19-01-2013, 14.02.48 | #6781 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 07-02-2008
|
Rieccomi dopo qualche giorno di assenza, per un veloce saluto.
Purtroppo, il lavoro mi terrà lontano sicuramente ancora per 7-8 giorni.. Ci rivediamo presto.
19-01-2013, 15.07.55 | #6782 |
Viandante
Registrazione: 23-11-2012
|
Sabato innevato...
Salve a tutti!!! da me c'è tanta neve...non mi resta che mettermi a studiare
19-01-2013, 16.07.49 | #6783 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Buongiorno Camelot, che in questo giorno possiate trovare ristoro dagli affanni della settimana trascorsa e passare momenti sereni con le persone a voi care...
Lord Taliesin, Che splendido scenario avete descritto. L'Aurora che si unisce al Crepuscolo, sì avete ragione, sono quelli i momenti speciali, in cui si riesce a percepire che qualcosa di magico e incantevole sta per avvenire. Quell'istante in cui tutte le preoccupazioni e i pensieri, spesso cupi, derivati da una notte insonne lasciano posto alla realtà della vita, con il suo splendido turbinio di colori. E ciò che ci sembrava ombra di notte, può far meno paura di mattina. Vi ringrazio di avermi permesso di vedere il miracolo dell'alba, attraverso le vostre parole. Sir Hastatus, Ma come, già andate via? Attenderemo con ansia il vostro ritorno, e ci terrete compagnia raccontandoci le vostre avventure.. mi raccomando! Lady Isotta, Ben trovata. Le vostre parole mi hanno indotto ad alzare lo sguardo dai miei studi per guardare fuori dalla finestra. Beh, anche in questa zona del castello la neve ha ricominciato a scendere, anche se da poco. Possibile che a volte si sia così distratti da non accorgersi della bellezza di quanto avviene fuori dalla nostra finestra? A quanto pare, anche voi siete impegnata nello studio come me, e dunque vi auguro buono studio, perchè ciò che imparate oggi possa tornarvi utile domani, nelle prove che vi si presenteranno. Buon sabato a tutti voi.. |
19-01-2013, 18.25.55 | #6784 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
Il caldo vulcano e' pieno di neve.....sembra bianco e silente.....
Sir Hastatus starete fuori alri 7/8 giorni ?.....francamente mi sembrate lontano da molto tempo...... Meno male che Sir Guisgard lascia tutte tranne Lady Talia.....da Primo Cavaliere e' un dovere ovviamente...... Lady Altea credo che le nostre passeggiate tra i fiori dovranno ancora andare avanti per molto....Lady Chantal sara' fuori per un lungo viaggio...ma al suo ritorno, sono certa che la ritroveremo tra noi a parlar di fiori....... Taliesin, cambiero' i vostri calzari perche' non dobbiate piu' poggiarli sulla neve lady Altea mi aiutera' a confezionarli....non saranno ne' ricchi ne' superbi....saranno semplici come colui che li dovra' indossare.... Isotta88....mia cara, vi invidio, tornerei volentieri ai tempi in cui io dovevo studiare.........tra sbuffi e sguardo perso nel vuoto.......godetevi appieno questi momenti..... |
19-01-2013, 21.05.57 | #6785 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Cara lady Elisabeth
con gioia assieme a voi confezionerò quei calzari, come dite voi semplici ma speciali per il nostro caro bardo Taliesin, confezionati dalla magia della amicizia per far risplendere ancor di più l'aurora sul candore del manto nevoso. Io so aspettare...sapete...e aspetterò il ritorno di lady Chantal o nella calda stagione potremmo camminare nel Grande Giardino di Lord Bellini e immedesimarci in quei stupendi fiori. Sir Hastatus....non lavorate troppo!!!!O poi dovremmo rinfocillarvi con la cucina del Sud Un saluto a tutti
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
19-01-2013, 22.59.14 | #6786 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-06-2011
|
Vi ringrazio di avermi permesso di vedere il miracolo dell'alba, attraverso le vostre parole.
...Ed io ringrazio voi, Giovane Clio, per esservi soffermata a contemplare cotanto splendore attraverso il riflesso del vostro volto in uno stagno di montagna che somigliava, probabilmente proiettata nella vostra mente, a qualcosa a cui voi tenete molto Taliesin, il bardo
19-01-2013, 23.02.53 | #6787 |
Cittadino di Camelot
|
Taliesin, cambiero' i vostri calzari perche' non dobbiate piu' poggiarli sulla neve lady Altea mi aiutera' a confezionarli....non saranno ne' ricchi ne' superbi....saranno semplici come colui che li dovra' indossare....
..poichè solamente con la sabbia attraverso le dita potrò avvertire quella sensazione primordiale che mi ha generato tanti anni fa e che voi, Milady Elisabeth, avete confezionato, rispolverato ed asciugato come lacrime intrise di gioie e dolori... Grazie... Taliesin, il bardo
19-01-2013, 23.05.48 | #6788 |
Cittadino di Camelot
|
...Lady Altea, quei Giardini Pensili che tanto somigliano al vostro radiante sorriso ed alla vostra incontenibile gioia di vivere, sono già qui ii mezzo a noi anche durante l'inverno severo, poichè le vostre paroe hanno dischiuso le brine di cuori dei giusti e dei puri di spirito.
Grazie per questo profumo di girasole e di agrumi, se foste un fiore sareste senza dubbio una Ninfea. Taliesin, il bardo
20-01-2013, 12.00.55 | #6789 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 07-02-2008
|
@elisabeth
Io non scrivo tanto, però cerco di essere presente il più possibile per fare il mio dovere di moderatore.
20-01-2013, 12.35.35 | #6790 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
|
Buona domenica a tutti voi!!