11-05-2010, 08.51.10 | #641 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
Ero ritornata totalmente in me....in tempo per vedere quella " Bestia " uccidere il lupo con un colpo secco......incurante del sangue che gli era schizzato addosso........mi sentii gelare ....il lupo che cercava....se avesse traghettato...fermarlo sarebbe stato impossibile...a meno che...mi rivolsi cosi' a Toraus.....<< Che male vi possono aver fatto, tutti i lupi di questa terra ?......vedo che ne avte uccisi quanto basta per appagare il vostro odio, se il motivo di questo grande odio e' dovuto solo alla perdita di alcune pecore. E' un lupo particolare che cercate......come farete ad essere sicuro che ucciderete quello giusto ?......>>......Non doveva traghettare, e in quel momento il suo unico interesse erano i lupi.........Madre cara proteggimi perche' ne ho la necessita'.......e cosi'.....davanti ai due uomini....il mio corpo si tramuto' in lupo.....Sorella cara come fai a stare in questo corpo...sembra cosi' strano e' la prima volta che assumo queste sembianze..il falco mi e' piu' familiare......ma veniamo dalla stessa scuola...e allora mettiamo in opera l'arte.........Cosi' a debita distanza da Toraus....incomincia a prendere dimestichezza col mio nuovo senso...l'olfatto.....e cavoli come puzzava !!! Incomincia a girargli intorno in un ampio cerchio...avevo il pelo irto sulla schiena, e l'effetto magia........aveva lasciato i due uomini in un leggero stato di confusione...intanto non staccavo gli occhi dal Tipaccio....e i miei denti erano tutti in bella mostra...ecco, ora difronte a te , non c'e' un lupo normale......
Ultima modifica di elisabeth : 11-05-2010 alle ore 22.59.11. |
11-05-2010, 11.19.27 | #642 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 10-01-2010
|
Guardai qul vecchio e gli dissi: Scusatemi signore voi chi siete? e cosa fate qui in questa selva? poi guardai i suoi lavori e aggiunsi, complimenti signore sono delle belle immagini che voi avete scolpito su questo marmo,poi mi girai verso gli altri del grupoo e dissi, compagni ora che strada prendiamo? sembra che il nostro cammino sia molto lungo avremo bisogno di cibo e acqua se vogliamo sopravvivere.
11-05-2010, 16.06.21 | #643 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-04-2010
|
"Avete ragione sono davvero bei lavori.."dissi a cavaliere25 "per quanto riguarda i viveri possiamo provare a chiedere al vecchio"...cosi mi rivolsi all'anziano uomo e dissi"scusate buon uomo potete indicarci dove poter far scorta di cibo ed acqua?o magari potete procurarcene voi?"e guardando i blocchi di marmo dissi"vi faccio anche io i miei complimenti sembrano figure che stanno per prendere vita...lo fate per diletto ,signore o ne vivete?".Detto questo mi misi ad osservare meglio le opere aspettando la risposta,chissà che non ci avessero svelato qualche altro arcano...
11-05-2010, 22.25.11 | #644 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 06-02-2010
|
Un ululato di dolore.
