Vecchio 18-10-2018, 17.53.37   #651
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Ora è morto, è stato infettato mentre lo uccideva... Ma ci è riuscito, è questo l'importante" dissi ancora.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 18-10-2018, 17.53.51   #652
Destresya
Cittadino di Camelot

L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Destresya è sulla buona strada
Il mio sguardo si accese in modo repentino a quelle parole.
Voleva combattere con me?
Oh non chiedevo di meglio.
Il suo corpo bellissimo era così invitante, che una bella lotta poteva essere quello che ci voleva per fiaccare la sua resistenza.
Del resto, la Miss era esperta del combattimento corpo a corpo, era una delle attività della sottomissione per soggetti più combattivi.
"Oh ne sarei ben felice, principe.." fissandolo tutto "Adoro il combattimento corpo a corpo, sapete?" con un sorrisetto divertito.
Vecchio 18-10-2018, 18.02.11   #653
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Tutti si intimidirono davanti all'ira di Altea.
"Altezza galattica..." disse Perché cercando di farla calmare "... non evitare di... se questo è ciò che desiderate allora sarà fatto... ora faremo chiamare i migliori guerrieri della galassia e voi sceglierete quello che vi ispira più fiducia..." con un inchino.
Vecchio 18-10-2018, 18.09.06   #654
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Osservai l' uomo che aveva parlato e risi.."Finalmente qualcuno che ragiona in questo Regno...ci voleva tanto?" osservando tutti quanti "Quel giornalista non poteva fare nulla, come tutti i terrestri e io voglio salvare pure lui, per quello che ha fatto per me...perché si era innamorato di me e pure io molto...ma ovviamente avrei dovuto lasciarlo, ora è Tempo della Vendetta e del Riscatto...fateli chiamare...immediatamente" senza si e ma ovviamente.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 18-10-2018, 18.16.39   #655
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Interessante..." disse sospettoso Asfald a Gwen "... e ditemi... avete visto il corpo di questo alieno morto?"
Vecchio 18-10-2018, 18.18.11   #656
Guisgard

L'avatar di Guisgard
"Dunque" disse il principe a Destresya "sei una guerriera anche tu?"
Vecchio 18-10-2018, 18.20.44   #657
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Spiegai ad Asfald cosa era successo, omettendo che fossi stata io a dargli fuoco, ma la sua espressione sospettosa non mi convinceva, facendomi dubitare delle mie stesse parole.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 18-10-2018, 18.21.52   #658
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Parvia e tutti i cortigiani si inchinarono ad Altea e furono fatti chiamare i più importanti guerrieri della galassia.
Giunsero così oltre cento combattenti, ma il Consiglio Galattico ne scelse solo tre.
Questi allora furono condotti al palazzo reale.
"Altezza, i tre migliori guerrieri della galassia sono giunti." Disse Parvia. "Ora voi sceglierete il più adatto fra loro."
Ed entrarono i tre nella sala del trono.
Vecchio 18-10-2018, 18.22.20   #659
Destresya
Cittadino di Camelot

L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Destresya è sulla buona strada
"Oh, in un certo senso..." sempre fissandolo con sguardo famelico.
"Vuoi riscaldarti prima di salvare il mondo?" intrappolando il labbro inferiore tra i denti mentre trattenevo a stento la voglia che mi divorava.
Vecchio 18-10-2018, 18.27.05   #660
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Su 100 solo 3....gli altri dovevano essere favolosi" sarcastica e rimanendo ferma sul Trono e guardai Parvia e i membri del Comitato Galattico assieme ad Ismael.."Sua Altezza Serenissa desidera facciate entrare i tre prescelti e contendenti" con tono duro.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando

Rispondi