Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 27-05-2015, 18.06.37   #661
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Non sapevo che fare. Piu` andavo avanti, piu` questa cosa mi sembrava un'assurdita`, ma da una parte mi attirava.
Mi rigiravo il libro fra le mani, indecisa sul da farsi.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 27-05-2015, 18.06.57   #662
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Contrariamente a quanto avevo immaginato, non mi addormentai.
Sentii delle voci di bambini, e la suora che avevamo incontrato quel giorno.
Sorrisi.
Sicuramente ascoltare quella favola era meglio che star li a tormentarmi per niente. Così mi sedetti sul letto e ascoltai, forse non era cortese, ma mi avrebbe ridato il sorriso.
Poi ero colpita.
Beh era una favola.
Già, ma lei aveva detto qualcosa come "è tornato nel passato" possibile?
Decisamente, avrei atteso anche io il suo racconto.
Clio non è connesso  
Vecchio 27-05-2015, 18.18.13   #663
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Il Capitano......non era un uomo stupido, non lo avevo pensato neanche quando eravamo in cabina a discutere davanti a quei soldi a cui non poteva dare una spiegazione........e sapeva quando accettare dei compromessi.....infondo anche quei soldi erano un compromesso a fin di bene......Scesero dalla passerella.....gli uomini della nave di Maruania...io rimasi alle spalle del Capitano....nessuno mosse un dito così come avevo richiesto.......e tutto fu nascosto agli occhi degli intrusi....ma la magia e' energia....una fonte inesauribile di energia..........la natura era il mio alimento .........Sapevo che ogni cosa sarebbe rimasta celata...ma la mia mente sembro' spegnersi.........

Nove Donne e nove Fusi...
Nove Ruote e nuova lana
Carda ...Carda....o Donna nuova
Su di Noi tu puoi contare...
Nuova Linfa ti sarà data
Madre Terra ti si e' manifestata.....

Le nove Donne della ruota incominciarono a cardare...l'energia nuova per Elisabeth...ma nel frattempo....la sua parte umana.....era assopita....
elisabeth non è connesso  
Vecchio 27-05-2015, 18.28.02   #664
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Icarius rise.
“Guarda che non mi faccio certo pagare, se non in passione e piacere.” Disse divertito ad Altea. “Ma che vuoi farci, sono fatto così. Se vuoi puoi farmi da governante, anche se la paga non potrà essere molto alta.”
In quel momento arrivò Pepino.
“Ah, sei qui.” A lui Icarius.
“Dov'è il tipo che vuole buttarci fuori?”
“Il marchese dici?” Fissandolo Icarius. “Tranquillo, sono stato io a buttare fuori lui. Ah, ti presento Altea... ma rammento, si... l'hai già conosciuta.”
“Comunque, volevo dirti, anzi, ricordarti che è ora e devi andare...” mormorò Pepino.
“Già, è vero.” Facendosi serio Icarius. “Altea resterà con noi, sebbene ancora non so in quale ruolo.” Si voltò verso di lei. “A presto dunque. Al mio ritorno mi rivelerai le tue mansioni qui.” Le baciò la mano e andò via.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 27-05-2015, 18.38.18   #665
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Governante...io ho salvato il suo maniero..e lui mi propone di servirlo e riverirlo..questo è il colmo.
Poi se ne andò come uno spettro..ma che stava succedendo e rimasi sola con Pepino.."Io dovrei fare la governante? La sguattera...sai che è grazie a me che ha avuto il maniero..poi lui ha finito mandando via il marchese e mi disse mi sarebbe stato riconoscente per tutta la vita...io non ho ruoli in questo maniero..basta mi diate alloggio..poi andrò a fare la cameriera in qualche locanda o bettola..mi sento offesa.e non ho altro da dire..se permetti, vado a posare le mie cose in stanza, e vado a cercarmi lavoro...vedo la gentilezza è di casa qui..d' altronde non lo vedo diverso dal marchese".
Salii in camera, stesi la coperta e la sacca...già non avevo nemmeno un letto...bella riconoscenza, mi vestii in modo da far capire non si scherzava e misi la spada in un fodero e nascosi la pistola.
Scesi e vidi Pepino.."Ho Cruz, il mio cavallo...vado a trovare lavoro in una locanda o bettola...tanto voi non avete soldi da darmi mi sembra..e poi è una questione di principio..io vostro padrone invece di essermi stato riconoscente mi ha proposto di servirlo e fargli da donna di servizio..ed è tanto non me ne vada" ero veramente furiosa.
Presi Cruz e mi diressi verso la periferia dove vi erano delle locande ed entrai in una..d' altronde se lui di notte era impegnato con le sue donne o altro e dovevo rimanere sola tanto valeva mantenermi sola, avevo preso una altra delusione, ero rammaricata e trattenni le lacrime..vidi una insegna.."Al Barracuda" ed entrai, sembrava una nave pirata e mi avvicinai al bancone sorridendo.."Salve..cerco lavoro come cameriera, anche notturna visto soffro di insonnia..ma ho alloggio".

