Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Palazzo reale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 11-10-2013, 19.55.18   #661
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Signora...” disse una voce dall'altra parte della porta “... siete sveglia?” Era Velv.
Elisabeth si era appena svegliata, con ancora addosso le sensazioni suscitate da quell'inquietante sogno.
“Giù stanno servendo la colazione...” continuò Velv “... quando siete pronta scendete pure... ci troverete là... dopo aver mangiato poi ripartiremo...”
Ma Elisabeth sentiva ancora forti le emozioni che quel sogno le aveva trasmesso.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 11-10-2013, 19.56.07   #662
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
E mentre Altea sfogliava quel libro, dalle sue pagine scivolò fuori una lettera.
La ceralacca era rotta e la busta aperta.
Recava il nome del Cavaliere di Altafonte.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 11-10-2013, 19.57.59   #663
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Beh...” disse il Colonnello ad Eilonwy “... come motivo è un po' particolare, diciamo così... un po' insolito, ecco...” masticando del tabacco che aveva tirato fuori da un piccolo scrigno di noce “... solitamente chi cerca una moglie non lo sparge ai quattro venti... forse è un esibizionista, o magari un mitomane... o forse solo uno di quei ricchi molto eccentrici... a ditemi... voi conoscete forse una dama da lui corteggiata o che comunque egli frequenta con una certa assiduità?” Chiese poi alla ragazza e a suo zio.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 11-10-2013, 20.00.29   #664
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sfogliavo nervosamente quando cadde qualcosa...era un foglio di carta, mi chinai per prenderlo e mi accorsi era una lettera...la ceralacca era aperta e portava il nome del Cavaliere di Altafonte.
Mi sedetti sulla poltrona e mossa da curiosità e sapere anche qualcosa di più su lui mi misi a leggerla.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 11-10-2013 alle ore 20.10.40.
Altea non è connesso  
Vecchio 11-10-2013, 20.03.34   #665
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Jacopo fissò Talia negli occhi.
“Si...” disse annuendo “... non può essere qui il prete... perchè era con me fuori la chiesa...” infatti Padre Roberio entrò in quel momento in chiesa.
“Perchè gridavate a quel modo?” Chiese poi al capitano.
“Statene fuori, padre.” Rispose Jacopo.
Si era accorto della rossa rossa in mano a Talia.
“E questa?” Indicandola alla ragazza.
Ma senza attendere risposta, estrasse la spada e infilzò la tendina del confessionale, come a voler uccidere chi vi si trovasse all'interno.
“Siete impazzito?” Protestò Padre Roberio.
Il capitano non disse nulla e aprì con rabbia la tendina, ma il confessionale era vuoto.
“Chi pensavate di trovare?” Fissandolo il sacerdote.
“Se eri da sola qui dentro” rivolgendosi Jacopo a Talia “chi ti ha dato quella rosa?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 11-10-2013, 20.13.31   #666
Eilonwy
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Eilonwy
Registrazione: 29-06-2013
Residenza: Zurigo
Messaggi: 450
Eilonwy sarà presto famoso
"Beh...diciamo che oltre a frequentare me, frequenta anche Lady Altea Sveva.
Secondo il parere del Cavaliere siamo le uniche dame che ritiene bellissime, intelligenti, nobili di cuore e degne di lui. Queste sono le esatte parole del Cavaliere d'Altafonte. L'ha.....dette proprio ieri quando sono andata ad allenarmi con l'arco e la spada! Per di piu' ha degli uomini orientali a suo servizio e quando era giovane ha amato Lady Talia, la moglie del Capitano della Guardia Reale Jacopo de' Gufoni!" dissi con tranquillità.
Aspettai la loro risposta.
__________________
Il cuore di una dama apprende solo la bontà, la sua beltà sostiene i cavalieri, il suo coraggio difende gli inermi e la sua mente conosce solo la verità!!!
Eilonwy

Ultima modifica di Eilonwy : 11-10-2013 alle ore 20.35.49.
Eilonwy non è connesso  
Vecchio 11-10-2013, 20.19.16   #667
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea aprì la lettera e cominciò a leggerla.
Era indirizzata al Cavaliere di Altafonte...

“Milord, in seguito a quanto da voi richiesto, sono riuscito a scoprire a chi appartiene ora il palazzo un tempo residenza del barone di Castelflorenzio. L'edificio è oggi in mano ai banchieri Bardi e sono certo riuscirete ad ottenere informazioni in merito molto facilmente, dato l'ottimo stato dei vostri rapporti con loro. Il palazzo è sottoposto a normale contratto di affitto, ma tuttavia risulta difficile la sua collocazione nel mercato degli immobili in quanto una vecchia storia riguardante un presunto adulterio e un assassinio ne hanno infangato la rispettabilità. Vi fu coinvolto un giovane cresciuto nella casa dei de' Binardi, morto durante la fuga, in seguito all'uccisione del barone. Spero di esservi stato utile, milord.

Messer Montelupi, notaio ed avvocato.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 11-10-2013, 20.29.18   #668
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Lessi la lettera tutta di un fiato e mille domande mi vennero in mente...quando fu data questa lettera al Cavaliere di Altafonte? Eppure il giorno prima egli stesso chiese a Madama Irene a chi potesse chiedere per poter affittare quell'immobile.
Rabbrividii di nuovo e mi raggomitalai nella calda vestaglia...che storia triste..un adulterio e un ragazzo morto e coinvolto..uno dei dè Binardi. Quel nome non mi diceva nulla, non avevo conosciuto nessuno con quel nome alla festa...solo la famiglia dè Gufoni.
Mi alzai in fretta e rimisi la lettera nel libro dove la avevo trovata...ma come il Cavaliere mi aveva messo in una dimora che tutti consideravano come una disgrazia? E chi era questo ragazzo morto...un adulterio..era forse invaghito di lady Vittoria? Dovevo cercare quella famiglia e parlarne con loro per sapere di più.
Poi ebbi quasi un sussulto..ricordai la fine della festa..e un ragazzo che chiedeva proprio un prestito..non ricordavo bene il nome..ma poteva essere Francesco dè Binardi, che il Cavaliere andò a fermare come se lo conoscesse?
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 11-10-2013, 20.45.15   #669
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Al leggero bussare.......sentii la voce di Velv .....la colazione " Si vi ringrazio....non ho passato una notte serena...fatemi mettere qualcosa parte...lungo il viaggio...mangero' qualcosa.."....il mio stomaco brontolava quanto non mai, da quanto tempo era che non toccavo cibo.......ma quel sogno e mi resi conto che era un sogno troppo reale....quasi potessi vedere i risultati sul viso del Capo....dovuti a quell'arma micidiale...........se fossi scappata dalla finestra......sarei stata la quarta taglia......se..avessi fatto finta di non riconoscere il Capo...quei due disgraziati...mi avrebbero fatto mettere alla gogna..........avremmo visitato le prigioni, era la mia parola contro la loro.......mi sistemai e scesi ..........dovevano essere pronti perchè..erano tutti in piedi..." Spero di non avervi fatto attendere troppo.....per me possiamo andare....."
elisabeth non è connesso  
Vecchio 11-10-2013, 20.54.22   #670
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Sorrisi, divertita alle parole di Roberto.
"Beh, il posto è davvero splendido.. Attendo con ansia di conoscere questo Duon.. Sperando che la caccia l'abbia messo di buon umore...".
Clio non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02.50.54.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License