Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 04-01-2013, 14.57.58   #6711
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da Hastatus77 Visualizza messaggio
Anch'io boccio assolutamente i colori nero e azzurro.. non vanno per nulla bene.
non posso parlare..sono in silenzio stampa ..ma posso pensare!!!

@Sir Guisgard: leggendo le vostre parole, si sente una intensità cosi forte da parte vostra, parole così vere e sentite...che Beatrice non potrà non proteggere la vostra promessa, secondo me lo sta già facendo, qualsiasi essa sia.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-01-2013, 16.56.40   #6712
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Taliesin, lady Altea: vi ringrazio per le vostre belle parole.
Certe notti sono così silenziose e malinconiche che anche la Luna appare indifferente.
E forse non basta indossare una maschera per rendere muti anche i nostri pensieri più profondi.
Ma le vostre parole, buon bardo e cortese dama, hanno saputo ridestare questo Giardino da ogni velata malinconia

Citazione:
Originalmente inviato da Hastatus77 Visualizza messaggio
Anch'io boccio assolutamente i colori nero e azzurro.. non vanno per nulla bene.

Ovviamente, amico mio
La nostra nazionale Camelottiana indossa ben altri colori, visto che ama vincere sul campo...
E mi fermo anche io qui, visto che la cavalleria mi impone il silenzio

Buon pomeriggio, Camelot
Vecchio 04-01-2013, 19.19.55   #6713
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Buon pomeriggio....

Guisgard, una notte intensa a quanto pare, una di quelle notti che ti fanno riflettere su un mucchio di cose........Beatrice, Amore diletto......gia' avete ragione...sembra che neanche la splendente luna, possa rischiarare il cuore.....pero' c'e' sempre un sole che sorge.......

Si gioca a calcio ?..........lo odio..perdonatemi!!!!!
elisabeth non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-01-2013, 02.20.01   #6714
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Grazie anche a voi, milady.
Qualcuno una volta ha scritto che la Luna è una messaggera.
Perchè essa sa ascoltare.
E le parole sussurrate alla Luna non vanno mai perdute.
Ecco perchè la Luna non brilla di luce propria, ma di tutte le luminose parole che gli uomini di ogni tempo hanno saputo sussurrare ad essa
Vecchio 07-01-2013, 01.13.45   #6715
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Qualcuno una volta ha scritto che la Luna è una messaggera.
Perchè essa sa ascoltare.
E le parole sussurrate alla Luna non vanno mai perdute.
Ecco perchè la Luna non brilla di luce propria, ma di tutte le luminose parole che gli uomini di ogni tempo hanno saputo sussurrare ad essa
E forse sir Guisgard la Luna brilla di tutti i sogni che noi da quassù le mandiamo affinchè possano essere esauditi, o come Musa dei poeti di versi di speranzosi innamorati.
La Luna..mi avete fatto ricordare quando da piccola mi mettevo seduta in giardino e osservavo il suo viso misterioso..forse aspettando mi rispondesse. Si potrebbe scrivere all' Infinito sulla Luna e alla Luna..

notte serena Camelot.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Vecchio 07-01-2013, 11.09.46   #6716
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Buondi' Camelot.....Il grido alla luna....siete molto malinconico Sir Guisgard.....La malinconia non fa bene....la luna si rattrista.....e noi non possiamo permettercelo.......Andiamo Sir...un bel sorriso.....
elisabeth non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-01-2013, 15.36.54   #6717
cavaliere25
Cittadino di Camelot

L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 10-01-2010
cavaliere25 sarà presto famoso
rieccomi tornato dal mare ora aspetto di riprendere il lavoro
Vecchio 07-01-2013, 16.52.35   #6718
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Citazione:
Originalmente inviato da elisabeth Visualizza messaggio
Buondi' Camelot.....Il grido alla luna....siete molto malinconico Sir Guisgard.....La malinconia non fa bene....la luna si rattrista.....e noi non possiamo permettercelo.......Andiamo Sir...un bel sorriso.....

No, milady, tranquilla!
Non sono affatto malinconico!
Oggi è una bellissima giornata, con l'aria limpida e profumata.
La campagna è luminosa, tinta com'è da un meraviglioso verde macchiettato con sprazzi di giallino, bruno e cinerino.
Le montagne lontane poi sembrano vicinissime, quasi da potersi toccare e appaiono chiari i borghi addormentati alle loro pendici, come se fossero posti magici che accendono l'immaginazione.
Ed io oggi mi sento come Lancillotto che torna a Camelot dopo il suo girovagare nella mistica foresta di Brocelandia.
E chissà che non riesca davvero a trovare i portali per arrivare in quei magici luoghi

Citazione:
Originalmente inviato da cavaliere25 Visualizza messaggio
rieccomi tornato dal mare ora aspetto di riprendere il lavoro
Eh, ma ora, dopo questa licenza straordinaria, vi tocca riprendere con i turni di guardia, mio buon cadetto!
Forza, si ricomincia!
E stasera poi vi affiderò anche qualche compito delicato (c'è da ritirare la mia sella nuova arrivata direttamente dalla Spagna, oltre che passare dal maniscalco a vedere se ha riparato l'elsa della mia spada)

Buon pomeriggio, Camelot
Vecchio 07-01-2013, 17.20.00   #6719
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
E' sempre così...uno va in ferie e si riposa e quando ritorna deve scontare il doppio di lavoro ...se fossi in Voi mi ribellerei mio caro cavaliere25.

Che bello scenario avete dipinto sir Guisgard, e devo dirvi invece io dalla mia finestra vedo le vette innevate in lontananza anche se il clima non è freddo.

Buon pomeriggio a tutti.

Vecchio 07-01-2013, 18.03.31   #6720
cavaliere25
Cittadino di Camelot

L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 10-01-2010
cavaliere25 sarà presto famoso
nessun problema un po di lavoro non mi da alcun problema anzi almeno riprendo a lavorare

Rispondi