Ugulai...avevo paura. Guardai Guisgard speranzosa che le parole di Elisabeth avessero sortito effetto. Elisabeth...potevo percepire che si era trasformata, ma nella mia forma a lei del tutto inusuale, lo stava facendo per salvarmi. Non potevo permetterlo! Mi alzai in piedi ed ululai sonoramente. Mi allontani, doveva riuscire a capire che dovevamo andare, che doveva alzarsi..dannazione! Dovevo trovare il modo per dimostrargli che ero io, ma come?!? Un momento dopotutto però ero ancora una maga e per quanto non fossi certa che sarebbe funzionato dovevo rischiare. Balzai addosso a Guisgard in modo da poter mettere a contatto la mia zampa con il centro del suo cuore e pensai intensamente: "Maharim!" convogliando tutte le energie. Un'onda di luce violetta si sprigionò e subito una realtà surreale e fluttuante si aprì davanti. Per pochi secondi avrebbe potuto vedere il mio spirito umano e senza perdere tempo prezioso così parlai: "Cuore mio, Anima mia, la mia magia non può molto..perdonami! Lo so, ci sono molte cose che non sai di me ma devi continuare a fidarti! Devi ricordare tutte le nostre promesse..dobbiamo andare via da qui, non c'è più molto tempo! Elisabeth è in difficoltà per proteggermi e ci sono gli altri da raggiungere..dobbiamo andarcene, andiamo Guisgard, scendi nei meandri del tuo cuore e ricorda!" La mia magia si stava esaurendo e tutto stava per svanire...riuscii solo ad allungare una mano per accarezzargli il volto. |
12-05-2010, 02.57.59 | #645 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Un lupo.
Un lupo nero che nervosamente girava attorno al bracconiere. I loro occhi si incrociarono per un lungo ed intenso istante. Poi, all'improvviso, un rumore metallico, un dolore lacerante. La zampa del lupo era finita in una delle tante tagliole disseminate sull'isola. "Potresti morire dal dolore, bestiaccia..." disse Toraus "... o forse dissanguata... e se sarai particolarmente sfortunata, al mio ritorno ti ritroverò ancora qui a dimenarti..." Rise di gusto per poi rivolgersi al barcaiolo: "Ora traghettami dall'altra parte... prima di domani avrò il mio lupo..." Il lupo intanto continuava a dimenarsi, mentre la barca si allontanava. Ed alla fine, a causa di quell'insopportabile dolore, Elisabeth riprese le sue sembianze umane. E pochi istanti dopo perse conoscenza. Nel frattempo, nella selva, il gruppo era giunto da quel vecchio artista. "Sono un artigiano a cui è stato commissionato questo lavoro..." disse, rivolgendosi a Cavaliere25. Poi, fissando Raimbow, aggiunse: "Nella mia casa non ho molto da offrirvi... proseguendo su questa strada troverete una locanda." E dopo qualche istante di silenzio, sorridendo alla giovane dama, disse: "Sono lieto che questo fregio vi piaccia, milady. Sono artista perchè, prima di me, lo fu mio padre e ancor prima mio nonno. Provengo da una piccola isole greca ed il signore di queste terre mi ha incaricato di realizzare quest'opera." E cominciò a descrivere la sua opera... "L'opera è intitolata Il Fregio di Amore. E' diviso in diverse fasce che, come un rotolo di pergamena, si aprono sul bianco marmo. Dal basso verso l'alto sono descritte varie scene. Alcesti che sceglie di morire per suo marito Admeto, rappresentando la fedeltà e la devozione coniugale. Galatea che da statua si muta in donna davanti a Pigmalione, mostrando come l'amore vero possa compiere qualsiasi miracolo. Perseo che libera Andromeda, simboleggiando il potere salvifico di Amore. Ed infine Psiche che cinge l'alloro sul capo di Amore, come suprema rappresentazione del trionfo dell'amore sulla ragione."
12-05-2010, 03.22.31 | #646 |
Registrazione: 05-06-2008
|
Per un attimo, breve e sfuggente, l'aveva vista.
Polgara si era mostrata. Poche parole, ma drammatiche. Quasi una supplica. Guisgard, vinto dal suo cuore, aveva provato a toccarla. Allungò la mano verso quell'immagine tanto cara. Arrivò quasi a sfiorarla, quasi a sentire di nuovo quel contatto tanto desiderato e che, ne era sicuro, avrebbe allontanato ogni incertezza e paura. E proprio quando la sua mano di lui era sul punto di accarezzare quella di lei, che la giovane gli tendeva, l'immagine sparì. Proprio come i sogni che svaniscono al sorgere dell'aurora. E dopo, il tenero di quel lupo, che gli porgeva la zampa, fu il solo gesto d'affetto che quell'irreale scenario sembrava donargli. Il cavaliere allora, raccolta la sua spada, accarezzò quel lupo per un lungo istante. "Andiamo..." disse guardandolo negli occhi. E ripresa la via, si incamminò alla ricerca del resto della compagnia.
