25-01-2016, 02.17.25 | #671 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Gwen si mise a letto per riposare e dimenticare quella non certo positiva giornata.
E stanca si addormentò poco dopo. Gwen camminava per il bosco, a poco distanza ormai dal vecchio cimitero. Aveva fretta di arrivare e di incontrare Emon. Ma proprio davanti all'ingresso del cimitero vide qualcosa di strano. Un'ombra che avanzava sull'ingresso di quel Santo Luogo. Un attimo dopo una figura spaventosa uscì dal cimitero. Era la misteriosa belva vista nel bosco la notte prima. L'animale allora si avvicinò, per poi ringhiare. Allora la belva aggredi' la ragazza, strappandole le membra." Gwen si svegliò di colpo da quell'incubo. Era ormai quasi sera. Doveva ancora passare l'intera notte prima di incontrare Emon.
25-01-2016, 02.24.58 | #672 |
|
La lepre corse velocemente via ed Elinor nitri' forte, per poi quasi imbizzarrirsi.
Alla fine Gaynor riuscì a calmare la sua cavalla, ma ormai l'uomo che si trovava poco lontano aveva udito tutto. Rapido indossò i calzoni ed il mantello, per poi afferrare la spada. Risali' veloce su un lieve pendio, fino a raggiungere il punto in cui si trovava Gaynor. Osservò da dietro una grossa quercia e riconobbe la dama. "Vedo che il bosco vi affascina parecchio, milady..." disse il Capo uscendo dalla vegetazione "... visto è la seconda volta che vi trovo ad avventurarvi da sola in queste lande... da quanto siete qui, di grazia?" Sorridendo.
25-01-2016, 02.28.28 | #673 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Mi addormentai poco dopo.
Il sogno che feci mi terrorizzò e mi fece svegliare di colpo, impaurita, sudata e spaventata. Tremante, appoggiai di nuovo la testa sul cuscino, mi rannicchiai fra le coperte e piansi. Piansi, piansi lacrime calde, amare e silenziose. La mia vita era stata stravolta in tre giorni e io mi sentivo impotente, incapace di fare alcunchè. Fuori era sera e speravo che la notte passasse veloce e silenziosa, come le lacrime che rigavano il mio viso.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
25-01-2016, 02.30.25 | #674 |
|
"Vi sbagliate..." disse il barone a Dacey "... la vostra giùmenta è impura, sporca... perché? Perché ha portato in groppa un'infedele, una berbera incolta che osa dare suggerimenti a chi le è superiore per rango e cultura." Si voltò verso Jean. "È così difficile per voi, messere, obbedire agli ordini che vi vengono dati?"
"Si, milord." Annuì Jean, per poi prendere la balestra da uno dei soldati e puntarla verso la giùmenta. E sparò. La freccia trafisse il collo di Chandra, uccidendola sul colpo. "Bel colpo." Divertito Ferico.
25-01-2016, 02.37.33 | #675 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
Lo odiavo. Anzi li odiavo. Restai immobile portando il mio sguardo carico d'ira da Ferico a Jean quindi mi voltai, non potevo restare lì un minuto di più. E se mi volevano fermare allora che usassero la balestra, perché io non avevo intenzione di ubbidire a un qualche ordine
25-01-2016, 02.38.20 | #676 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
"Maledetta cavalla!" Esclamai dopo aver calmato Elinor. Guardai in direzione dello stagno, ma l'uomo era sparito. Stavo per rimettermi in cammino, quando sentii una voce maschile rivolta di certo a me. Mi girai e il cuore mancò qualche battito... davanti a me c'era il Capo, con indosso solo i calzoni e il mantello, il petto ancora nudo. Era lui l'uomo che avevo visto lavarsi allo stagno e questa scoperta mi causò un brivido lungo la schiena. Per lui ero venuta nel bosco, e lui avevo trovato.
"Buongiorno, milord" gli risposi "Da un paio di giorni il bosco mi affascina, è vero... in quanto alla vostra domanda, vi dirò che non sono abituata a mentire, per cui voi, che sono sicura siete un gentiluomo, dimenticherete di avermela posta..." Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
25-01-2016, 02.41.16 | #677 |
|
Quel sogno turbo' ed angoscio' non poco Gwen.
La sera trascorse così, lenta e inquieta. La giovane era rannicchiata nel duo letto, tra mille inquietudini e la voglia che il nuovo giorno arrivasse in fretta. Ad un tratto qualcosa però fece sussultare la ragazza. Qualcuno infatti bussò alla sua porta.
25-01-2016, 02.45.10 | #678 |
|
Dacey si allontanò tra la risata del duca ed il silenzio di Jean, mentre gli staffieri portavano via il corpo ormai senza vita di Chandra.
La principessa, adirata e addolorata, si allontanò forse senza neanche sapere dove stesse andando. Fino a quando, giunta verso la fine del cortile, qualcuno le si avvicinò. "Milady..." disse Betta "... è già terminata la vostra cavalcata con sua signoria?"
25-01-2016, 02.49.09 | #679 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Ero ancora rannicchiata e spaventata, quando sentii bussare e sobbalzai.
Chi poteva mai essere? Indossai una vestaglia e andai ad aprire, curiosa di sapere chi fosse, a quell'ora.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
25-01-2016, 02.49.24 | #680 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
Le dita strette in pugni, le lacrime ricacciate a forza e i conati di vomito provocati dal sangue repressi, camminavo solo con il desiderio di andare il più lontano possibile.
Solo l'arrivo di Betta mi fece tornare lucida quei secondi necessari per rispondere. << Voglio tornare subito nella mia stanza e...>> Mi fermai. Stavo per dire di impedirne l'accesso a Jean ma qualcosa mi fermò. In fondo lui aveva una parte minima nella colpa eppure. Eppure aveva il mio odio quanto il barone in quel momento.