi! ![]() ![]()
![]() |
#6445 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 24-07-2011
![]() ![]() ![]() |
@Lady Talia ..come vi comprendo neppure io riesco a riposare in queste vacanze..che sia lo shopping??
![]() ![]() Bnuone vacanze sir Hastatus
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6446 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 08-04-2010
![]() ![]() |
Buongiorno, amici...
posso offrire la colazione? ![]() @Altea Avete lo stesso mio problema del bagaglio che lievita, milady? Eh... misteri... ![]() Quanto a sir Guisgard... beh, già, meno male! Anche perché per fregiarsi del titolo di cavaliere bisognerà pur dimostrare di essere in forma, pronti e preparati... no? Bisognerà dimostrare di meritarlo, quel titolo... giusto? E credo che trasportare i due o tre quintali di bagagli che ho riportato sia un buon modo per allenarsi! Ergo... io non ho fatto shopping fine a sé stesso, ma ho semplicemente reso un servigio alla comunità! ![]()
![]() |
#6447 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() ![]() |
@Talia...che ottima colazione..buongiorno. a tutti.
Avete ragione, questi cavalieri devono mantenersi in forma..anche se il Cavaliere in questione risponderà a tono dicendo chevehli scala torri, fa giostre etc. Etc...sempre non faccia caldo
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6448 |
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
VOCE FUORICAMPO: "E' pur vero, come sapete, amici che ci seguite da tempo, che un vero Eroe da Romanzo si nutre sempre e solo d'amore... ma in certi casi, soprattutto dopo grandi imprese e immani fatiche, gli zuccheri non sono affatto sgraditi, anche agli eroi romantici e tenebrosi..."
![]() TALIA: "Dici che questa colazione piacerà a sir Guisgard, cara balia? Poverino, con tutti quei pacchetti... preparargliela è stato il minimo!" BALIA: "Sir Guisgard dire sempre che eroe come lui vivere solo di amore... ma per vivere servire anche mangiare! E poi, signorina, voi non potere mangiare con quel cappello! Non stare bene a tavola, io dire!" TALIA: "L'ho preso durante le vacanze! Non è favoloso?" BALIA: "A tavola non stare bene! E quando non stare bene, non stare bene! Io dico!" Lady Altea: come ben sanno i nostri lettori, un vero "eroe da romanzo" non può mai tirarsi indietro! Nè col freddo, nè col caldo! Anche perchè, altrimenti, sarei sempre in ferie durante l'Estate... ![]()
![]() |
#6449 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
![]() ![]() |
![]() Che sia per tutti voi un giorno di meritato riposo e chi come me lavora ..che dire? Buon ferragosto lo stesso ![]() ![]() ![]() ![]() colgo l'occasione per mandare un mega abbraccio al carissimo Guiscard..al dolce Taliesin...alla dolcissima Talia...Altea...ecc eccc un abbraccio immenso a tutti voi!!!
![]() |
#6450 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() ![]() |
Buon Ferragosto pure a voi dolce Gonzaga e a tutti voi.
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Saluti da Cristiano | Cristiano | Presentazione a corte | 15 | 17-10-2013 13.33.44 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18.52.25.