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 27-05-2015 alle ore 19.06.11.
Altea non è connesso  
Vecchio 27-05-2015, 19.07.51   #666
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
E mentre Gwen era pensierosa, qualcuno bussò alla sua porta.
Era una servitrice.
“Damigella...” disse “... la contessa sta per uscire. Volete andare con lei o preferite restare qui a riposare?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 27-05-2015, 19.10.00   #667
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Clio restò così ad ascoltare il racconto della suora.
“E' una nave grande, forse più di tutte quelle che si vedono in cielo e per mare...” disse la religiosa “... attraversa il Tempo e lo spazio, per aiutare coloro che non sono liberi di amare...”
“Come possiamo vederlo?” Chiese uno dei bambini.
“Se sarete buoni lo vedrete.” Sorridendo lei.
“E come faremo a sapere quando arriva?” Un altro bambino.
“E' sempre preceduto da una gabbianella blu...” svelò la suora.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 27-05-2015, 19.12.31   #668
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elisabeth riaprì piano gli occhi.
Era nella sua cabina ed accanto a lei vi era X78.
“Oh, grazie al Cielo...” disse il droide “... avete ripreso conoscenza... mi avevate fatto preoccupare, madama. Svenire così, all'improvviso. Immagino sia stata la paura di veder arrivare quei militari. Come vi sentite ora?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 27-05-2015, 19.13.40   #669
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Ascoltai volentieri le parole della suora, incuriosita da quella storia.
Possibile che stessero parlando del Falco?
Però sembrava plausibile.
Oh, andiamo, nessuno può attraversare il tempo... Magari fosse possibile..
Ma poi trasalii.
La gabbianella blu..
Quella che avevo visto nella Piazza dell'Araldo prima della mancata esecuzione.
La cosa si faceva sempre più interessante.
Clio non è connesso  
Vecchio 27-05-2015, 19.17.42   #670
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Mentre ero sovrapensiero, bussarono alla porta. Era una domestica, che mi avvisava dell'imminente uscita della contessa.
"Si, dite alla contessa che scendo subito."
Chiusi il libro, riponendolo per bene, lontano da occhi indiscreti, presi la borsa e il mantello e raggiunsi la contessa, che mi aspettava all'ingresso.
"Dove siamo dirette, mia signora?" le chiesi sorridendo.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Fiori sparsi (Aforismi e Citazioni) Sir Lionel Fuori tema 189 19-07-2017 21.57.55
Ringraziamenti (Gdr: Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto) Guisgard Ambientazioni 21 17-09-2012 16.01.08
Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto Guisgard Terre lontane 3154 31-08-2012 04.24.44
Film Film - Il Falco e la Colomba Falconiere Film 7 26-05-2010 11.17.17
Romanzo Il falco di Svevia (Maria R. Bordihn) Hastatus77 Libri 0 25-02-2010 13.33.03


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13.14.32.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License