01-11-2016, 06.07.43 | #671 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Sorrisi a Iasevol.
"Oh, ma certo.." annuendo entusiasta "Semplicemente non volevo disturbare.. ma ti accompagno volentieri, chi devi incontrare?" chiesi, incuriosita "Perché credi che possa essere interessante anche per me conoscere questa persona?". |
01-11-2016, 06.08.12 | #672 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
L'uomo diede un'occhiata alle traduzioni mostrate da Dacey ed annuì soddisfatto.
“Perfetto.” Disse. “Come detto già all'ottimo Simon, il lavoro suo. Può iniziare anche domattina.” Sorridendo. “Lei è in gamba. Ma ora mi tolga una curiosità... ma davvero dalle vostre parti quei tipi... come si chiamano? Ah, si... i fachiri... davvero dormono su letti di chiodi, volteggiano in aria ed ingoiano spade? O sono tutte invenzioni di Sagari per i suoi romanzi?” Ridendo. “Io da piccolo amavo libri come I misteri della giungla nera.” Divertito.
01-11-2016, 06.12.22 | #673 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
" Io...la ringrazio, davvero" sorpresa che si fosse svolto tutto così in fretta.
" Oh beh..." con un sorriso enigmatico, " l'India é una terra piena di misteri e fascino...dovrebbe andarci e vedere con i suoi occhi, sarebbe lei stesso testimone di ciò che Salgari narrava. Si, li amavo anche io, comprendo bene. E i fachiri esistono signore, esistono eccome. Ancora grazie e a domani allora" con un grande sorriso mentre gli stringevo la mano. Avevo il cuore a mille, non riuscivo ad esprimere a parole la mia felicità. " É andata, collega!" una volta raggiunto Simon di sotto. " Collega.. Fa strano eh? Grazie davvero per avermi aiutata in questo."
01-11-2016, 06.13.26 | #674 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Fu preso da un impeto improvviso e mi baciò con passione, stringendomi forte.
Non mi ero mai sentita così con nessun altro ed era semplicemente stupendo. La mia mano affondò nei suoi capelli quando la sua bocca scese sul collo ed io chiusi gli occhi, rimanendo ad ascoltarlo. Avrei potuto ascoltare quelle parole all'infinito. Condussi poi entrambi a tentoni sul vicino divano, facendolo sedere e sedendomi poi su di lui. "Non dovevi andar via?" chiesi sussurrando, con un sorriso sfida "C'è stato un cambio di programma?" Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" Ultima modifica di Lady Gwen : 03-11-2016 alle ore 02.48.05. |
01-11-2016, 06.18.19 | #675 |
|
“Allora complimentissimi!” Disse Simon a Dacey, per poi avvicinarsi e darle un bacio sulla guancia. “Vieni, dobbiamo brindare!”
01-11-2016, 06.21.17 | #676 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
" Brindare? Non posso mi dispiace. É tardi e devo ancora fare delle compere prima di tornare a casa. Ma facciamo così domani mattina ti offro la colazione, come ringraziamento."
Non volevo certo tornare a casa tardi e per giunta con il sentore di alcol addosso. " Passa una buona serata okay? Va e brinda anche per me" con un sorriso genuino. " A domani, grazie ancora tanto" quindi mi voltai per andare a fare la spesa.
01-11-2016, 06.21.40 | #677 |
|
Elv era sul divano e Gwen si sedette sulle sue gambe.
“Una notte con te...” disse lui accarezzandole le braccia “... non vale forse il rischio di passare l'intera vita in prigione? Certo che lo vale...” guardandola negli occhi.
01-11-2016, 06.24.18 | #678 |
|
“Uno dei piloti che dobbiamo testare...” disse Iasevol a Clio “... anzi, a detta di molti forse il migliore... vedremo...” scendendo con l'ascensore “... e se tu sarai collaudatrice allora sarà interessante anche per te conoscerlo, no?” Sorridendo.
01-11-2016, 06.27.24 | #679 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Sorrisi a Iasevol, seguendolo verso l'ascensore.
"Assolutamente sì, mi interessa molto conoscere i piloti e aiutarvi a trovare quello giusto.." annuendo "So bene quanto sia importante...". poi sorrisi a quelle parole su quel pilota in particolare. "Addirittura il migliore? Beh, staremo a vedere.." divertita "Speriamo sia meglio dell'ultimo che ho incontrato.." sempre con un sorrisetto divertito "Anche se non è che ci voglia poi molto.." constatai piano. |
01-11-2016, 06.28.22 | #680 |
|
Mentre Altea guidava, il suo cellulare prese a suonare.
“Si, qui Centro Meteorologico...” disse una voce femminile “... desiderate?”