Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Mura
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 11-11-2015, 01.26.56   #681
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Sorrisi a Sullor, un sorriso triste.
"Già.." Dissi solo, annuendo piano.
Se avessi parlato ancora avrei pianto, lo sapevo.
Già, Geris era il più giovane di noi, intenzionato a godersi la vita fino in fondo, ma anche profondamente devoto e assetato di avventura.
L'unica consolazione era sapere che, come tutti noi, aveva avuto la morte che desiderava.
Poi quelle parole di Tesua mi fecero andare il sangue al cervello.
"No!" Esclamai, secca "Seguici, ci riferirai nel tragitto.." a Sullor.
Poi mi voltai verso l'altro tenente.
"Azzardati un'altra volta a trattarmi come fossi un tuo sottoposto e giuro che ti arriva un cartone sul naso, Tesua, sono stata chiara?" Con gli occhi gelidi nei suoi.
"Stavi dicendo?" Tornando a rivolgermi a Sullor.
Clio non è connesso  
Vecchio 11-11-2015, 01.35.15   #682
Marwel
Cittadino di Camelot

L'avatar di Marwel
Registrazione: 28-09-2015
Marwel sarà presto famoso
Non fu una bella immagine quella che vide. Qualcuno era morto dentro quel che era un'aereo. I suoi occhi si spensero e la sua mente cominciò a vagare finchè non trovò uno dei ricordi più tristi che aveva: il giorno in cui aveva trovato Iris.
Ricordò che la chiamarono i suoi vicini e le dissero di accorrere in una fattoria, poichè c'era una bambina bisognosa d'aiuto. Quando arrivò li, trovò molti militari intenti a chiedersi cosa diavolo fosse successo e perchè un aereo nemico fosse precipitato proprio li, sopra la casa di due giovani agricoltori.
Iris era stata fortunata a trovarsi fuori dall'abitazione e ad avere solo un anno al tempo della tragedia, così si dimenticò in fretta dell'accaduto.
Le parole di Palos la riportarono alla realtà ed ella si aggrappò con lo sguardo a quello di Icarius, come per trovare conforto in quelle iridi celesti che parevano soffrire e basta.
"Vi ringrazio Palos" disse Marwel scivolando dall'abbraccio degli occhi di Icarius "potreste essermi sicuramente d'aiuto".
L'amore non ha un senso, l'amore non ha nome, l'amore bagna gli occhi, l'amore scalda il cuore... L'amore batte i denti, l'amore non ha ragione. L'amore è così grande da sembrarti indefinito, da lasciarti senza fiato, il suo braccio ti allontanerà per sempre dal passato.
Marwel non è connesso  
Vecchio 11-11-2015, 01.40.42   #683
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Beh, allora adesso sono curioso di sapere in che modo mi guardate...” disse sorridendo Fermer a Gwen.
Ma proprio in quell'istante entrò nell'infermeria un militare.
“Dottore...” al giovane medico “... siete richiesto agli hangar.”
“Cosa accade?” Chiese Fermer.
“C'è un legionario morto.” Rispose il militare.
Vecchio 11-11-2015, 01.41.07   #684
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guisgard guardò stupito Dacey.
“Siete dunque così sensibile...” disse alla ragazza, chiudendo poi il libro “... beh, questo aspetto del vostro carattere ci sarà senza dubbio d'aiuto, ma ricordate che siamo dei lestofanti, degli imbroglioni. Stiamo studiando ed escogitando un piano perfetto col solo scopo di raggirare una povera vecchia aristocratica che non ha più nessuna persona cara al mondo. Stiamo marciando sui suoi sentimenti, decisi a spacciare una cameriera per sua sua nipote.” Allontanò il libro. “Questa è la verità. Dunque cercate di farvi meno scrupoli.”
Vecchio 11-11-2015, 01.42.08   #685
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Comprendo che tu sia sconvolta” disse Tesua a Clio “ma ricordati che siamo in guerra e gli ordini, le regole ed il protocollo sono l'unica possibilità che abbiamo per restare competitivi. Geris è morto e ne moriranno altri, forse anche io e tu. Quindi ricomponiti e cerca di non perdere la testa. Bisogna fare rapporto ed al più presto. Il capitano Goz deve sapere.” Guardò Sullor. “Se hai informazioni utili allora le riporterai al capitano. E ora seguitemi. Non per i gradi della mia uniforme, ma per quelli che indossate voi e che vi impongono di rispettare le regole. Avrete tempo per piangere il vostro compagno.” E si avviò dal capitano, certo che lo avrebbero seguito.
Vecchio 11-11-2015, 01.43.13   #686
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Quel ricordo terribile scivolò dal cuore e dall'animo di Marwel, seguendo le desolanti immagini dell'aereo distrutto.
“Non è un bello spettacolo per una ragazza...” disse Icarius alla giovane “... venite, vi accompagneremo dal capitano... ammesso vorrà riceverci...”
“Si, se verrà anche miss Gaynor.” Palos. “Acconsentite dunque, madama?” Chiese a Gaynor.
Vecchio 11-11-2015, 01.45.24   #687
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
Quando chiuse il libro le mie lacrime si fermarono ma non ero pronta a rinunciare a quella foto. Con una mano recuperai il libro.

<<Avete ragione, meno scrupoli>> cercai nuovamente la foto della mia famiglia<< dicevate, il re, la regina, le due dame da compagnia e i figli, si posso ricordarmeli. La Gran Baronessa crederà di sicuro che sono sua nipote>>

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 11-11-2015, 01.50.53   #688
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sorrisi a quella frase e stavo per rispondere, quando entró un militare.
Un legionario era morto.
"Maledetta guerra..." dissi piano scuotendo la testa.

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 11-11-2015, 02.00.47   #689
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Bene...” disse Guisgard a Dacey “... fissate bene in mente questi volti... i loro nomi... e poi soprattutto quello della principessa Dacey... e ripete mentalmente il suo nome... fatelo di continuo, senza sosta, fino a convincervene... voi dovete sembrare Dacey Karishma Starklan, erede al trono di Animos.” Guardò poi la ragazza che aveva ripreso il libro e la foto. “Va bene, per ora basta... vi vedo già abbastanza scossa...” e quasi fosse il gesto più naturale del mondo le sfiorò la mano, per poi stringerla “... avete le mani fredde...” toccando anche l'altra “... venite, vi porto fuori da qui... avete bisogno di aria...”
Vecchio 11-11-2015, 02.01.23   #690
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Lady Gaynor è sulla buona strada
"Signorina" dissi rivolgendomi a Marwel "voi siete molto bella... sono sicura che il capitano Goz non è stato avvisato affatto della vostra richiesta, altrimenti vi avrebbe di sicuro ricevuto..."
Mi rivolsi allora ad Icarius. "Caro il mio Duca, non credo vi possiate permettere il lusso di giudicarmi." Mi feci il segno della croce alla vista dei resti dell'aereo, provando una pena infinita per colui che l'aveva pilotato. "Io so benissimo cosa sia una guerra, e se ho deciso di viverla per poterla raccontare meglio è proprio per non darne a nessuno un'immagine edulcorata..."
Risposi a Palos "Ma certo, soldato... Miss diva vi accompagnerà volentieri" lanciando un'occhiata a Icarius. "Park, signor Heon... vi ritrovo qui dopo o venite con noi?"

Discussione chiusa