08-02-2013, 19.14.05 | #6881 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
E' un piacere ritornare nel Giardino e sentire parlare di una landa a me lontana sotto il pallido sole invernale che però non la rende meno affascinante, anzi dalla descrizione la rende più incantevole e fiabesca.
E udire le canzoni di due bravissimi bardi...sono rimasta molto colpita dalla canzone di sir Taliesin, pure un pupazzo di neve può avere un cuore...e sembra pure questa una favola. Chissà se Lei potesse sentire il suo battito di cuore Egli potrebbe essere immortale e non sciogliersi al Sole ma risplendere con lei nell' Amore. E poi sentire le note di sir Emrys..per la prima volta per me...ed è un grande privilegio.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
08-02-2013, 19.22.34 | #6882 | |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 22-03-2011
Residenza: in una grotta tra le montagne (per davvero tra le montagne, ma la magione è assai più comoda)
|
Citazione:
Ehm... scherzi a parte... è un piacere incontrarvi di nuovo, mio signore! La mia salute è quella che è... sapete, l'età?... Ma tutto sommato, non posso lamentarmi (Squeak! Crack!)... Acc..., le mie ossa!
08-02-2013, 19.26.33 | #6883 | |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 22-03-2011
Residenza: in una grotta tra le montagne (per davvero tra le montagne, ma la magione è assai più comoda)
|
Citazione:
Il vostro apprezzamento è immeritato... le parole non sono mie, ma lo strimpellìo dell'arpa, sì, quello era mio... ma tra le corde antiche e le dita arrugginite (per non parlar d'artrite), era un po' uno strazio: no?
08-02-2013, 19.29.46 | #6884 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Oh no sir Emrys la vostra arpa era allietata dai bei versi...sarà per questo non ho sentito lo stridio ..sir Emrys la vostra compagnia mette sempre di buon umore.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
08-02-2013, 19.50.26 | #6885 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
@Taliesin, bello il vostro canto......e la speranza che Madonna Grazia e Virtu' passeggiando tra le fredde mura di Camelot passanso accanto al pupazzo di neve possa essere raggiunta dal suo caldo cuore.....ed ella voltandosi possa riconoscere il suo amore......
@Emrys se le vostre ossa fanno tutto questo baccano per lo scricchiolamento...unito alle mie ....faremo stare sveglia tutta Camelot e Sir Guisgard dovra' scrivere per tutta la notte di grandi amori e Si Hastatus..a forza di fare ronde notturne si ribecca il raffreddore.......dobbiamo pensare a metter olio a queste giunture che ormai non vanno piu'..... |
08-02-2013, 20.34.07 | #6886 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
|
che bella sorpresa Emyrs
il vostro passaggio a Camelot non passa certo inosservato! leggervi è sempre un gran piacere.
08-02-2013, 20.36.05 | #6887 | |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
|
Citazione:
dolcissimo questo canto...avete scaldato questa fredda giornata...il vostro canto è giunto a noi come un raggio di sole primaverile.
08-02-2013, 22.40.35 | #6888 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-06-2011
|
Lady Gonzaga, colei che cammina sulla via dei Pellegrini,
nessun canto potrebbe assumere sembianza di emozione personificate, se colei che ha posato l'orecchio su quel cuore di ghiaggio, non avesse fatto sciogliere i prodigi delle sua passione. Lady Altea, cole che oggi gli uomini chiamano Dea, che quella fanciulla possa soffermarsi ancora per molte lune al cospetto dell'immortaità della sua ombra rilucente tra le ombre. Lady Elisabeth, colei che è custode del vulcano sacro, Madonna Grazia e Virtù ha già toccato il suo cuore di ghiaccio riscaldando gli arbusti al suo passaggio e, arrossendo come un'arancia rossa, le sue guance di ghiaccio hanno formato in un'unica esplosione cosmica d'affetto e di ricordi fanciulli... Bardo Emrys, colui che chiamano il saggio, raramente le nostre strade si sono incrociate poichè gli eventi siderali di spazio e di tempo ci hanno diviso e collocato nostro malgrado in incasellamenti temporali e convenzionali, ma sappiate che, oltre le rive di queste barriere degli uomini moderni, avete tutta la mia gratitudine, il mio rispetto e la mia vegliarda ammirazione... Talesin, il bardo
10-02-2013, 16.16.34 | #6889 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Com'è bello tornare a Camelot...
Mi è bastato entrare nel giardino, ascoltare le note e i discorsi dei giorni passati, per rendermi conto di essere stata via troppo a lungo. E' vero, non ero lontana, ma il rigore che mi ero imposta mi impedivano di scendere in città, lo studio assorbiva ogni mio pensiero, e temevo ogni distrazione. Non mancavo, però di guardare fuori dalla mia finestra, ogni tanto, respiravo per qualche momento l'aria pulita del giardino. Mi avete fatto sorridere ed emozionare anche in questi giorni di assenza con i vostri discorsi, le vostre descrizioni di paesaggi lontani o vicini, le vostre melodie, e vi ringrazio. Ho scelto un giorno splendido per abbandonare l'isolamento della mia stanzetta, e scendere in città. Un sole caldo e rassicurante rende questa parte di città ancora più bella, eppure l'aria che si respira è ancora fresca e pungente, la primavera è assai lontana. Porgo i miei più cari saluti a tutti voi.. Lord Taliesin, ascoltare i vostri canti uno dopo l'altro, mi ha donato un crescendo di emozioni che è difficile esprimere a parole, ma di cui vi sono immensamente grata. Lord Emrys, sono lieta di fare la vostra conoscenza, le vostre note mi sono giunte limpide e chiare, nonostante lo scorrere del tempo, ed ho potuto apprezzarne la bellezza. In realtà, mi rendo conto solo ora che le nostre strade si sono incrociate qualche giorno fa nel palazzo delle arti. In quell'occasione, il mio essere furtiva mi ha portato ad essere tremendamente scortese, poichè non mi sono presentata nè vi ho salutato. Spero vorrete accettare le mie scuse più sincere per il mio comportamento, insieme ai miei omaggi e saluti. Buona domenica, dunque, dame e cavalieri di Camelot... |
11-02-2013, 10.00.57 | #6890 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-06-2011
|
Giovane Clio,
vi ringrazio di rimando, poichè attraverso anche le vostre emozioni i miei canti prendono forma e pensiero. Taliesin, il bardo