![]() |
#671 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Azzy ride forte e tornò sopra a casa sua, lasciando Gwen sulla porta.
Prima di andare però accarezzò il volto della vampira con le sue dita rinsecchite e mostrandosi lieta per il ciondolo che lei indossava.
#672 |
Altea ed il barone si avvicinarono al carro e a quel terrificante carico di morte.
“Sono tutti morti stanotte, madama.” Disse uno dei due conducenti. “Morti?” L'altro. “Maciullati vorrai dire!” “Chi ha fatto una cosa simile?” Incredulo il barone con un fazzoletto davanti alla bocca, per ripararsi dal fetore di quelle carni martoriate. “Il diavolo, milord!” Risposero in coro i due cocchieri.
#673 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 30-12-2014
![]() ![]() |
Rise di nuovo, nell'ennesima tortura e mi congelai sul posto quando mi toccò il viso, provocandomi un brivido di repulsione.
Si complimentò per il ciondolo e poi andò via. Sospirando in maniera indefinita, chiusi la porta e tornai in camera. "Beh, mi sa che ci tocca prepararci, l'artista arriverà tra poco, pare." Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#674 |
"Eh, l'arte mi mette a dura prova." Disse Divertito Elv a Gwen. "Resistere al fascino della mia bellissima moglie!" Baciandola, per poi alzarsi dal letto e cominciare a prepararsi.
#675 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
Ridacchiai, accogliendo il suo morbido bacio.
"Con l'unica aggravante che io posso aspettare anche tutta l'eternità, i sogni invece vanno presi al volo" con un occhiolino. Andai anche io a prepararmi, indossando un abito nero che lasciava la schiena in gran parte scoperta e la contornava con motivi floreali. La gonna era in leggero tulle trasparente, decorato alla base con pizzo nero e supportata da un'altra gonna di seta nera al di sotto. "Vado bene, secondo te?" gli chiesi, con un sorriso che forse celava un po' di civetteria, ma cosa potevo farci? Adoravo il modo in cui mi guardava e non sapevo proprio resistere ad un complimento, soprattutto se da parte di mio marito. ![]() Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#676 |
Elv si preparò, ma quando Gwen gli apparve davanti con quell'abito, i suoi occhi scuri si illuminarono.
Vampiri e uomini se avevano una cosa in comune era come reagivano davanti alla bellezza. Come se la bellezza fosse la cosa che lega tutti gli esseri del Creato. Oltre all'Amore naturalmente. E nello sguardo del vampiro si cevano entrambi. “Sei molto più che bella, Gwen...” disse lui guardandola tutta in quel suo abito “... sei tutto ciò che mi rende felice, che mi fa sembrare l'eternità ben poca cosa se non posso passarla accanto a te...” prendendo la sua mano “... ora ti prego... dimmi che dobbiamo andare di sopra a conoscere quell'artista e cerca di essere convincente, altrimenti io ti terrò bloccata fra le mie braccia a fare l'amore per sempre...” baciandola con passione.
#677 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 05-06-2018
![]() |
Ero completamente abbandonata, come una vera cavalla lanciata al galoppo sule colline dal suo padrone he la dominava, domava, ma anche accarezzava, accudiva.Questa continua alternanza tra dolcezza e perversione, tra una carezza e uno schiaffo, tra un bacio e un gioco erotico, sensuale e bellissimo mi mandava completamente in estasi.
Lo sentivo in me, sempre di più, sempre più a fondo, sempre più incontrollato. E io lo seguii, o forse lui seguì me, a un certo punto tutti i confini divennero leggeri e mischiati mentre i nostri corpi si fondevano l'uno dentro l'altro. Io non facevo che gemere, scossa dai tremiti, dalle passioini e dal godimento che tutto quello mi provocava. Ma poi lui volle cambiare posizione, e io lo seguii, docile ed esaltata come una cavalla. Ci lanciammo in quell'amplesso ancora e ancora e ancora, sempre più folli, sempre più persi l'uno dell'altro. I nostri corpi si fusero l'uno nell'altro, come i nosstri sospiri e gemiti. Poi quele parolw, quelle parole sussurrate da farmi perdere la testa. Ogno cosa in me si accese ancora di più, in modo più acceso, voglioso, nascosto e nostro. Stavo impazzendo.... "Sì..." gemetti "Si si si...." continuai, gridando e godendo. "Vieni da me..."gridai, continuando a muovere il corpo in modo da assecondarlo e averne di più, di più e di più.
#678 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
Vidi i suoi occhi illuminarsi e sorrisi soddisfatta, perché era proprio quello che aspettavo di vedere.
Avevo un viscerale bisogno che lui mi guardasse, mi desiderasse, mi amasse, non riuscivo a farne a meno. Rimasi incantata e rapita da quelle parole stupende. Come si poteva non amarlo? Era stupendo e perfino io stentavo a credere che fosse una creatura senza cuore e senz'anima. Non poteva esserlo, nel momento in cui mi rivolgeva tali e meravigliosi pensieri. Mi prese fra le braccia baciandomi con trasporto. "In realtà vorrei dirti tutto il contrario, ma tenterò di convincerti dicendo che è la tua più grande occasione e che devi coglierla adesso, prima che svanisca. Tuttavia..." sulle mie labbra si aprì un sorriso che fece brillare i miei denti aguzzi "Potremmo avere un po' di tempo, più tardi, prima di andare all'obitorio... Magari dobbiamo solo aspettare..." dissi piano. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#679 |
Continuavano.
Continuavano, ancora ed ancora, sudando e gemendo. I loro corpi scivolavano l'uno sull'altro, con Destresya completamente in balia del conte che la teneva in mille e più modi, possedendola in tante posizioni diverse. La stingeva per i seni, i glutei, i fianchi, penetrandola con foga scatenata. Poi al limite della sopportazione, allo stremo della resistenza, quelle parole sussurrate all'orecchio di lei. “Si...” disse lui in un ultimo gemito “... ci sono... ecco...” stringendo ancora più il suo seno “... ecco... ecco, tesoro mio...” Lei sentì il corpo di lui tendersi, ogni muscolo diventare ancor più teso. Poi un lungo suo gemito che divenne quasi un grido soffocato e liberatorio, mentre esplodeva in un piacere intenso e folle.
#680 |
“Si, Gwen...” disse lui sulle sue labbra “... ho bisogno di te... quanto prima...” baciandola ancora con passione e desiderio, per poi far scivolare la lingua lungo il collo bianco di lei “... si, stasera prima dell'obitorio... solo io e te...” baciandola ancora.
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Al chiarore delle stelle di Sant'Agata | Guisgard | Il palazzo delle arti | 1 | 15-05-2018 21.33.01 |
[Romanzo] La vergine azzurra (Tracy Chevalier) | Aura | Fuori tema | 7 | 01-06-2011 14.06.13 |
Itinerari Abbazia di Sant'Antimo - Siena - | Morgen | Medioevo | 4 | 14-04-2008 18.36.23 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03.32.09.