Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 03-02-2013, 16.46.15   #6861
Chantal
Cittadino di Camelot

L'avatar di Chantal
Registrazione: 28-07-2011
Chantal sarà presto famosoChantal sarà presto famoso
Una rosa nel giardino di camelot col mio nome.. che dolcezza!
Altea, mi donate un sogno!
Anche Chantal ha ora la sua rosa, come Candy..
Ancora una volta i destini di Chantal e Candy si accarezzano e si incrociano..
Ricordate?
Anthony creò, ibridando le rose più belle del suo roseto, la rosa Dolce Candy..
E' bello sentirsi amata..
Mi coccolate, Altea, con tenerezza.
Come dirvi ancora grazie?
Nei miei occhi c'è lo stesso stupore di Candy..

Candy portò quel vaso con la rosa sempre con sè, e si ricordò di Anthony per sempre.
Anche io farò così, Altea, terrò la rosa Chantal sempre con me. E penserò a voi.
La vedo già sbocciare..
La bianca rosa Chantal che somiglia alla candida rosa Dolce Candy..
Profuma di delicatezza..
profuma di dolcezza.

Sapete cosa farò? Preleverò uno dei suoi petali e con cura ci scriverò sopra, con un pennino intinto nell'inchiostro dorato, il delicato pensiero della vostra amata scrittrice, poichè è vero..
"Gli avevo dato tutto il mio cuore, e forse non lo avrei mai riavuto indietro. Ma a che serve avere un cuore se non si ha con chi condividerlo?"
E lascerò questo petalo in pegno al petto per quel cuore che più non m'appartiene.

Sono davvero contenta di apprendere che la vostra bambina sia guarita, un giorno, se Dio vorrà, le racconterete di Candy Candy e di Chantal, delle rose col loro nome, e di una fata Altea che le fece piantare nel giardino di Camelot.
E alle vostre due principesse permetterete di raccogliere le più belle e profumate.

Buon pomeriggio, Altea, siete tanto cara.
Grazie per le premure, per il sorriso, per le parole di conforto.. ma, si sa, la vita non è un continuo fiorire di rose.

Buon pomeriggio, camelot,
ti lascio il profumo di quella rosa bianca.

Ultima modifica di Chantal : 03-02-2013 alle ore 17.09.39.
Chantal non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03-02-2013, 21.33.32   #6862
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Buonasera Camelot.....e gia' il gelo volge alla notte e tutto intorno sembra fermarsi......tutto tranne il nostro cuore per la persona amata...quello batte inesorabile e per amore non muore......anche quando e' abbandonato,lui si stringe in petto e continua a vivere......a dispetto di tutti e di tutti.....

@Taliesin
avete intonato un canto....solo un soffio tra le vostre labbra gelate....e il volto di lei si e' dipinto rispecchiandosi nei vostri occhi.......alle volte sembra inconcepibile unire un tempo passato ad un tempo presente.....ma se bilanciamo le nostre emozioni....e guardiamo allo specchio guardando il nostro volto possiamo vederci il volto della persona cara.....come una magia, come un'antica storia portata dal vento....

@ Lady Chantal......siete una persona speciale, conoscete l' Amore solo essenza Divina........ma l'umilta' mi chiede di rimanere all'ultimo posto col mio fiore tra le mani......chiunque potra' cogliero quando ne avra' bisogno.........

@Lady Alte...... amate le rose ed in particolare se bianche....fiori speciali con grande simbolismo........sono sicura che nel vostro giardino la terra sara' cosi' fertile che cresceranno forti e rigogliose, siete una persona sensibile e amabile e la vostra terra e' pregna di quello che siete.....sara' un roseto speciale...sono felice per le vostre bimbe...solo un malanno di stagione

@ Sir Hastatus...non avete voluto lel mie cure....e ora sarete andato da qualche mago ciarlatano........io vi avevo avvertito
elisabeth non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-02-2013, 13.48.34   #6863
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Buongiorno a tutti!
Ci sono... ci sono... tutto a posto, mi sono ripreso.

Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-02-2013, 16.03.22   #6864
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da Hastatus77 Visualizza messaggio
Buongiorno a tutti!
Ci sono... ci sono... tutto a posto, mi sono ripreso.
E certo...un cavaliere della vostra tempra mica può ammalarsi. Ma mi chiedo se sia merito della odalisca di sir Guisgard..o del mago ciarlatano di cui parla lady Elis la quale voleva amorevolmente prendersi cura di voi....

Chantal...grazie per aver riportato alla mente alcuni ricordi della mia fanciullezza, e sicuramente le mie dolci bimbe saranno felici di poter prendere dalle vostre mani quelle rose delicate ed eteree.

E anche oggi il sole splende....buon pomeriggio a tutti.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-02-2013, 19.03.05   #6865
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Salllve Camelot...qui splende l'acqua.....piove che e' una meraviglia...molto romantico devo dire

@ Sir Hastatus....felice di rivedervi in piena forma.....e per quest'anno basta malanni....

@ Lady Altea....credetemi che il mio ciarlatano non poteva avere gli stessi effetti delle odalische di Sir Guisgard......quelle lo avranno tirato su in maniera impareggiabile........
Vecchio 04-02-2013, 19.47.57   #6866
Hastatus77

L'avatar di Hastatus77
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Citazione:
Originalmente inviato da elisabeth Visualizza messaggio
@ Sir Hastatus....felice di rivedervi in piena forma.....e per quest'anno basta malanni....
Ma magari!!! Vorrei che fosse così per tutta la vita... odio anche i semplici raffreddori... preferisco andare a lavorare, piuttosto che stare a casa in malattia.

Vecchio 04-02-2013, 19.52.02   #6867
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
.....non va bene..siete uno stacanovista.......allora il raffreddore ha un senso...vi obbliga ad un po' di meritato risposo......
Vecchio 04-02-2013, 19.54.00   #6868
Hastatus77

L'avatar di Hastatus77
Citazione:
Originalmente inviato da elisabeth Visualizza messaggio
.....non va bene..siete uno stacanovista.......allora il raffreddore ha un senso...vi obbliga ad un po' di meritato risposo......
Stacanovista? No... però se devo scegliere fra raffreddore e lavoro... scelgo il lavoro.

Vecchio 04-02-2013, 22.20.10   #6869
Taliesin
Cittadino di Camelot

L'avatar di Taliesin
Registrazione: 04-06-2011
Taliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolare
....Sono approdato alle tue coste frastagliate,
nel buio della notte senza stelle ho scostato il drappo della futilità,
attraverso le logore feritoie ho intravisto il tuo volto di passaggio,
disegnato nel silenzio della tua attesa nei pressi delll grande quercia,
e nel tuo singhiozzo mi sono immerso fino a raggiungere la tua anima
che nel brio della fanciullezza giocava con la mia prima di ripartire....

Taliesin, il bardo
Vecchio 06-02-2013, 13.29.03   #6870
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
@Sir Hastatus.......ma come si fa' a scegliere il lavoro e non il caldo del lettuccio...anche se il naso sembra una patata lessa.......?........

@ Taliesin.....la notte e' un momento speciale, si elimina la visone inutile delle cose di poco conto e si ha la percezione di quello che la nostra anima cerca....e nella notte voi avete trovato il volto che cercavate....quel volto ha esultato trasformandosi in corpo...e insieme al vostro intorno ad un albero dal fusto solido hanno condiviso l'amore in un gioco.......cosi' come la fanciullezza ci porta a fare.....sarebbe stupendo poterlo fare per tutta la vita......

Rispondi