Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 06-12-2012, 04.40.40   #6631
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
E così...

TALIA: "Oh, balia... ma il mio povero draghetto... perchè? Voleva solo giocare un pò..."
BALIA DI TALIA: "Su, non essere in pena ora... sir Guisgard essere Primo Cavaliere e tu dovere sapere che lui accoppare draghi con stessa facilità di come io pelare patate e affettare zucchine! E poi non sta bene che signorina avere brutto dragaccio in casa! Io dico!"
TALIA: "Ma era piccolo e indifeso..."
BALIA DI TALIA: "Ora inutile piangere! Sir Guisgard aspettare torta. E tu dovere preparare per lui! Io dico!"

PS: Ah, lady Talia, mi raccomando, insieme alla torta gradirei anche una bella spremuta d'arancia (sempre fatta con le vostre manine d'oro) e un fiore adagiato accanto al vassoio (ovviamente colto da voi).
E bussate piano quando mi porterete la colazione a letto!
Sapete, io ho il sonno leggero...
Vecchio 06-12-2012, 16.51.42   #6632
Talia
Cittadino di Camelot

L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
ah... non ci si crede! Non solo mi ha impunemente trucidato il drago... anche la colazione vuole, ora...

...eh... sir... sir...
che dirvi...
via, sarò buona...

ecco, mio signore... per voi!
Anche perché... che strano... ho come una curiosa sensazione, circa quella vostra impresa...

Infatti, poco dopo...
presso gli studi del Camelot’s Got Talent...

PRIMO GIUDICE: “Molto bene, sir Guisgard... abbiamo valutato con attenzione la vostra ultima impresa... ma le regole che vi erano state imposte erano chiare: giungere in cima alla torre, senza ferire il drago... e voi avete infranto una di queste regole fondamentali! Perciò per me è no!”
SECONDO GIUDICE: “Per carità, sir Guisgard, non dico che non siate stato agile, eh! In effetti... come? Cosa dite là dietro? Si è anche quasi fatto arrostire? E ne è uscito tutto spettinato? Eh... è vero... anche questo va tenuto in conto... Mi spiace, sir... ma il pubblico ha ragione... in fondo noi siamo qui per giudicare... e quindi... per me è no!”
TERZO GIUDICE: “Anche io apprezzo l’agilità e l’audacia... ma, come vi hanno già detto anche gli altri giudici, c’erano delle regole che voi avete infranto... anche per me è no!”

Eh... poooovero cavaliere!

"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-12-2012, 18.38.46   #6633
Isotta88
Viandante

L'avatar di Isotta88
Registrazione: 23-11-2012
Isotta88 è sulla buona strada
Post Freddo a Camelot...

Buonasera a tutte le dame e i cavalieri...nella parte del castello dove sono le mie stanza fa davvero troppo freddo e sono anche malaticcia...mi occorrerebbe qualche rimedio del medico di corte...
Spero che a Voi, vada tutto bene e che stiate al caldo!
Vecchio 07-12-2012, 00.39.08   #6634
Talia
Cittadino di Camelot

L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Buonasera a voi, lady Isotta...
devo confessarvi che anche da questa parte del castello fa freddo... davvero troppo freddo!
E, a dirvi la verità, di questo passo, anche io necessiterò dei servigi del medico di corte nei prossimi giorni...

Vi auguro una pronta guarigione, ad ogni modo!

"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-12-2012, 03.35.27   #6635
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da Talia Visualizza messaggio
ah... non ci si crede! Non solo mi ha impunemente trucidato il drago... anche la colazione vuole, ora...

...eh... sir... sir...
che dirvi...
via, sarò buona...

ecco, mio signore... per voi!
Anche perché... che strano... ho come una curiosa sensazione, circa quella vostra impresa...

Infatti, poco dopo...
presso gli studi del Camelot’s Got Talent...

PRIMO GIUDICE: “Molto bene, sir Guisgard... abbiamo valutato con attenzione la vostra ultima impresa... ma le regole che vi erano state imposte erano chiare: giungere in cima alla torre, senza ferire il drago... e voi avete infranto una di queste regole fondamentali! Perciò per me è no!”
SECONDO GIUDICE: “Per carità, sir Guisgard, non dico che non siate stato agile, eh! In effetti... come? Cosa dite là dietro? Si è anche quasi fatto arrostire? E ne è uscito tutto spettinato? Eh... è vero... anche questo va tenuto in conto... Mi spiace, sir... ma il pubblico ha ragione... in fondo noi siamo qui per giudicare... e quindi... per me è no!”
TERZO GIUDICE: “Anche io apprezzo l’agilità e l’audacia... ma, come vi hanno già detto anche gli altri giudici, c’erano delle regole che voi avete infranto... anche per me è no!”

Eh... poooovero cavaliere!

