Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 13-03-2018, 18.29.01   #651
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Salutai tutti i presenti.."Questo è il cliente dell' avvocato Bell..." nel frattempo era arrivato pure Guadag "Vi lascio ai vostri affari, presumo avete un po' da parlare...si una sorpresa signor Ozzlon, ma mi ha dato appuntamento Guisgard per la colazione, infatti vado in camera sua ora..con permesso.." sorridendo a Ozzlon.
Sapevo benissimo dove era la sua camera e salii le scale e aprii la porta, forse non aveva chiuso a chiave...oh, bel timidone ...volevo proprio sorprenderti e vedere cosa avevi combinato in queste ore.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 13-03-2018, 18.31.33   #652
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
L'atmosfera era molto tesa, si cercava di fare il possibile e la madre era stravolta.
Finché non arrivò la notizia che l'avevano trovata.
Per fortuna" sospirando di sollievo.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 13-03-2018, 18.36.03   #653
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea lasciò il salone ed i presenti, raggiungendo la camera di Guisgard, dove il rampollo si stava preparando per scendere.
Era ancora scosso ed eccitato per la notte precedente e l'arrivo improvviso di Altea non migliorò il tutto, anzi.
La vide entrare con quel suo abito sexy e restò imbambolato.
“Buon...” disse arrossendo “... buongiorno, signora...”

“Si, Grazie al Clielo.” Disse annuendo Elv a Gwen. “Beh, visto scesi direi di andare a fare colazione in qualche bar e poi magari farci un giretto, no? La brughiera sa essere splendida, oltre che misteriosa.” Sorridendo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 13-03-2018, 18.37.35   #654
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Annuii sollevata.
Sì, per fortuna la ragazza sarebbe potuta tornare a casa dalla madre.
Guardai Elv e sorrisi, annuendo.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 13-03-2018, 18.44.16   #655
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Entrai e chiusi la porta a chiave e rimasi a guardarlo...ma che bello quel viso tutto arrossato che spiccava quegli occhi azzurri e mi avvicinai a lui severamente..."Ancora con questa signora? Ti ho detto Altea...non sono una anziana, smettila di fare il bambino" seccata.
Poi mi ripresi e sorrisi gironzolandogli addosso per poi finire addosso a lui, cingendo il collo con le braccia e bisbigliando piano ma con autorità "Hai fatto il bravo bambino...hai l'aria di qualcuno che ha combinato una marachella...per poi scendere arrivando ai pantaloni...indovina sotto al vestito ho la lingerie oppure no..se indovini ti do un premio" slacciando quella zip che la notte prima aveva bloccato con le mani.."Hai paura? Ancora?" lasciando le mani entrare nella zip dei pantaloni e toccando la sua virilità.."Dai risolvi l' enigma sulla mia lingerie" accarezzando ciò che non avevo avuto la sera prima...me lo doveva di diritto.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 13-03-2018, 18.47.23   #656
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Il segno del Gufo

Sospirai.
Non ci voleva, maledizione non ci voleva quella maledetta interruzione.
Vik aveva ragione, non potevamo stare lì.
Non potevo rischiare la sicurezza di tutte loro solo perché ero gelosa da morire, perché avevo perso la testa per un ragazzo appena conosciuto, sbucato dal nulla.
“Sì, andiamo...” a malincuore.
Dopotutto se quella notte aveva significato qualcosa per lui ci avrebbe cercate.
Così tornai al covo con ancora addosso l’eccitazione non sfogata di quella notte.
Clio non è connesso  
Vecchio 14-03-2018, 00.18.48   #657
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elv annuì a Gwen, poi si recarono in un bar per fare colazione.
Si fecero portare latte, caffè e delle brioche calde.
“Finito di mangiare” disse lui “andremo a farci un giretto... la brughiera è piena di bei posi da vedere... si trova sempre qualcosa di speciale.” Facendole l'occhiolino.

Guisgard si ritrovò davanti un'Altea decisa e provocante.
Il rampollo restò subito imbarazzato, imbambolato.
Lei chiuse la porta a chiave, poi si avvicinò.
“Ahhh... signora...” disse lui appena la stilista mise la mano nei suoi pantaloni “... cioè, Altea...” guardandola paonazzo “... ho... ho fatto il bravo...” titubante mentre lei gli accarezzava quella mascolinità ancora soda e compatta dopo la notte appena trascorsa.

Le teppiste di Clio tornarono nel loro covo, dopo la notte audace appena trascorsa.
Subito Vivian prese a giocare col suo tablet e seppe della storia della ragazza sparita.
“Dicono sia stata trovata da un contadino verso l'alba...” disse alle altre “... vagava per i campi, sotto shock... l'ha portata alla polizia ed ora è in ospedale, ma dovrebbe tornare a casa in giornata, visto sta bene...”
“Che fine aveva fatto?” Chiese Kyra.
“Lei ha detto di essere stata rapita da due balordi...” Vivian “... poi in modo confusionario dice di essere stata liberata, anche se non sa bene da chi...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 14-03-2018, 00.22.37   #658
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Ordinammo la colazione in un bar nei paraggi.
"Sembri conoscerlo bene, questo posto..." con un leggero sorriso "O forse, cerchi solo di impressionarmi..." fingendo nonchalance, ma celando divertimento a quella piccola provocazione per lui.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 14-03-2018 alle ore 00.27.39.
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 14-03-2018, 00.24.56   #659
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Chissà...” disse Elv mangiando “... dopotutto mai chiedere ad un amante di svelare subito i suoi assi nella manica...” facendo l'occhiolino a Gwen “... altrimenti mi troverò in svantaggio...” accarezzandole la mano.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 14-03-2018, 00.27.08   #660
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Lo guardai con un'espressione da "Sul serio?" accompagnata da un leggero sorriso divertito.
"Già già..." mormorai, ricambiando la carezza e bevendo il caffè "Hai ragione" guardandolo con vago divertimento.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01.47.00.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License