Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 23-02-2015, 16.15.51   #681
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Le parole del giovane non trovarono risposta.
"Andiamo... Salta fuori.." Pensai, scrutando la radura.
Possibile che ci avesse sentito? Ma chi ha paura di una semplice ragazza?
Continui ad osservare, sperando di riuscire finalmente a scorgere il pastore.
Clio non è connesso  
Vecchio 23-02-2015, 17.02.15   #682
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La carrozza con a bordo Altea e Bensuon attraversò la vasta e selvaggia brughiera, con i suoi sterminati campi di un verde melanconico, che si impreziosiva con sfumature di chiaroscuro per le ombre che si allungavano come a voler celare ogni mistero di quei luoghi.
Le nuvole circondavano in ogni dove il cielo e solo a sprazzi sembravano squarciarsi sotto la dorata luce del Sole.
Poi la brughiera terminò e una campagna più accogliente e solare si aprì ad accogliere la vettura, fino a quando giunsero a Capomazda.
“E sia...” disse Bensuon fissando il panorama dal finestrino “... niente patti... vuol dire che ti conquisterò con le mie solo forze e scaccerò il fantasma di Guisgard dal tuo cuore, Altea...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 23-02-2015, 17.04.34   #683
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Quel giovane avanzò ancor più verso le pecore, senza che nessuno rispondesse alle sue parole.
Intanto Clio ed Ammone restavano ben nascosti in attesa.
“Ehi...” disse ad alta voce il giovane garzone “... ma dove sei finito?” Ad un tratto arrivò il cane che aveva abbaiato da lontano. “Ciao, bello!” Accarezzandolo il garzone. “Ma dov'è finito il tuo padrone? Lascia il gregge e sparisce?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 23-02-2015, 17.05.30   #684
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Quel sogno.
Quasi un incubo, eppure così reale.
Il cuore di Tessa batteva all'impazzata e fuori ormai era già giorno.
Poi all'improvviso qualcuno bussò alla porta.
“Tessa...” disse qualcuno dall'altra parte della porta “... sei sveglia?” Era Rabona. “Ti ho cercata in biblioteca ma non c'eri. E' strano, eppure sei sempre così mattiniera. Ma sei sveglia? Dai, voglio parlarti... ho saputo che ieri sei stata in un posto eccitante... devi raccontarmi tutto prima della lezione di oggi!”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 23-02-2015, 17.06.26   #685
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
De Gur non rispose nulla ad Elisabeth e restò a fissarla mentre usciva dalla stanza.
La donna scese nel salone e trovò ad attenderla il Priore Tommaso.
“Salute a voi, milady.” Disse con un cenno cordiale il religioso. “Chi confida nella Misericordia di Dio non trova mai notizie funeste.” E mostrò una lettera alla donna. “Ecco il permesso scritto di Sua Grazia. Possiamo riesumare il corpo del duca. Tuttavia, deve restare un segreto tra noi, milady.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 23-02-2015, 17.07.12   #686
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Galgan bussò alla porta della cappella, mentre un irreale silenzio calò intorno al cavaliere ed al suo scudiero.
“Dunque” disse una voce all'improvviso dall'interno del Sacro Edificio “le mie preghiere sono volte al nulla, visto avevo domandato a San Raffaele, protettore dei viaggiatori, di non recarmi disturbo con nessuno di essi, poiché la Quaresima è già iniziata ed io ho bisogno di pregare in solitudine.”
“Messere...” Lucas a Galgan “... non credo che questo sia un benvenuto...” con timore ed un pizzico di sarcasmo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 23-02-2015, 17.13.27   #687
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Quel pastore metteva a seria prova la mia pazienza, che dopo i mesi passati a Miral era passata da poca ad inesistente.
Eppure non potevo fare altro che aspettare, tenendo a bada persino i battiti del cuore, che pensavo si sentissero fino alla fine della radura.
Non potevo rischiare che quel garzone mi vedesse.
Però, pensai, se quel garzone era andato a cercarlo laddove l'aveva visto il pazzo, allora forse non era un caso, ma frequentava abitualmente quel posto.
Al massimo sarei potuta tornare il giorno dopo.
Ma avrei preferito chiudere quella vicenda una volta per tutte quella mattina.
Clio non è connesso  
Vecchio 23-02-2015, 17.13.58   #688
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sorrisi in modo enigmatico alle parole di Bensuon...non voleva arrendersi.."Ti ho chiesto aiuto per scoprire se i miei sospetti sul fatto che Guisgard è vivo siano veri...non per cercare un fidanzato, ricordatelo..anzi, io non sono ancora andata a vedere la sua tomba, andiamo a trovarlo assieme..la scorsa volta non volevano farmi entrare".
Dissi al cocchiere di portarci al cimitero dove era sepolto Guisgard..o se era sepolto, ma ero inquieta..puoi farcela Altea
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 23-02-2015, 18.39.36   #689
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Rida mi saluto`. Mi sembro` abbastanza cordiale e socievole. Non era di certo facile convivere come sola donna in un ambiente di soli uomini, sebbene avessi sempre creduto che uomini e donne potessero, e dovessero, avere gli stessi diritti e doveri e non ci dovessero essere differenze tra loro.
Quando Ozzillon ci chiamo` a raccolta, salimmo tutti sul carrozzone, diretti a Capomazda.
Quando salii ed entrai in quel caravan bizzarro, rimasi a bocca aperta.
L'interno era tanto eccentrico quanto l'esterno, le pareti erando dipinte dei colori piu` vari e sgargianti e ornate da tantissime decorazioni, comprese maschere teatrali e locandine di spettacoli scritti da Ozzillon e interpretati dalla sua compagnia, che come fulcro centrale avevano Rida, dal momento che era l'unica donna.
L'insieme era sistemato come una piccola casa su ruote, come se il tutto fosse stato rimpicciolito e collocato su quattro ruote.
Si prospettava una grande avventura.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 23-02-2015, 22.42.02   #690
Tessa
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Tessa
Registrazione: 11-06-2014
Messaggi: 129
Tessa è sulla buona strada
La voce di Rabona mi riportò del tutto alla realtà. Il sole era già alto e io ero in ritardo per la biblioteca.
Aprii la porta alla giovane.
"Rabona, di' alla Madre Superiora che non sto bene. Ieri sera ho preso freddo mentre tornavo dalla casa del curato e oggi resterò a letto"

Volevo uscire dal convento senza dare troppe spiegazioni, per andare a cercare una persona.
__________________
Footfalls echo in the memory, down the passage we did not take, towards the door we never opened, into the rose garden.
Tessa non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Fiore Azzurro (Il viaggio della Santa Caterina) Guisgard Piazzale 3370 10-01-2015 01.06.01
Il canto del Fiore Guisgard Il palazzo delle arti 6 27-11-2013 13.36.04
Gioia, il fiore e occhi d'argento Guisgard Il palazzo delle arti 5 25-07-2013 14.37.38
Ringraziamenti (Gdr: Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto) Guisgard Ambientazioni 21 17-09-2012 16.01.08
Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto Guisgard Terre lontane 3154 31-08-2012 04.24.44


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.23.41.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License