Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 14-01-2013, 09.31.01   #6751
Chantal
Cittadino di Camelot

L'avatar di Chantal
Registrazione: 28-07-2011
Chantal sarà presto famosoChantal sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Hastatus77 Visualizza messaggio
Ragazzi.. Se andate a mangiare a casa di una ragazza siciliana che afferma "non ho fatto molto da mangiare".. Preparatevi perché dopo antipasto e primo, non avrete più spazio per le altre portate, ma non potrete tirarvi indietro.
Ho mangiato divinamente e sono pieno come un uovo... Stasera digiuno. :-)
Non trovate bello che una dama si sia presa tanto disturbo per voi?
Come vi sentite oggi, milord?
Il digiuno vi ha fatto riposare bene, immagino.
Chantal non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-01-2013, 12.28.03   #6752
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Carissima Lady Chantal, non dovete chiedermi nessun favore e sapete perche' ?.......nelle lunghe notti, quando passeggio tra bianche mura in un silenzio quasi surreale....es olo i sospiri lievi e puri riesco ad udire.......una Madonnina dal volto soreno mi accoglie sempre sveglia...permettetemi di sentirmi al vostro fianco e di poter pregare insieme, la nostra voce in coro sara' cosi' gradita che ogni angolo del mondo sara' pieno della nostra gioia..........
elisabeth non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-01-2013, 12.29.13   #6753
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Sir Hastatus perdonatemi...avete qualcosa contro la cucina di noi "ragazze" Siciliane ?.........
elisabeth non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-01-2013, 14.41.35   #6754
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Amico mio, spero che abbiate portato con voi qualcuna di quelle ricette, visto che bisogna aggiornare il menù della mensa in Cadetteria
Certe prelibatezze per i cadetti... meglio di no... o meglio, forse per i giorni di festa... altrimenti mi diventano pigri e grassi.

Citazione:
Originalmente inviato da Chantal Visualizza messaggio
Non trovate bello che una dama si sia presa tanto disturbo per voi?
Come vi sentite oggi, milord?
Il digiuno vi ha fatto riposare bene, immagino.
Riposato bene bene, direi di no... oggi, sono arrivato a pranzo e non avevo neanche fame.

Citazione:
Originalmente inviato da elisabeth Visualizza messaggio
Sir Hastatus perdonatemi...avete qualcosa contro la cucina di noi "ragazze" Siciliane ?.........
Assolutamente no. Come ho detto, ho mangiato benissimo... solo che in quello che ho mangiato, c'era pranzo e cena... e qualcosa di ciò che si è avanzato, l'ho pure portato a casa.

Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-01-2013, 15.38.38   #6755
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Più vi leggo sir Hastatus e più rivedo me in certe tavole rimpinzata come un tacchino.....e così penso che lady Elis mi farà pure assaggiare la sua cucina per bene.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-01-2013, 15.45.00   #6756
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Cara Chantal,
allora aspetterò con ansia il giorno in cui potrò incontrarvi ma se sentite bene io sono sempre vicino a voi.
Non siete cambiata..uno scrittore che amo particolarmente parla di Trasformazione...Egli e' Paulo Coehlo. E se voi vi vedete cambiata dovete combattere per riprendervi la Chantal di prima..ma permettetemi il vostro cuore potrà essere martoriato ma la sua bellezza rimane immutata di quanto sia puro e il vostro volto e' splendente riflettendo la vostra Anima.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-01-2013, 16.16.37   #6757
Talia
Cittadino di Camelot

L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Buongiorno, miei dilettissimi!

@Chantal
Milady... tornare a Camelot ed apprendere del vostro ritorno in città sarebbe già di per se un meraviglioso dono, mia cara...
Trovare, in più, anche quella storia così delicata e piena d'amore che avete voluto narrarci è un piacere addirittura sublime!
Bentornata, dunque!

@Hastatus
Eh, milord... ma possibile che non siate mai contento, voi?

Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Ma non temete, mia signora... essendo infatti io un cavalier cortese (il Primo, secondo bardi e poeti!) ed un esperto di pallacorda, vi darò qualche lezione proprio su quella superficie, così che anche voi possiate apprezzare la vera essenza di questo nobile sport
Ah, ovviamente se siete disposta a mollare quel vostro maestro spagnolo (anche perchè non mi sembra poi tutto questo granché...)
Ah, mio signore... ma che pensiero delicato...
ma, mi chiedo... possibile che tra i draghi da stanare, le fanciulle in difficoltà, la Cadetteria, i giri di ispezione, le selle nuove e tutto il resto, il suddetto cavaliere trovi anche un po' di tempo per giocare alla pallacorda sull'erba con me?

"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-01-2013, 17.00.25   #6758
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Citazione:
Originalmente inviato da Talia Visualizza messaggio
@Hastatus
Eh, milord... ma possibile che non siate mai contento, voi?
Accontentarsi? Sì può sempre avere di più.

Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-01-2013, 17.21.20   #6759
Talia
Cittadino di Camelot

L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Hastatus77 Visualizza messaggio
Accontentarsi? Sì può sempre avere di più.
...è un filosofo, quest'uomo!

"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-01-2013, 19.52.12   #6760
Isotta88
Viandante

L'avatar di Isotta88
Registrazione: 23-11-2012
Isotta88 è sulla buona strada
Lady Chantal è un onore fare la Vostra conoscenza...
La storia che avete raccontato è bellissima soprattutto perchè adoro Lancillotto...

Rispondi