Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 13-02-2017, 17.06.01   #671
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Accennai una risata.
"Se proprio ti interessa saperlo, sono stata io ad obbligare quasi i miei genitori per farmi iscrivere all'università" dissi, poi lo guardai, fra il divertito e l'attento "Bene, allora se io e te, a tuo dire, non abbiamo nulla da dirci, posso anche andarmene..." mormorai, alzandomi.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 13-02-2017, 17.07.34   #672
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gaynor sorrise a sentire quella notizia alla radio e come avesse alzato un simile putiferio fra la gente.
Si corico' ed attese allora che il notiziario finisse e che cominciasse qualche canzone per accompagnare il suo sonno.
Finito il notiziario partirono i programmi della notte e fu trasmessa Perfidia, le cui melodiose e struggenti note, spesso in grado di accompagnare le meravigliose scene di indimenticabili film sentimentali, presero a volteggiare leggere e sognanti, fino a quando la giovane donna si addormento'.
La radio, rimasta accesa, suono' per tutta la notte e solo poco dopo l'alba riprese un nuovo notiziario.
Stavolta preannunciando un'ultimora stupefacente.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 13-02-2017, 17.14.52   #673
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
Finalmente la radio riprese a trasmettere musica, diffondendo le dolci e struggenti note di Perfidia, la cui melodia era perfetta per addormentarsi sognando ad occhi aperti.
Dopo un sonno tranquillo, poco dopo l'alba lo squillante jingle del notiziario mi fece svegliare di botto e, ancora mezza intontita, ascoltai la voce concitata che sembrava apprestarsi a dare una notizia sconvolgente.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 13-02-2017, 17.15.05   #674
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il locandiere continuo' con i suoi discorsi su visitatori alieni, tirando in ballo varie storie e luoghi comuni su tali argomenti.
"E come immagini" disse uno dei clienti "possano essere questi visitatori?"
"Beh, come gran parte dei testimoni li descrive..." rispose il locandiere "... piccoli, verdi e con le teste grosse a forma di uovo."
"Peccato..." ridendo un altro dei clienti "... io invece preferivo qualche bella imperatrice spaziale, di quelle che rapiscono gli umani per analizzarli, studiarli... magari anche sessualmente!" Ridendo lui e facendo reagire tutti gli altri allo stesso modo.
"Sara' meglio andare in camera a dormire." Sottovoce Vale a Clio. "Questi esemplari di umani non mi sembrano granche' da studiare o osservare." Perplessa.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 13-02-2017, 17.20.04   #675
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Alvis guardo' Altea accennando un sorriso, per poi farsi subito serio.
"Ho idea" disse "che a te interessi perlopiu' il mio segreto... la mia misteriosa invenzione, giusto?" Rilassandosi in quella vasca calda e rigenerante. "Beh, in fondo e' anche giusto cosi'... come ti ho detto sono uno scenziato... un brillante scienziato... e vengo da lontano... molto lontano..." fissandola negli occhi "... vengo dal domani, Altea..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 13-02-2017, 17.22.00   #676
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Non scoppiare a ridere fu davvero impossibile.
Fiondai la testa nel piatto, nascondendo la mia espressione incredibilmente divertita.
Perché mai dovevamo essere tutti come gli Ottoniani?
Che cosa assurda!
Metti un Ottoniano vicino a un Droico, vedi come sono diversi!
Ah, ma che parlo a fare!
Per poco non mi soffocai quando nominò l'imperatrice aliena.
Regina, prego.
L'imperatrice ce l'hanno si Frosia, ed è insopportabile.
Però è verde, in effetti.
"Si andiamo..." annuii a Vale, per finire il vino "Anche se volevo fare prima una passeggiata per captare il segnale di Icarius.. è qui.. lo sento..".
Clio non è connesso  
Vecchio 13-02-2017, 17.23.31   #677
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"A me interessa tutto di te, lo sai? Altrimenti non ti avrei seguito...non pensi, ti trovo un uomo affascinante ma vorrei pure sapere di te..ovvio, conoscerti" poi quella confessione e mi alzai sbiancando.."In che senso dal domani...vieni dal futuro? Dici la verità?" stringendomi nella mia vestaglia a fiori.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 13-02-2017, 17.45.15   #678
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"E sia..." disse Teos accendendosi una sigaretta "... io posso darle tutte le informazioni che vuole, naturalmente in base ai fatti da me conosciuti... ma mi chiedo... io cosa ci guadagnero'? Dopotutto sto vendendo le confessioni di un uomo, probabilmente un morto, al suo carnefice, visto lei lavora per il giornale responsabile della fine di una carriera sportiva, del blasone di una societa' sportiva vecchia piu' di cent'anni e probabilmente della piu' infamante ingiustizia sportiva del nostro calcio... quindi..." fumando "... dato che sto vendendo l'anima di un uomo al diavolo mi chiedevo cosa potro' mai guadagnarci..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 13-02-2017, 17.50.28   #679
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Va bene, usciamo fuori per una passeggiata..." disse Vale a Clio "... l'importante e' uscire da qui... non sopporto piu' l'ignoranza di questi terrestri..." sottovoce.
Cosi' la bella regina galattica ed il suo robottino uscirono nel cortile della locanda per fare due passi.
Il cielo era velato e verso Levante gia' si intravedeva il chiarore dell'imminente alba.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 13-02-2017, 17.57.59   #680
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Scossi la testa a quelle parole di Vale.
"Si, sono così limitati!" Alzando gli occhi al cielo "Parliamo di gente che credeva che il Sole si muovesse!".
Allora uscimmo nella brughiera, così sognante e soffusa.
L'alba.
Non avevo mai visto un'alba da quella prospettiva.
Era davvero bello quel chiarore soffuso.
Camminammo un po', ma non troppo perché avevo avvertito la presenza di Icarius poco distante, e interrogai di nuovo il medaglione.
Clio non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Mito la leggenda di Melusina Altea Medioevo 3 27-10-2015 14.38.33
La Messa dello Spadone Altea Fuori tema 3 23-04-2012 13.37.34
Mito La leggenda di Alassia Lady Dafne Medioevo 5 11-09-2010 10.07.09
Saggio I Guerrieri dello Spirito Lord Fenner Libri 4 19-11-2008 16.11.18
Bar dello Sport Morris Fuori tema 3 26-09-2008 23.03.13


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.59.12.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License