Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 15-12-2012, 22.55.44   #6671
Isotta88
Viandante

L'avatar di Isotta88
Registrazione: 23-11-2012
Isotta88 è sulla buona strada
Avete ragione Ser Taliesin, se non fosse stato per i cantastorie, bardi, trovatori e menestrelli nulla sarebbe giunto fino a noi e questo è un motivo in più per custodire tutto ciò che ci è giunto gelosamente, visto che per tramandare tutto questo sapere hanno rischiato la loro vita; per quanto concerne il concetto di Amore, credo che al giorno d'oggi siamo innamorati dell'Amore stesso piuttosto che in quello che cerchiamo in qualcuno,almeno così la penso io ed è questo tipo di "amore"che non mi stancherò mai di cercare e non tanto l'amore di qualcuno verso cui, noi fanciulle, riponiamo troppe aspettative e illusioni e vediamo il principe azzurro sul bianco destriero in ognuno ne abbia l'apparenza e troppo spesso al giorno d'oggi si confonde un sentimento con l'Amore vero, perchè si sa che l'amore ha molte sfaccettature e si pronunciano parole di cui non si conosce il significato,visto che viviamo in una società che conosce il prezzo di tutto e valore di nulla come scrisse O.W.,ma vengono dette per dare una prova, un barlume di certezza;se le persone credessero nei veri valori senza confonderne il significato non sarebbero necessarie le prove.
Vecchio 17-12-2012, 14.45.27   #6672
Taliesin
Cittadino di Camelot

L'avatar di Taliesin
Registrazione: 04-06-2011
Taliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolare
...era la risposta che un vecchio cantastorie come me voleva attendere, da una giovane fanciulla che attraverso la scelta della sua icona virtuale non poteva assumere altra sembiansa reale, ovvero: uno sguardo innamorato dell'Amore, gelosamente custodito e difeso dal una spada impugnata per accoglierlo e difenderlo.
Grazie per questa vostra divagazione, che "altri" definirebbero fuori tema.

Ma l'Amore può essere "fuori tema"?

Taliesin, il bardo
Vecchio 17-12-2012, 15.05.40   #6673
Isotta88
Viandante

L'avatar di Isotta88
Registrazione: 23-11-2012
Isotta88 è sulla buona strada
Sì in effetti avevo paura che la mia risposta fosse fuori tema,ma volevo esprimere il mio pensiero...quindi chiedo scusa per questa divagazione...
Vecchio 18-12-2012, 01.10.54   #6674
Cheyenne
Cittadino di Camelot
Registrazione: 20-09-2012
Cheyenne è sulla buona strada
La fresca brazza carezza la pelle e sosta lievemente i capelli, illuminati da una pallida luna invernale. Le fronde sussurrano dolci parole che cullano i sonni dei cittadini e degli avventori che alloggiano nella magica Camelot.
Vecchio 18-12-2012, 07.48.59   #6675
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Una buona giornata a tutti voi..io mi appresto ad..andare a scuola

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-12-2012, 18.42.17   #6676
Talia
Cittadino di Camelot

L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Buon pomeriggio, miei adorati!

Altea, mia cara...
ma che gioia ritrovarvi nel Giardino! Mi ero preoccupata non vedendovi più!

"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-12-2012, 18.49.38   #6677
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da Talia Visualizza messaggio
Buon pomeriggio, miei adorati!

Altea, mia cara...
ma che gioia ritrovarvi nel Giardino! Mi ero preoccupata non vedendovi più!
Davvero milady, e perchè mai? Una dama...è sempre impegnata come dico sempre io..

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Vecchio 19-12-2012, 18.51.15   #6678
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Buon pomeriggio....mie buone dame...allora questo non e' il giardino dei saluti...ma delle dame impegnate..in cosa mie dilette ?
elisabeth non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-12-2012, 18.52.19   #6679
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Citazione:
Originalmente inviato da elisabeth Visualizza messaggio
Buon pomeriggio....mie buone dame...allora questo non e' il giardino dei saluti...ma delle dame impegnate..in cosa mie dilette ?
eh cara mia elisabeth...potrei fare un papiro..e vi annoierei...lavoro..scuola...bambini...leggere.... e mille altre cose.

Vecchio 19-12-2012, 18.56.00   #6680
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Salute a tutti voi
Eh, ma mica solo le dame sono impegnate qui a Camelot!
Io sono alle prese con i miei cadetti per insegnare loro ad accoppare draghi e stanare orchi, mentre il buon sir Hastatus è impegnato ad addobbare il palazzo reale per le festività ormai prossime (qualcuno doveva pensarci, abbiamo tirato di spada per decidere e lui ha perso )!

Rispondi