20-01-2017, 04.22.40 | #661 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Quel gesto, poi il suo tono dolce, la voce bassa e quel vago rossore sul suo bel volto.
Cristiano si voltò, sorridendo a Clio. “Ehi, ciao...” disse lui con la medesima dolcezza “... disturbarmi? Affatto... leggevo un po' i vostri copioni e poi cercavo fra i testi classici e medioevali qualcosa adatto ai vostri personaggi... dopotutto è ciò che devo fare ora, no? Un po' come il pittore che deve trovare il modo migliore per ritrarre la sua modella...” guardandola.
20-01-2017, 04.23.02 | #662 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Spontaneamente, quando i suoi occhi trovarono i miei e mi prese la mano, trattenni il fiato, mentre i brividi lungo la schiena continuavano e mi lasciavo trasportare dalle sue parole.
Tutti, tranne noi... Mi lasciai condurre docilmente nella sua camera, attraversando il corridoio buio e deserto, fino a raggiungere il bagno. Lì allora lasciai la sua mano e iniziai a riempire la vasca, per poi versare essenze di vari tipi che profumassero l'acqua e la stanza,che dopo poco divenne satura di vapore. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
20-01-2017, 04.28.28 | #663 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Il suo sguardo, il suo tono.
Mi illuminai, allora non avevo sognato tutto. Osservai i nostri copioni, e non mi erano mai parsi così belli, così ricchi di magia e poesia come mentre lui li stava studiando. Chi era quell'uomo capace di sconvolgere così tutto il mio mondo? Arrossii piano a quelle parole. "E che hai trovato di bello in queste pagine?" sorridendogli, mentre lo sguardo vagava piano sui fogli sparsi nella dolce penombra delle candele. Poi sospirai, ricordando il motivo che mi aveva spinto fin lì, che mi aveva spinto da lui. Forse era solo una scusa per vederlo ma, comunque, volevo dirglielo. "Ozillonne ha detto che domani partiremo.." sussurrai piano, quasi non volessi ammetterlo, allora lo guardai negli occhi per un lungo istante e poi gli presi le mani nelle mie "Verrai con noi?" col cuore che batteva e la voce colma di speranza. |
20-01-2017, 04.33.45 | #664 |
|
Pavel continuò ad accarezzare il volto di Nyoko, per poi lasciare le sue dita scivolare sulle labbra di lei, sfiorandole piano, quasi giocandoci.
“Nyoko...” disse “... e se ora... se ora io... ti baciassi?”
20-01-2017, 04.37.14 | #665 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
Sentivo le sue carezze ed il suo viso vicino al mio, poi le sue dita sulle mie labbra facendomi sussultare. A quella parola mi si spezzò il respiro. Lo voleva veramente? "Se tu ora mi baciassi..." dissi ripetendo la sua domanda "...potrei non staccarmici mai più. Potrei tornare a vedere e saltare dalla gioia..." dissi tremando sotto di lui esprimendo i miei pensieri sinceramente e dolcemente.
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
20-01-2017, 04.37.47 | #666 |
|
Gwen, appena entrata in bagno, cominciò ad occuparsi della vasca.
La riempì di acqua calda ed essenze naturali, fin quando il bagno fu avvolto dal vapore e dal profumo dei sali. Elv era rimasto a guardarla, per poi cominciarsi a spogliare, fino a restare completamente nudo davanti a lei.
20-01-2017, 04.47.10 | #667 |
|
Cristiano guardò Clio prendere la sua mano.
“Magari sarei un peso per voi...” disse “... voi siete artisti ed ognuno ha il suo ruolo e la sua posizione nella compagnia. Ogni gruppo, come le società ed i governi, hanno gerarchie ed equilibrio... io cosa potrei fare? Aggiornare i vostri copioni con aggiunte e postille?” Fissandola, per poi giocherellare con una ciocca dei suoi biondi capelli. “Secondo io che ruolo potrei avere nella vostra compagnia?”
20-01-2017, 04.48.47 | #668 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Era rimasto a guardarmi tutto il tempo a guardarmi, ogni istante, ogni movimento.
Si era poi spogliato completamente. Fissandolo, iniziai lentamente ad allentare il vestito, nastro dopo nastro, bottone dopo bottone. La gonna scivolò giù, poi anche il corpetto, rivelando il mio corpo, ornato unicamente da quel cuore di oro e granati al centro del petto, quel ciondolo, quel medaglione che non avevo mai più tolto. Sciolsi poi i capelli e mi avvicinai a lui. Assaporai intensamente la lontananza che spariva e la vicinanza che sorgeva, mentre io mi avvicinavo al suo viso e lo baciavo. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
20-01-2017, 04.55.48 | #669 |
|
Pavel sorrise e poi, senza dire nulla, raggiunse con le sue labbra quelle di Nyoko.
E la baciò. La baciò prima con dolcezza, poi con sempre più impeto e passione. Quel ragazzo selvaggio aveva un fuoco indomito dentro, una forza che sapeva di libertà. E tutto ciò Nyoko provò assaporando la sua bocca.
20-01-2017, 04.56.07 | #670 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Lo ascoltavo rapita, parlare della compagnia, del futuro.
Che cosa poteva fare? Poteva sostituire Tafferouille, poteva... In realtà sapevo solo che lo volevo con noi, che non sopporto l'idea di lasciarlo per quanto fosse assurdo. "Puoi scriverne di nuovo!" esclamai entusiasta "Non abbiamo un drammaturgo come si deve, Ozillonne si è spesso lamentato di questo..." speranzosa. "Oppure puoi sostituire Tafferouille quando è ubriaco, sono scura che poi non ti lascerebbe più andare.." sorrisi "Oppure potresti.." cercando una terza opzione fattibile. "Oppure non lo so ma.." sospirai "Vieni con noi.." sussurrai, con voce calda "Ti prego..". |
|
|