26-11-2012, 19.00.07 | #6591 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 29-07-2011
|
Grazie a tutti voi per queste meravigliose parole di conforto non so più nulla non l"ho mai capita l"amore ne ho avute tante di delusioni ma nessuna come questa non credo più nel vero amore o anime gemelle fa male troppo male persino per me...
26-11-2012, 19.07.50 | #6592 | |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Citazione:
è comprensibile cara Brianna...siete appena rimasta scottata da questo fatto..e dovete dare tempo al tempo..ma sapete quel famoso detto.."chiusa una porta, si apre un portone"..e vi auguro questo portone della felicità si apra presto per voi.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
|
26-11-2012, 19.08.59 | #6593 |
Cittadino di Camelot
|
A proposito..vorrei cogliere l'occasione per rendere grazie a Sir Guisgard per i bei versi che da un pò ci lascia su questo angolo di Camelot.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
26-11-2012, 20.23.30 | #6594 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Cara Lady Brianna..
Io non sono brava a confortare a parole.... Però vorrei mandarti anche il mio abbraccio... Augurandoti che questo momenti possa essere solo un passaggio.. Anche un dolore così grande insegna qualcosa.., e tu mi sembri abbastanza forte da potere uscire... Ti abbraccio davvero tanto.. E ultima cosa.. Non perdere la speranza nell'amore... Per quanto folle o retorico sembri... Perché, davvero é la cosa peggiore, anche se la più naturale... Ti abbraccio ancora.. Augurandoti di ritrovare presto il sorriso e la serenità... |
27-11-2012, 02.00.32 | #6595 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 08-04-2010
|
@ Brianna
Sapete, milady... qualcuno che se ne intendeva diceva che il bene più grande, in frangenti quale quello in cui voi vi trovate, non è la conoscenza né la comprensione né la forza... il bene più grande, in questi casi, è una spalla amica... e voi ne avete trovate molte, mia cara! @Guisgard Ehhh, mio signore... quei versi... e quella Luna... sapete... c'è chi crede che la luna sia, in qualche maniera, magica e che abbia il dono e la facoltà di portare le parole più sincere proprio là dove esse devono arrivare... siate dunque certo che quei versi citati, così dolci e sognanti, sono arrivati a destinazione. Ed anche, ma lo sapete, che in quel cuore hanno fatto breccia.
28-11-2012, 20.52.21 | #6596 |
Viandante
Registrazione: 23-11-2012
|
Buonasera a tutti
Buonasera a tutti! sono quì per un breve saluto prima di andare a cena...buona cena a tutti Voi!
28-11-2012, 21.10.11 | #6597 |
Cittadino di Camelot
|
I miei saluti milady...grazie per i vostri saluti, vi auguro una ottima e squisita cena
28-11-2012, 21.44.37 | #6598 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 29-07-2011
|
Buona sera miledy ...
28-11-2012, 22.05.26 | #6599 |
Viandante
Registrazione: 23-11-2012
|
Grazie milady! ma voi cosa fate d'interessante per trascorrere queste poche ore prima di andare tra le braccia di Morfeo?
28-11-2012, 22.34.17 | #6600 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Buonasera a voi, Milady...
per quanto mi riguarda dovrò impiegare le ore di questa piovosa sera autunnale a terminare la consegna per un laboratorio universitario. Dopodiché riprenderò il mio libro (.. non un romanzo, ahimè..) per finire un capitolo lasciato a metà. Bhe, detto fra noi, vi auguro di avere qualcosa di molto più interessante da fare... Non deludetemi, dunque.. come passerete voi, questa sera? |
|
|