Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 22-04-2018, 02.07.39   #661
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Tutto sembrava tranquillo in quel Palazzo abbastanza inquietante e ad un tratto udii scricchiolii.. Forse erano topi o animali ma sentii dei passi al piano superiore.
Sfoderai Volpe Ambrata e un fascio di Luce Arcobaleno mi pervase dalla sua lama.
Salii la scala a chiocciola.. Scricchiolava gradino dopo gradino e guardinga mi guardavo attorno con la spada ben tesa.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 22-04-2018, 02.12.55   #662
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Moriremo tutti...” disse a Gwen ridacchiando, per poi piangere.
Doveva sentire un dolore lacerante, la carne viva pulsava ancora e si strofinava sulle lenzuola.
“Tutti moriremo...” annuendo i lacrime, ridendo forte un attimo dopo.

Altea, con in pugno la sua fidata spada, cominciò a salire una traballante scala malmessa, fino a raggiungere la cima di una delle torri diroccate di quelposto spettrale.
Allora la falce lunare illuminò per un attimo qualcosa.
Sembrava una figura, sinistra ed aristicratica, solitaria e maledetta che la fissava con i suoi occhi resi enigmatici dalla notte.
Vecchio 22-04-2018, 02.16.24   #663
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Abbassai lo sguardo a quelle parole di Aegos.
"Oh è per questo?" quando nominò il salario. Certo, perchè mai uno come lui avrebbe dovuto essere carino con me, se non per il fatto che pagavo io il suo stipendio e che il suo compito era servirmi.
Era un servo, diamine, perchè continuavo a dimenticarmene?
Sospirai.
Poi lo rialzai timidamente quando propose quel brindisi, illuminandomi sempre di più alle sue parole.
"Lo dici solo perchè sono la padrona, non è vero?" con un sorriso malinconico.
Non l'avrebbe mai ammesso, era vero, ma quel pensiero non faceva che tormentarmi e tormentarmi.
Allora restai lì, con gli occhi fissi nei suoi, per lunghissimi istanti trattenendo il fiato.
Clio non è connesso  
Vecchio 22-04-2018, 02.16.57   #664
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Non riuscivo a guardarla, ad ascoltarla.
La carne viva pulsava e sgorgava sangue sulle lenzuola, non fossi stata così sarei svenuta o avrei dato di stomaco.
Non resistetti e uscii, chiudendomi la porta alle spalle.
Poi scesi giù.
"È meglio che saliate..." con un filo di voce a Tatiana e Nikolaj.
Sapevo che ormai non avevamo più scelta e non c'era più nulla da fare.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 22-04-2018, 02.18.47   #665
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Avanzavo lentamente e guardinga in quel corridoio decadente che mi portò fino la torre e rimasi immobile.
Davanti a me vi era una figura.. Enigmatica e misteriosa ed aristocratica.
"Chi siete mai voi?" con la spada puntata "Un fantasma che vaga nella notte?" senza tradire emozioni.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 22-04-2018, 02.27.54   #666
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Nikolaj smise di suonare il suo violino e si alzò.
“Io...” disse Tatiana a Gwen “... io preferisco restare qui...”
“E sia.” Nikolaj. “Vuol dire farò io il lavoro sporco.” Prendendo poi da un baule un paletto ed un martello col manico d'argento.
Allora salì sopra, mentre la risata di Roze echeggiava folle nella casa.
Tatiana scoppiò a piangere.

Aegos finì il suo bicchiere e poi guardò Clio.
“No, madama...” disse “... lo dico perchè siete una bellissima donna...” fissandola “... e direi molto di più se non foste la mia padrona... con rispetto parlando...” senza temere conseguenze.

Quella figura indefinita fissò per un lungo istante Altea.
Sembrava stagliarsi contro la notte infinita e misteriosa, anzi pareva farne parte.
“Si, sono un fantasma...” disse con la sua voce bassa e profonda “... questo luogo è maledetto ed i vivi non possono venire...”
Vecchio 22-04-2018, 02.37.47   #667
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Nikolaj smise di suonare e si preparò prendendo il paletto ed il martello dal baule.
Gli rivolsi un'occhiata comprensiva ed eloquente mentre saliva.
Poi raggiunsi Tatiana, che singhiozzava, non potendo sfogare in lacrime il suo dolore a causa della nostra natura maledetta, e la strinsi forte.
"La stiamo aiutando, Tanyus'ka..." le dissi piano, dolcemente, usando quel vezzeggiativo che le piaceva tanto "Non soffrirà più adesso... Starà meglio..." accarezzandole lentamente la schiena per farla calmare.
"Mancherà tanto anche a me... Mancherà a tutti..." tenendole la mano.

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 22-04-2018, 02.41.54   #668
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Lo guardavo con gli occhi ricolmi di mille emozioni diverse.
Era così strano, lui era così irriverente, irrispettoso, mi faceva arrabbiare, mi imbarazzava.... eppure era piacevole.
"Davvero?" risuscii a dire, timidamente, guardandolo dritto negli occhi.
"Allora facciamo un gioco.." allungando piano la mia mano a cercare la sua "Per questa sera facciamo finta che non lo sia.." azzardai con il cuore che accelerava "Che sia solo una ragazza normale..." con un sorriso timido "Ti va?".
Clio non è connesso  
Vecchio 22-04-2018, 02.56.24   #669
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Tatiana annuì a Gwen, poi, dopo qualche istante, si udì un rumore sordo giungere da sopra.
Un colpo secco, poi più nulla.
Scese allora Nikolaj, con solo il martello in mano.
“L'ho uccisa.” Disse senza emozioni nello sguardo.
“Ha sofferto molto?” Tatiana.
“Era completamente folle, non poteva più intendere, né volere.” Rispose Nikolaj.
Intanto dal cortile se vedevano dei bagliori sui vetri delle finestre e si sentiva il rumore del legno che si consumava bruciando.
Era la bare che ardeva.

Aegos guardò Clio divertito.
“Sperando non ci sia un trucco.” Facendo l'occhiolino alla bella padrona. “Beh, la cosa ovviamente mi piace. Perchè no?” Riempiendo ancora i loro bicchieri. “Allora a questa insolita ed originale serata, no?” Alzando il bicchiere.
Vecchio 22-04-2018, 03.06.29   #670
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Un colpo.
Uno solo e secco.
Poi Nikolaj scese.
"Di sicuro, se prima soffriva, ora non soffrirà più..." era una magra consolazione, ma era anche la realtà dei fatti.
Intanto da fuori si scorgevano i bagliori del fuoco della bara.
"Bevi un po' e cerca di riprenderti... Abbiamo tutti bisogno di andare oltre questa brutta cosa..." dissi a Tatiana con un bacio sulla sua fronte.
Mi alzai e affiancai Nikolaj.
Non sapevo bene cosa dire, io e lui non eravamo mai stati particolarmente espansivi reciprocamente, nemmeno per quel breve periodo in cui eravamo stati insieme.
"È meglio se ti dai una pulita..." dissi solo, vedendolo sporco di sangue.
Ma nella stretta della mia mano sulla sua spalla e nel mio sguardo c'era tanta gratitudine per quel gesto.
Per aver liberato Roze una volta per tutte.
Uscii poi fuori per prendere un po' d'aria, il fresco della notte mi avvolse, mentre venivo raggiunta dal crepitio del fuoco e dall'odore pungente di legna bruciata.
Mi avvicinai a loro e cercai conforto nelle braccia di Elv.

Lady Gwen non è connesso  

Discussione chiusa