19-12-2012, 18.56.31 | #6681 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
Tranquilla Altea...tutte cose da Dame, si corre tutto il giorno....e io purtroppo..corro anche di notte.....accidenti....ma corro sempre, non riuscirei a leggere il vostro papiro
|
19-12-2012, 19.03.20 | #6682 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
ehhh mia cara elis..poi ho dichiarato lotta ai vari virus influenzali che mi stroncano e mi tartassano da ottobre...non ce la faccio più a essere influenzata
@sir Guisgard....prepara sir Hastatus l'Albero di Natale questo anno? ecco perchè era tutto storto e con colori veramente demodè....
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
19-12-2012, 19.10.58 | #6683 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
Sir Hastatus...che addobba Camelot per il natale ?.......che grande notizia Sir Guisgard....almeno ora sappiamo cosa fanno i nostri cavalieri......
|
20-12-2012, 13.33.19 | #6684 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 08-04-2010
|
Buongiorno, cittadini di Camelot...
Questa mattina sono uscita di buon ora dai miei appartamenti, spinta da chissà quale voglia di passeggiare per la mia amata cittadina in solitudine, lontana dalla voci e dalle risa che la animano durante il giorno... ed ecco ciò che ho trovato svoltando l'angolo di una delle stradine che circondano il castello... Chissà chi è stato a prepararlo... che sia stato davvero sir Hastatus, come voi dite? che sia stato il Re a commissionarlo per noi? che siano stati i cadetti per ordine di sir Guisgard? o sarà stata, forse, qualche creaturina magica sgusciata in città dalla vicina foresta per farci un dono? Di chiunque sia il merito, ad ogni modo... io lo trovo bellissimo! Buone Feste, miei cari!
20-12-2012, 13.40.37 | #6685 | |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 07-02-2008
|
Citazione:
Storto?! Impossibile... sono precisissimo... non è che avete bevuto un po', e quindi andate in giro un po' storta?
20-12-2012, 15.48.56 | #6686 |
Viandante
Registrazione: 23-11-2012
|
Buongiorno Mondo di Camelot!!!
20-12-2012, 17.54.51 | #6687 | |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Citazione:
Ho pensato...visto che siete preso tanto dalle festività natalizie mio cavaliere.. ho preparato pure per voi il cappellino di Babbo Natale e cosi potrete indossarlo durante i preparativi di Natale e allietare cosi le vie di Camelot..vi starà benissimo!!!!
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
|
20-12-2012, 18.00.55 | #6688 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-06-2011
|
La notte passata un vento impetuoso turbinava il mio giaciglio e non trovando riposo ne nel corpo ne nella mente, mi sono imbattuto nella strada deserta, buia e silenziosa in un giovane ragazzo che mi ha raccontato la teoria, acquisita nei libri di moderna mitologia, di questo passaggio temporale: il giorno 21 dicembre 2012...
Infine mi ha parlato di una festa a base di sostanze stupefacenti che si sarebbe tenuta nella prossima notte in un castello solitario ed abbandonato, in onore del popolo sudamericano che profetizzò l'infausto evento che avrebbe chiuso il cerchio della vita. Gli raccontai una storia.... ....sembrava che in quel preciso istante dell'intersecarsi di una congettura cosmica creata dagli uomini di alchimia, il mondo conosciuto, quel sistema di cose logoro e gozzovigliante, dovesse interrompersi improvvisamente con la scoccare del nuovo millennio: mentre il ricco mercante vendeva la sua anima a perdute divinità orientali, il castellano nella sua cella rimembrava sulle sue sciagure e malefatte di signore della guerra e del sopruso, il monaco pregava su consunte pagine ingiallite dal tempo beffardo, l'alto prelato si fustigava le membra per i suoi delitti contro l'Altissimo e contro gli uomini, il contadino si ripararva dietro ad un pagliaio intarsiato della sua fatica, il povero e lo straccione si addormentavano nella speranza che tutto avesse veramente una Fine.... Questo era lo scenario che l'Uomo dell'Anno Millle viveva nel momento supremo dello scoccare della mezzanotte dell'anno di grazia novecentonovantanove della reincarnazione di nostro Signore.... Il ragazzo con gli occhi arrossati, mi dette la mano e mi ringrazò per avergli impedito di trovare un sistema che mettesse la parola Fine su qualcosa che per lui doveva essere solo il Principio. Taliesin, il bardo
20-12-2012, 22.02.43 | #6689 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 29-07-2011
|
21-12-2012, 16.23.26 | #6690 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Cosa vedo?? Esco dalle mie stanze, dopo un letargo passato sui libri, e quale sorpresa mi attende?? A Camelot è arrivato il Natale!!!
Ecco cos'era quel vociare festoso e allegro che udivo dalla mia finestra... Buon solstizio d'inverno a tutti voi... E un ringraziamento speciale a chi ha abbellito la città... |
|
|