Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 27-05-2015, 19.41.31   #671
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Odore...di ferro e Olio....X78.....sorrisi ed aprii gli occhi...." Il mio Cavaliere....cromato....dovi perdonarmi, ma non ho mai assistito ad una scena del genere.....ma dimmi ......cosa e' successo...."......
elisabeth non è connesso  
Vecchio 27-05-2015, 19.47.51   #672
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea lasciò il castello senza neanche dare il tempo a Pepino di dire una parola.
Tornò verso la città e si fermò presso una locanda.
“Si, in effetti ci servirebbe una cameriera...” disse il locandiere, tipo rozzo e dall'apparenza burbero “... soprattutto di notte, visto la maggior parte della gente viene allora ad ubriacarsi. Se vi interessa potete iniziare stanotte stessa.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 27-05-2015, 19.48.37   #673
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Clio continuava ad ascoltare.
“La gabbianella blu...” disse un bambino, come a ripetere ciò che la suora aveva detto “... io non l'ho mai vista...”
“Ti ho detto...” fece la suora “... se sarai bravo, se lo sarete tutti, allora la vedrete...”
“Ha una spada magica, vero?” Un altro di quei bambini.
“Si, una spada magica, forgiata da un fiore...” annuì la suora “... una spada che lui solo può impugnare... una spada fatta di ferro e di fuoco.”
“Ha un nome quella spada?” Domandò uno dei piccoli.
“Si, Mia Amata...” rivelò la suora.
“Con quella combatte gli uomini del Primo Ministro?” Un altro dei bambini.
“Si...” rispose la religiosa “... e dal nome si comprende come lui ami l'Amore, quello vero... perciò si batte, per dare agli altri ciò che una terribile maledizione gli ha tolto...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 27-05-2015, 19.49.19   #674
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Andremo in città.” Disse Ilamei a Gwen. “Devo fare delle compere.”
Presero la carrozza e lasciarono il palazzo.
La città era come al solito animata dalla variegata umanità che la popolava, vivacizzata dalle botteghe e dai mercatini lungo le strade.
La carrozza si fermò davanti ad una sartoria, dove Ilamei aveva ordinato delle stoffe da far poi confezionare.
Ma una volta scese, Gwen notò, in un vicoletto, una locanda dal chiaro stile piratesco, sulla cui insegna era inciso il nome:

“La Tana dello Sparviero”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 27-05-2015, 19.49.58   #675
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“I militari di Maruania” disse X78 ad Elisabeth “hanno perquisito il battello palmo a palmo, ma senza trovare nulla. E sono poi andati via, per fortuna. Si, siamo stati davvero fortunati. Sia noi, che i due clandestini.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 27-05-2015, 19.52.32   #676
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Non riuscivo a capire dove finisse la favola e dove iniziasse la realtà.
Una spada magica, addirittura?
La cosa si faceva davvero interessante.
Poteva benissimo essere il Falco, dopotutto, lui aiutava gli innamorati.
Dunque una maledizione..
Una maledizione che priva.. dell'Amore?
Oh, che cosa inquietante.
Può esistere destino peggiore?
Però era davvero nobile che volesse donare agli altri ciò che a lui era stato negato.
Sempre che fosse possibile, negare l'Amore.
Mi chiesi quanto ci fosse di vero in tutto quello.
Perché di certo era una storia avvincente e appassionante.
Chissà se avrei scoperto altro.
Clio non è connesso  
Vecchio 27-05-2015, 19.52.33   #677
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Bene....le nove Donne stavano tessendo per rafforzare lamia energia......" Avete fatto uscire la ragazza dalla cassa......? "........
elisabeth non è connesso  
Vecchio 27-05-2015, 19.52.44   #678
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Sta bene" risposi...tanto pure a quel Icarius non era interessato nulla di me..capisco lo scherzare ma eravamo uniti contro il marchese e lui..mi aveva lasciata senza dirmi nulla...lasciandomi a Pepino, senza un saluto e una indifferenza fredda..deglutii, stavo davvero male..vedi ad affezionarti alle persone..stupida.."Ditemi dove iniziare e una cosa sia chiara...non voglio mani addosso dai clienti, sono qui per lavorare".
Presi dei vassoi con pinte di birre e iniziai a servire..avevo fatto tanti lavori in vita mia...eccomi qui...sola...avevo perso la mia comitiva e preso un abbaglio con quel Icarius..l' importante mi desse da dormire, era chiaro di me non gliene importava nulla...dopo aver ripreso il suo maniero.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 27-05-2015, 20.04.45   #679
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Andammo in citta`. Arrivammo in una sartoria, poiche` la contessa aveva ordinato delle stoffe da far confezionare.
Mentre entravamo, vidi di sfuggita una locanda e sobbalzai. Il suo nome era "La Tana dello Sparviero" e il suo stile era chiaramente piratesco. Pensai immediatamente al libro, ma mi riscossi subito, affrettandomi ad entrare e raggiungere la contessa.



__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 27-05-2015 alle ore 23.25.18.
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 28-05-2015, 00.37.45   #680
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
E mentre Clio ascoltava le parole della suora su quella favola, qualcuno bussò alla porta della stanza.
“Clio, sono io, Fria...” disse l'attrice dall'altra parte della porta “... come stai? Noi abbiamo concluso la lettura della novella e si era pensato di uscire un po' a svagarsi. Almeno visiteremo un po' la campagna. Ti va di venire?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Fiori sparsi (Aforismi e Citazioni) Sir Lionel Fuori tema 189 19-07-2017 21.57.55
Ringraziamenti (Gdr: Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto) Guisgard Ambientazioni 21 17-09-2012 16.01.08
Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto Guisgard Terre lontane 3154 31-08-2012 04.24.44
Film Film - Il Falco e la Colomba Falconiere Film 7 26-05-2010 11.17.17
Romanzo Il falco di Svevia (Maria R. Bordihn) Hastatus77 Libri 0 25-02-2010 13.33.03


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16.25.05.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License