Ma... ma come???
Questi giudici non sono attendibili!!!
No, dico... non tengono conto dell'aspetto eroico, cavalleresco e romantico della situazione!
In ogni poema e romanzo che si rispetti, una volta stanato il drago, all'eroe di turno spetta sempre un premio!
Eh... povero me...
(e cmq, cara lady Talia, io non ho fatto troppo male al vostro mostro sputafuoco, ma mi sono limitato ad appenderlo a testa in giù dal bastione del castello... così si placherà la sua voglia di fondere la mia corazza ed arrostire il mio destriero... )

Però... essendo, come tutti sanno, il Primo Cavaliere non posso non ringraziarvi per la meravigliosa colazione che avete preparato per me.
E anche se noi "eroi da romanzo" ci nutriamo quasi esclusivamente di gesta cavalleresche e imprese d'amore, non disdegniamo certo tali prelibatezze (anche perchè la caccia ai draghi, si sa, comporta un notevole consumo di zuccheri!)

Citazione:
Originalmente inviato da Isotta88 Visualizza messaggio
Buonasera a tutte le dame e i cavalieri...nella parte del castello dove sono le mie stanza fa davvero troppo freddo e sono anche malaticcia...mi occorrerebbe qualche rimedio del medico di corte...
Spero che a Voi, vada tutto bene e che stiate al caldo!

Milady, sono dispiaciuto per questo!
Ma state tranquilla: ho già fatto chiamare il nostro medico di corte e saprà lui preparare il giusto rimedio per farvi guarire da questo malanno
Vecchio 07-12-2012, 17.01.38   #6636
Isotta88
Viandante

L'avatar di Isotta88
Registrazione: 23-11-2012
Isotta88 è sulla buona strada
Grazie Ser Guisgard,siete sempre molto gentile e cortese....
Vecchio 07-12-2012, 17.27.24   #6637
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Quando Andromeda vide emergere dal mare l'orribile Mostro Marino, allora tutta la sua giovane vita le passò davanti.
Era una vita senza slanci, senza sogni.
Era stato sempre così.
Le altre fanciulle forse potevano desiderare la felicità, ma non lei.
Così le era stato insegnato dalla sua famiglia ed imposto dal terribile destino al quale era stata promessa.
E fu in quel momento che giunse Perseo in sella al mitico Pegaso.
L'eroe era diretto a Corinto e niente avrebbe fermato la sua corsa verso quella città.
Ma nell'attraversare il mare vide Andromeda incatenata e pronta ad essere offerta al terribile mostro.
Lui allora, dimenticando tutto il resto, scese sulla scogliera e prese fra le mani il volto di lei.
Era bagnato dalle lacrime e dagli spruzzi delle onde di quel mare in tempesta.
Lui la fissò e le disse soltanto:
“Non aver paura... chiudi gli occhi e riaprili solo quando sentirai di nuovo la mia voce...”
Andromeda non aveva mai visto Perseo, eppure si fidò.
Chiuse gli occhi.
Udì allora tante cose: le grida del suo popolo, il furore della tempesta, il nitrito di Pegaso, i boati del cielo che scuotevano la terra a simboleggiare la collera degli dei, fino al ruggito del mostro e il frantumarsi della pietra nella quale era stato mutato dallo sguardo mortale di Medusa.
Ma in tutto questo Andromeda non aprì mai gli occhi.
Alla fine, quando un silenzio eterno ammutolì ogni cosa, udì ancora la voce di Perseo che le diceva di riaprire gli occhi, perchè tutto era finito.
E lei riaprì gli occhi...
Ma non era la fine.
Era l'inizio.
E il Cielo rese quell'inizio poi eterno, fissando per sempre in due costellazioni, una accanto all'altra, il loro amore.

Il grande poeta ellenistico Arato da Soli scrisse:

“Lo scorrere del Tempo, l'essenza dello Spazio e la vita stessa,
che pure a noi appaiono infiniti, sono racchiusi nel corso delle stelle ed ogni cosa obbedisce alle Leggi Celesti.
E ciò che anima questo Moto Divino è l'Amore.
Perchè solo l'Amore rende eterne tutte le cose.”

Buon pomeriggio, Camelot
Vecchio 07-12-2012, 19.15.19   #6638
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Milord, che splendidi scenari ci regalate in questi freddi pomeriggi d'inverno.
Perseo.. L'importanza della fiducia...

Quelle parole... "L'amore rende eterne tutte le cose"...

Riesce a rendere attuale ogni racconto d'Amore...

Buona serata a tutti gli abitanti di Camelot!
Clio non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-12-2012, 19.51.21   #6639
brianna85
Cittadino di Camelot

L'avatar di brianna85
Registrazione: 29-07-2011
brianna85 ha un'aura spettacolarebrianna85 ha un'aura spettacolare
Buona sera abitanti di camelot... Avevate ragione era questione di tempo e avrei ritrovato la serenità e la pace con il mio cuore ora è libero dai pensieri e batte solo per me ..... Posso tornare a sorridente nuovamente....
Vecchio 07-12-2012, 20.03.59   #6640
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Lady Brianna, le vostre parole mi riempiono di gioia...
Il sorriso di una persona cara è merce rara e preziosa.. Non dubitavo che l'avrste ritrovato... Sono davvero felice per voi, vi abbraccio forte...
Vi auguro che la serenità non vi abbandoni più e che le cose non possano che migliorare...
Clio non è connesso   Rispondi citando

Rispondi