Vecchio 07-04-2016, 01.48.33   #641
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
Ero felici di quella tavola conviviale anche se sentivo come se mancasse qualcosa.

Forse i miei genitori o forse...

Mi concentrai sul pezzo di carne che stavo tagliando, dovevo piantarla con certe fantasie prima che mi rendessero totalmente assorta e sciocca. Mio zio e Pepino dovevano aver sicuramente ragione.

" I nobili non sono come te" mi disse una vocina nella mia testa così brindai e bevvi tutto d'un fiato per scacciare quel pensiero.

Alzai solo gli occhi al sentite nominare la Marchesa delle Rose, per quanto cercassi di non pensare a quel luogo e al suo proprietario sembrava che il destino tornava sempre a riportare l'argomento alla mia attenzione.

<< Già sono dei mercanti di fiori, ho detto loro che la Marchesa era occupata ora ma hanno detto che avrebbero chiesto ospitalità a Ser Ehiss. Secondo voi ora staranno dormendo sotto le stelle?>>

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 07-04-2016, 01.51.51   #642
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Sì, so com'è fatto, grazie per avermelo ricordato" sbottai "E comunque avevo già deciso di andarci, l'ho anche detto agli artisti" mettendo via la carta datami da Velvot.

Inviato dal mio Archos 90 Copper utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 07-04-2016, 01.53.19   #643
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Mi avvicinai silenziosa ai contadini, e restarono stupiti della mia presenza.
Effettivamente come potevo dargli torto? Ero sbucata fuori dalle tenebre.
Ma una volta vicina a loro sorrisi.
"No, non sono affatto uno spettro.." vagamente divertita "Come vi ho detto, temo di essermi persa, ero giusto andata da quella parte.." indicando la direzione dell'ossario "Alla ricerca di anima viva, poi vi ho sentiti arrivare.." annuendo con un sorriso.
"Quanto al come sono arrivata qui.." indicai un albero poco distante a cui se ne stava tranquillo il mio fedele Ercole.
"In sella a quel simpatico destriero.." sorridendo nel vedere il muso dell'animale che si guardava intorno.
"Ditemi, dove mi trovo?" chiesi poi ai contadini, prima di rilanciare l'argomento della chiesa che avevano evitato.
Ogni informazione mi poteva essere utile.
Clio non è connesso  
Vecchio 07-04-2016, 01.53.48   #644
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Mah, non è facile dirlo.” Disse Pepino mangiando. “Sarei portato a dire di no, poiché Marchesa delle Rose è un rudere ora ed un posto per riposare lo si trova... ma vedendo la strana reazione di quel cavaliere oggi, beh, non saprei... ha cambiato umore in un attimo, divenendo cupo e scostante...”
“Strana gente i nobili.” Fece lo zio di Dacey.
Vecchio 07-04-2016, 01.56.43   #645
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Si, ma dovrai andarci con ben altro atteggiamento.” Disse Costanza a Gwen. “Questo broncio e quell'aria insofferente ti servirebbero a poco, ragazza mia.”
Vecchio 07-04-2016, 01.59.57   #646
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
<< Non avete notato il momento? Ha cambiato umore quando abbiamo iniziato a parlare del Duca morto. E se fosse stato un suo amico? O parente? Magari era solo triste e noi non lo abbiamo capito. Io direi un parente però... Avete notato le civette che erano a decorare l'entrata? Le civette sono il simbolo dei Taddei, l'ho letto in un libro. E se lui ha ereditato quella dimora beh... É solo una questione di logica pensare ad una forma di parentela con il defunto duca. Ho ragione no? Il mio pensiero fila liscio>>

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 07-04-2016, 02.00.26   #647
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Alzai gli occhi al cielo e sospirai, agitando le mani.
Io non sarei stata affatto ostile con Rovolin, non ce l'avevo con lui, ma una volta spiegata la faccenda, nemmeno lui si sarebbe trattenuto con Reddas, quindi forse io avrei anche evitato di rivolgere la parola a quel ruffiano.

Inviato dal mio Archos 90 Copper utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 07-04-2016, 02.01.42   #648
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Siamo nel bel mezzo della brughiera, madama.” Disse uno dei contadini a Clio. “E' un tratto desolato, visto che qualche abitazione sorge soltanto un po' più giù.” Indicando la direzione.
“Parlavate di una chiesa...” un altro dei tre “... che chiesa cercavate?”
Vecchio 07-04-2016, 02.07.09   #649
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Tu pensi troppo a questa storia.” Disse lo zio a Dacey. “E ciò non è una cosa buona.”
“Però il tuo ragionamento fila...” Pepino alla ragazza “... in effetti Marchesa delle Rose ha orbitato in passato negli interessi dei Taddei. E quelle civette come emblema lo testimoniano. Tuttavia mi sembra esagerato reagire così solo perchè si era nominato il vecchio lord Anione morto.”
“Questo cavaliere comincia a starmi antipatico...” mormorò lo zio “... ad ogni trenta e trentuno si parla di lui...” scuotendo il capo.
Vecchio 07-04-2016, 02.09.59   #650
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Già, la brughiera.
A quell'ora di notte era ancora più affascinante, anche se velata di inquietudine.
Poi saltò di nuovo fuori la mia chiesa.
"Sì è lì che sono diretta... Mi è stato detto che è una chiesina isolata nella brughiera..." Guardando i contadini "Cerco un chierico di nome Don Nicola".
Clio non è connesso  

Discussione chiusa