Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 13-03-2018, 17.31.25   #641
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Scivolammo fuori, mentre lanciavo un'ultima occhiata alla finestra di Guisgard.
Una volta al sicuro, nascoste in giardino, recuperai le altre.
"Pare ci sia la polizia!" spiegai a quelle che si erano perse quello spettacolo così eccitante.
"Voglio sapere se c'entra qualcosa la nostra festa dell'altra sera... restiamo qui e cerchiamo di capirci qualcosa, sorvegliamo il palazzo senza farci scoprire, chiaro?" ordinai.
Poi notai che arrivava la donna dell'altra volta.
Ancora?
"Ehi, guardate chi c'è..." sorridendo "Sorvegliamo la casa, a maggior ragione!" facendo l'occhiolino alle ragazze.
Clio non è connesso  
Vecchio 13-03-2018, 17.41.24   #642
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Si, ma il fatto che ci sia ancora agitazione rispetto a stanotte significa che nulla è risolto...” disse Elv a Gwen “... forse dovremmo andare a dare un'occhiata...”

“Si...” disse Pavel dalla stanza svegliandosi “... entra pure...” a Nyoko che era fuori dalla stanza.

Clio e le altre tre raggiunsero il resto della banda.
“Non sono qui per noi i poliziotti...” disse Ellie “... pare sia scomparsa una ragazza...”
“Allora sarà prudente non farci vedere in zona...” Viki “... direi di tornare al nostro covo... meglio stare lontane dai guai ora...”

Altea raggiunse il castello, seguita dall'auto di Bell e di Taddei.
Prima che scendesse dall'auto la stilista ricevette un sms:

“Le rose, il loro significato...
Il linguaggio segreto degli amanti...
Stasera la Luna sarà più magica...
Un locale appartato, un si sospirato...
Mi darà quel si?
Io aspetterò là...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 13-03-2018, 17.44.13   #643
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Aprì la porta ed entrai sorridendo.
"Buongiorno" dissi cordiale e sedendomi sul letto.
"Ti ho portato la colazione, spero ti piaccia" dissi mostrando ciò che gli avevo preparato. Anche se non sentivo il bisogno di mangiare né, tantomeno, i sapori, avevo studiato a perfezione il ricettario e sapevo esattamente quanti dosi di zucchero e farina utilizzare per determinati dolci.

Inviato dal mio LG-M160 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 13-03-2018, 17.45.52   #644
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Indossai una vestaglia e mi alzai, controvoglia, raggiungendo anche io la finestra.
"Bah... È proprio vero che nella brughiera non si può stare tranquilli..." commentai.
Allora mi vestii e dopo poco ero pronta per scendere.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 13-03-2018, 17.47.51   #645
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ad un tratto il telefono squillò, era un sms...effettivamente Bell e il signor Taddei erano assieme a me quindi non poteva essere Bell o il presunto erede l' ammiratore segreto..Bell aveva ragione ma sapeva molte cose.
Dovevo vederlo anche se il cuccioletto era là e volevo conquistarlo..ma io non sapevo chi fosse questo ammiratore ma lo avrei conosciuto...oh certo..cautamente e risposi..

"Si...mi dica dove ci dobbiamo
trovare stasera, ma non si faccia illusioni.
Io nemmeno la conosco ma voglio sapere
perché mi manda delle rose e questi biglietti"

E inviai l' sms anche se turbata, si questa era la situazione mi faceva più paura perché tutto era strano in questa storia di questo presunto "ammiratore stregato".
Finsi indifferenza, era la miglior tattica.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 13-03-2018, 18.12.10   #646
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Nyoko entrò, si sedette sul letto e posò davanti a Pavel il vassoio con la colazione.
“Sembra tutto squisito...” disse lui “... in effetti ho una gran fame...” cominciando a mangiare “... che bontà...” mangiando “... che pacchia, ho una cameriera perfetta!” Ridendo con tono scherzoso. “Anche molto carina devo dire!” Facendole l'occhiolino. “Eh, peccato tu sia un Angelo...” sarcastico.

Gwen ed Elv si vestirono, per poi scendere di sotto.
Trovarono diverse persone agitate in strada ed anche qualche agente di polizia.
Scoprirono così che era sparita nel nulla una ragazza la sera prima.

Altea inviò l'sms e fu raggiunta dall'avvocato e dal vecchio Taddei davanti al portone del castello.
“Struttura imponente.” Disse Taddei guardando il maniero.
“Si ed è tenuto in perfette condizioni.” Bell.
“Si, immagino...” annuì il vecchio “... Sir Taddeo teneva molto al castello... me lo diceva spesso nelle nostre lettere.”
“Bussiamo?” Bell ad Altea.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 13-03-2018, 18.14.45   #647
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Sorrisi ai suoi complimenti e lo guardai mangiare con gusto.
"Che vuoi farci... Agli umani piacciono le ragazze dal viso angelico" dissi scherzosa e porgendogli dei fazzoletti per pulirsi il muso.
"E poi non sono una cameriere" dissi ridendo alla sua battuta.

Inviato dal mio LG-M160 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 13-03-2018, 18.15.14   #648
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Arrivati di sotto, scoprimmo che una ragazza era sparita.
"Questo posto è veramente strano..." mormorai ad Elv.
Figure strane di notte, persone che sparivano... Cosa succedeva nella brughiera?

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 13-03-2018, 18.17.18   #649
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Presto arrivarono vicino i due uomini, non rispose al sms...che mistero...forse a tempo debito, voleva farmi tenere sulle spine...chissà.
Ascoltai le sue parole...oh si, ne parlava tanto nelle lettere che non gli ha mai mandato una foto? Guardando il Taddei sospettosa.."Oh si certo bussiamo".
Bussai e dissi.."Sono Altea, ho appuntamento per la colazione con Guisgard..." sorridendo ai due..."E' un ragazzo timido..vedrete" ma non avrei commentato...lo avevo detto..ero neutrale finchè non avevo prove.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 13-03-2018, 18.24.33   #650
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Ergolin scese ad aprire, facendo entrare Altea insieme ai due uomini.
Furono condotti in un salone ad attendere l'arrivo di Guisgard.
Arrivarono anche Ozzlon e Lion.
“Buongiorno, signora.” Disse Ozzlon ad Altea. “Che bella sorpresa...” guardandola tutta.
Poco dopo arrivò anche Guadag.

Pavel rise.
“A me piacciono le ragazze carine...” disse fissando Nyoko “... come te...”

Il clima era teso, c'era agitazione, preoccupazione, paura.
La polizia continuava a fare domande ai familiari della ragazza sparita.
“Speriamo la trovino...” disse Elv a Gwen.
Ad un tratto arrivò una chiamata alla radio dell'auto della polizia.
“L'hanno ritrovata!” Uno dei poliziotti ai suoi colleghi. “E' alla stazione di polizia! Sta bene!”
Portarono così la madre alla stazione.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03.28.34.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License