29-08-2016, 19.54.15 | #661 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
Sorrisi con lo sguardo e presto raggiungemmo il villaggio. Scuola scesi dal carro e andai dritta a casa due elfi.
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
29-08-2016, 20.00.53 | #662 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Il giovane guardò stranito Gwen, ancora incredulo per l'accaduto, mentre lei gli accarezzava la guancia.
Il domestico sotto l'albero, intanto, dopo essersi guardato intorno, si allontanò.
29-08-2016, 20.01.43 | #663 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Risi a quelle parole di Abelardo.
"No infatti.." Divertita. Continuai ad osservarlo. Poi bussò di nuovo. "Se aspetta che qualcuno gli apra stiamo freschi.." Divertita "Non arriverà mai qui, non supererà mai le prove della torre... Scherzi?" Scuotendo la testa. "Sono fatte per giudicare la forza, la tenacia, la determinazione dello sfidante oltre che il suo ingegno.." divertita "Figurati se un robottino potrebbe mai superarle..". |
29-08-2016, 20.05.38 | #664 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
L'anziano restò ancora un po' sotto l'albero, poi andò via.
Presi un profondo respiro e mi sedetti sul ramo. "Sono Gwenhwyfar Ygraal, figlia di re Egnor di Idrial, sovrano del Mondo Fatato, e della regina Miriel" svelai "E c'è un motivo ben preciso se sono venuta qui."
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
29-08-2016, 20.08.10 | #665 |
|
“Ora non bisogna essere fantasiosi ed assurdi.” Disse Kims a Dacey, per poi finire il suo vino. “E' la natura. Quelle bestie, per mostruose che siano, sono comunque creature e dunque soggette alle leggi naturali del mondo animale. Per questo credo sia una normale migrazione... e resto della mia idea... vi è un solo modo per salvarci...”
29-08-2016, 20.09.38 | #666 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
" Fantasioso eh? Può darsi ma se permettete ho molta più esperienza di voi e dubito si tratti di una banale migrazione"
Lo guardai accigliata, se aveva già la soluzione perché noi eravamo lì? " Ah davvero? E quale sarebbe la vostra soluzione?"
29-08-2016, 20.11.27 | #667 |
|
“Andate sottocoperta...” disse Raspion ad Altea “... qui è pericoloso restare!” Gridò.
Intanto la tempesta si faceva sempre più minacciosa e l'Anarchia inesorabilmente navigava verso di essa.
29-08-2016, 20.14.25 | #668 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Annuii e corsi sottocoperta...speravo la tempesta e il vento cambiasse rotta..ci mancava di finire in mare..o naufragare pure.
Mi sedetti silenziosa, non ero solita dimostrare le mie paure o qualsiasi sentimento.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
29-08-2016, 20.18.33 | #669 |
|
Nyoko raggiunse la casa dei due elfi.
Era situata oltre la strada centrale del villaggio, un isolata, alle spalle di un vecchio mulino. Accanto scorreva il torrente e dei grossi olmi la riparavano dal Sole mattutino.
29-08-2016, 20.22.05 | #670 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
La casa di Herek ed Helenye era bellissima ma veniva fuori mano. Bussai al grande portone e aspettai che rispondesse qualcuno.
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk