Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 16-01-2013, 13.13.03   #6771
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Buongiorno a tutti..che leggono i miei occhi..Herman Hesse..quante volte ho letto questi versi fin da bambina..grazie per avercele donate Taliesin.

Chantal.. nulla di grave, i mali di stagione passano e sono certa domani starò meglio grazie le vostre cure e affetto...
E soprattutto ammirando quella violetta, pure voi amate i fiori come me..e' bello poter gioire ancora con qualcuno vedendo nascere un nuovo fiore o ricevendo un fiore.

Un buon pranzo..sir Hastatus state ancora mangiando ciò che avete portato a casa della prelibata cucina siciliana?..e non si spartisce ?..mi mangerei un bel arancino..o una "accartocciata" finendo con una granita ai gelsi...meglio non ci pensi.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 16-01-2013, 17.52.18   #6772
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Buon pomeriggio a tutti voi...

Lord Taliesin, mi fate troppo onore con le vostre belle parole. Io credo, tuttavia che esse possano ben adeguarsi a tutti gli abitanti di Camelot. Perché, come mi é stato detto al mio arrivo, non a tutti si mostrano le alte mura e la porta possente. C'è chi vedrà soltanto nebbia.

Lady Chantal, non temete. La vostra rosa allieta con la sua vista e il suo profumo le mie stanze. La considero bene prezioso e raro.

È incredibile come, nonostante il freddo dell'inverno, i fiori nel nostro giardino continuino a sbocciare.
Clio non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 16-01-2013, 21.18.58   #6773
Isotta88
Viandante

L'avatar di Isotta88
Registrazione: 23-11-2012
Isotta88 è sulla buona strada
Lady Chantal non preoccupatevi è sempre un piacere incontrarvi e passeggiare con Voi!
Vecchio 17-01-2013, 20.45.07   #6774
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Camelot e' sempre stato dai tempi dei tempi, un luogo sicuro e anche se nessuno sapra' mai che veramente lo ha abitato.......noi ci viviamo con l'incanto di ogni giorno...
Ogni abitante e' un fiore particolare, si apre col giorno e vive nella notte.......
e come un fiore elargisce i suoi doni......copre con i suoi petali e nutre col suo profumo.............

Buonanotte a tutta Camelot........
elisabeth non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 18-01-2013, 14.14.19   #6775
Taliesin
Cittadino di Camelot

L'avatar di Taliesin
Registrazione: 04-06-2011
Taliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolare
....ed in questo profumo inebriante lasciato dalle vostre parole Milady, possa il popolo di Camelot accogliervi con tutti gli onori che meritate...

Buongiorno Milady Elisabeth.
Buongiorno Camelot.

Taliesin, il bardo
Vecchio 18-01-2013, 16.54.31   #6776
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Lady Elisabeth che bello scenario avete dipinto...basta spaziare con la fantasia...chissà quale fiore potrebbe essere ognuno di noi...voi vi vedo come un girasole splendente sotto il sole caldo alle pendici del Vulcano.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Vecchio 18-01-2013, 20.34.42   #6777
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Lady Altea......adoro i girasoli....li amo davvero tanto..grazie, ma qui ci vorrebbe la grazia di Lady Chantal.....lei, farebbe diventare ognuno di noi...il fiore piu' bello......
elisabeth non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 18-01-2013, 20.42.38   #6778
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Citazione:
Originalmente inviato da elisabeth Visualizza messaggio
Lady Altea......adoro i girasoli....li amo davvero tanto..grazie, ma qui ci vorrebbe la grazia di Lady Chantal.....lei, farebbe diventare ognuno di noi...il fiore piu' bello......
Sono lieta di avervi immaginata come uno dei vostri fiori preferiti...ma vi do pienamente ragione, anzi avete letto dentro i miei pensieri...certo lady Chantal sarebbe la più adatta a farci diventare dei bellissimi fiori e mi auguro raccolga questa richiesta.

Buonaserata a tutti.

Vecchio 19-01-2013, 03.57.03   #6779
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da Talia Visualizza messaggio

Ah, mio signore... ma che pensiero delicato...
ma, mi chiedo... possibile che tra i draghi da stanare, le fanciulle in difficoltà, la Cadetteria, i giri di ispezione, le selle nuove e tutto il resto, il suddetto cavaliere trovi anche un po' di tempo per giocare alla pallacorda sull'erba con me?
Eh, milady, ma sapete... visto che ho infilzato... ehm, ho allontanato i vostri sciocchi paggi da Camelot, beh, in qualche modo mi sento responsabile ora per le vostre necessità!
Allora, da cavalier cortese quale sono (il Primo Cavaliere, secondo poeti e bardi!) ora mi sento in dovere di non farvi mancare nulla... dunque, secondo i dettami della Cavalleria, mi sembra giusto non lasciarvi sola in quel giardino!
Suvvia, vi concedo il servizio, mia signora
Vecchio 19-01-2013, 07.18.36   #6780
Taliesin
Cittadino di Camelot

L'avatar di Taliesin
Registrazione: 04-06-2011
Taliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolare
L'inquietudine di un sonno mancato si infrange improvviso nell'ammirare ancora una volta il paesaggio d'inverno spettrale con i suoi silenzi ed il suo bianco incedere sotto i miei calzari struciti...Ed è in questi momenti, quando l'Aurora si unisce al Crepuscolo, che mi sento ancora vivo.

Buongiorno Camelot...

Taliesin, il bardo

Rispondi