12-05-2010, 10.58.51 | #647 |
Cittadino di Camelot
|
Dopo aver ascoltato quel vecchio descrivere la sua opera dissi al gruppo: che ne dite di andare alla locanda a riempirci lo stomaco? Poi rivolgendomi a quel vecchio aggiunsi vi va di venire con noi alla locanda signore? cosi ci farete compagnia,aspettai una risposta mentre mi guardai in torno.
12-05-2010, 11.43.09 | #648 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
Ero su un'alta scogliera, il mare sotto era in tempesta, il vento soffiava spazzando via nuvoloni carichi di pioggia.....la gonna del mio vestito faceva vela mi sentivo spinta verso il vuoto.....ma cercavo di rimanere in equilibrio, sentii vicino a me una presenza, non riuscivo a vederla ma la percepivo......solo allora il mare riuscii a chetarsi e il vento diventare una leggera brezza << Madre sei tu ?....>> solo un leggero soffio sul viso..mi diede risposta.....<< Mi sento sospesa tra due mondi.....mi sento oppressa da una scelta, tornare o restare...se torno non riuscirei a salvare me stessa, ma quello che e' peggio non sono riuscita e non riuscirei a proteggere una Sorella.......>> vidi sospeso davanti a me uno scrigno in legno di sandalo, lo presi tra le mani e ne aprii il coperchio di madre perla.. l'interno era rivestito di velluto rosso e li' cera una rosa appassita i suoi petali erano senza vita......lo scrigno era bello ma il cuore era spento....dovevo tornare a vivere e poi, qualsiasi cosa fosse successa dovevo accettarla.....Mi sveglia intorpidita, il dolore alla gamba era lancinante, tirarmi su sembrava impossibile, come avevo fatto a non accorgermi della trappola, mi tirai su su un gomito.....e vidi quei denti in ferro stringere la mia coscia, il pantalone era strappato e fradicio del mio sangue....mi sdraia di nuovo...in quel posto sembrava non viverci nessuno, voltai il capo verso il lago...e vidi in lontananza la barca con i due uomini andare via.....un ultimo sforzo Elisabeth..tanto per te non c'e' speranza......chiusi gli occhi...e anche se il dolore mi aveva avvolta in un freddo abbraccio.....<< Forze della natura Madre terra, innalza la tua barriera sulle sponde di quel lago, che gli alberi si intreccino in un amoroso abbraccio, unendosi in un unico corpo.....che i loro rami diventino acciaio ..perche' la sua spada possa spezzarsi al vostro contatto......>>.... Fu l'ultima cosa che vidi....un muro infinito nato dall' amore per la Madre alle sue figlie........mi accascia al suolo..........non rimaneva che attendere..il dolore sarebbe svanito lasciando il posto a un senso di pace.......
|
12-05-2010, 14.22.30 | #649 | |
Registrazione: 07-02-2008
|
"No!" dissi "fermi un attimo... non abbiamo tempo di andare alla locanda"
"Meditate bene sulla descrizione dell'opera. Mi sembra di scorgere la soluzione ai nostri problemi. Ci sono quattro fasce... mentre noi abbiamo tre cavalieri, il verde, il rosso e il bianco." Citazione:
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..." Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/ Ultima modifica di Hastatus77 : 12-05-2010 alle ore 18.45.20. |
|
12-05-2010, 14.47.52 | #650 |
Cittadino di Camelot
|
Guardai Hastatus e gli dissi: avete ragione cavaliere non possiamo fermarci dobbiamo proseguire se vogliamo ritrovare il resto del gruppo e capire che intenzioni abbia il cavaliere bianco nei nostri confronti.