![]() |
#6641 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 29-07-2011
![]() ![]() |
![]()
Lady clio grazie per le tue dolci parole
![]() |
#6642 |
Viandante
![]() Registrazione: 23-11-2012
![]() |
![]()
Ser Guisgard.....la leggenda su Andromeda e Perseo è bellissima e riscalda il cuore di ogni una fanciulla che, come me, aspetta il suo amore...
![]()
![]() |
#6643 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 08-04-2010
![]() ![]() |
Sir Guisgard, mio signore...
i versi che spesso ci lasciate nel Giardino sono come quei fiori, delicati e preziosi, che sbocciano spontanei tra la siepe di biancospino e l'erica... sembrano nati lì per caso, quei piccoli fiori, eppure niente di così bello può essere davvero nato per caso... e così mi fermo ad osservare quei fiorellini, torno spesso a rimirarli e porto loro acqua quando fa caldo... I versi che citate sono come quei fiori, così semplici eppure così eterni... e sono resi ancor più rari e belli dalle storie con cui sempre li accompagnate e che, con tanta dolcezza, accarezzano il nostro cuore...
![]() |
#6644 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 20-09-2012
![]() |
Buongiorno Camelot!
![]() |
#6645 |
Viandante
![]() Registrazione: 23-11-2012
![]() |
![]()
Buonasera a tutti! anche a Camelot è arrivata la neve che è sicuramente bella da vedere mentre scende e imbianca il paesaggio ma così dovrò rimanere nelle mie stanze a causa del freddo e del ghiaccio
![]()
![]() |
#6646 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 20-09-2012
![]() |
No io non amo per niente la neve...sebbene sia cresciuta in un paese freddo soggetto a nevicate frequenti e abbondanti.
Certo ammetto che il paesaggio imbiancato abbia un certo fascino ma il dover stare bloccata in casa a causa del brutto tempo mi rende alquanto irritabile..
![]() |
#6647 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
![]() ![]() |
Avete ragione, Milady... La neve ha imbiancato anche il giardino sotto il mio balcone. Devo dire che questo manto bianco mi riempie sempre di serenità.
La città ha un aspetto etereo e magico in questi giorni. Una felice serata e limpida notte a tutti gli abitanti di Camelot... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6648 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 08-04-2010
![]() ![]() |
Buona sera, care dame...
da questa parte del castello non è nevicato... non ancora, almeno... ma fa freddo, molto freddo! Ed in questa gelida serata invernale, gettando un occhio al cielo incredibilmente terso e stellato, lady Talia vi porge il suo saluto. Buonanotte Camelot!
![]() |
#6649 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 12-11-2008
![]() ![]() ![]() |
Buondi' Camelot.....una visita piu' lunga dall'ospedale dei folletti, mi ha tenuta lontana.....anche da loro nel profondo Sud ha nevivato.......abbiamo visto fioccare la neve.......e quindi ritornare a Camelot non e' stato facile, mettere le catene alla scopa, sono una schiappa........
Ho visto le vostre stupende colazioni e i bei racconti di Sir Guisgard......e allora mi sono detta che infondo almeno qui..tutto va alla grande Auguro a tutti una buona e fredda giornata Lady Elisabeth |
![]() |
![]() |
![]() |
#6650 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 07-02-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Le temperature qui sono gelide!
Sabato notte, la mia macchina segnava un bel -10°... brrrrr... freddo!
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Saluti da Cristiano | Cristiano | Presentazione a corte | 15 | 17-10-2013 13.33.44 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02.43.50.