14-03-2018, 14.33.12 | #681 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Roteai gli occhi.
"Tu hai parlato di cavalier servente, non di uomini romantici" puntualizzai "Onestamente, non ci vedo nulla di romantico, ma forse io ho una visione diversa del romanticismo..." con un'alzata di spalle. Raggiungemmo una zona con un gruppo di case ed un emporio e proprio lì davanti ci fermammo. Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
14-03-2018, 16.22.20 | #682 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Lo guardavo in volto impassibile...lo scrutavo...eppure il rossore era vero, uno poteva fingere di essere imbarazzato ma era il rossore che tradiva. Poteva una persona del genere essere un impostore? Non sapeva nemmeno cosa facesse in questo castello a volte, e se invece era tutta una macchinazione ma di altri...dovevo giocare tutto e palesare tutto a 360°.
Il mio occhio però cadde sulla borsetta gettata sul letto, pensai al cellulare a quel sms...si, la Luna sarebbe stata meravigliosa stanotte aveva detto...ebbi un fremito. Ma poi in un attimo palesai il tutto...poteva essere un folle, poteva essere un uomo che non mi attraeva ma speravo mi avrebbe detto dove trovarci....questa situazione doveva essere affrontata e sembrava stessi affrontando troppe strane situazioni. Udii la voce di Guisgard, quel sospiro imbarazzato al mio tocco..possibile questo uomo fosse cosi imbranato..."Senti Guisgard, nella mia vita io non ho trovato uno come te...non capisco se fingi o veramente sei imbranato..oh ma la tua maschera cadrà eccome..." e presi a spogliarlo..la maglia e poi i pantaloni e lo portai in bagno..."Una doccia fredda o calda?". Aprendo l' acqua tiepida e infine gli tolsi i boxer e lo guardai ammirata..un bellissimo fisico asciutto. E mi tolsi lentamente il vestito ponendolo con cura in una sedia...mica volevo rovinarlo ovvio...e assieme a lui mi gettai sotto quell' acqua che scivolava tra i nostri corpi leggeri..in quel momento ebbi un brivido..poggiai prima la mano sul suo cuore, volevo sentire battere per me e poi più giù su quella turgida virilità accarezzandolo gentilmente, d' altronde era un timidone no.. "Noto eri già eccitato prima" con voce suadente.."Era per me mi auguro, ora immagina di essere in un bosco o magari nella brughiera e noi due soli sotto la pioggia..e piove sotto i nostri vestimenti leggeri...e ora...baciami..." poggiai le mie labbra sulle sue mentre la bocca giocava sulla sua in piccoli baci in modo ardente, mordendo quella bocca...un' intesa solo tra noi due e mi auguravo stavolta si sarebbe mosso.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
14-03-2018, 17.24.24 | #683 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Il covo era come l'avevamo lasciato, mi lasciai cadere stancamente sul divano, continuando a ripensare alla notte trascorsa, a come l'avevamo fatto impazzire, a come piano stesse scivolando nell'oscurità.
Era stato così eccitante vedere quella creatura pura fare un passo, un altro e un altro ancora nella perdizione. Sospirai. Avrei atteso che ci trovasse, dopotutto, lui ancora forse non lo sapeva ma aveva i mezzi per farlo. Ascoltai distrattamente le ragazze che parlavano della ragazza. "Magari è di nuovo il nostro amico dell'altra sera!" conclusi "Quello che ci ha sorprese alla festa..." sorrisi. "Alla fin fine non abbiamo scoperto niente su di lui.." realizzai "Siamo state distratte!" scuotendo la testa. "Dicono altro i giornali su questa faccenda?" chiesi incuriosita. Se davvero c'entrava quel tizio, volevo saperne di più. |
15-03-2018, 01.13.55 | #684 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Pavel sorrise a Nyoko.
“Ok, ci sono...” disse lui mangiando “... sono un disegnatore ed in qualche modo sono quindi anche narratore e scenografo... allora, vediamo un po'... con questa storia dell'Angelo a mio parere ci sono tre possibilità...” divertito “... la prima è che sei una buontempona e ti piace fare scherzi... la seconda è che sei totalmente pazza... la terza è che per evitare di finire nelle grinfie dei cascamorti fingi di essere un Angelo, visto che non hanno sesso.” Ridendo. “Qual'è quella giusta?” “Lancillotto, Parsifal ed Orlando sono gli emblemi del cavalier servente e quindi simboli di romanticismo.” Disse Elv divertito. “Studia la storia.” Facendo l'occhiolino a Gwen. Arrivarono davanti a delle case, fermandosi di fronte ad un emporio. “Vieni, magari troveremo cose interessanti...” lui a lei, per poi scendere. Entrarono nell'emporio dove una giovane donna li accolse con garbo. “Prego, in cosa posso aiutarvi?” Chiese. “Daremo un'occhiata in giro, grazie.” Elv. “Fate pure.” Annuendo la donna. Girando nell'emporio, Gwen ed Elv notarono una vecchia su una sedia a dondolo che fissava il vuoto in silenzio. “Nulla di che...” disse Vivian fissando il suo tablet. “Mah, io mi annoio...” Viki. “Idem...” Jackie sbadigliando. “Dimentichiamo quell'idiota” Kyra fissando Clio “ed usciamo a divertirci. Oppure molliamo questo cavolo di brughiera e torniamo in città, lì c'è più vita.” Sbuffando.
15-03-2018, 01.20.21 | #685 |
Cittadino di Camelot
|
Sgranai gli occhi e lo colpii al braccio.
"Sfacciato impunito..." mormorai risentita " 'Studia la storia'... " ripetei fra me e me, scuotendo la testa. Entrammo nell'emporio ed iniziammo a guardarci intorno. Vidi poi che c'era una donna molto anziana su una sedia a dondolo che fissava il vuoto; non volevo essere indiscreta, e cercavo di osservarla il meno possibile, ma i miei occhi andavano sempre verso di lei, senza che capissi perché. Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
15-03-2018, 01.27.56 | #686 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
Alzai un sopracciglio a quelle supposizioni e risi appena scuotendo la testa.
"allora... Sono una buontempona pazza che si finge angelo per deviare gli uomini indesiderati, ti piace così?" dissi sorridendo. Inviato dal mio LG-M160 utilizzando Tapatalk
15-03-2018, 01.39.59 | #687 |
|
Pavel rise.
“Ok ok...” disse finendo di mangiare “... uno a zero per te...” bevendo “... comunque dovrei tornare a disegnare, sai?” Fissando Nyoko. “Devo continuare ciò che ho iniziato ieri... voglio raccontare con dei disegni tutte le leggende della brughiera.” Sorridendo. Gwe ed Elv camminavano per l'emporio in cerca di qualcosa di interessante da acquistare. Lei però notò quella vecchia. Stava immobile a fissare il vuoto. “Ehi, Gwen...” disse Elv “... guarda cosa ho trovato...” Si trattava di un vecchio libro sulla brughiera. Il titolo era: “Il cavaliere del Gufo”
15-03-2018, 01.43.02 | #688 |
Cittadino di Camelot
|
Fissavo ancora quella donna, ma poi Elv mi chiamò.
Spalancai gli occhi. "Wow, credo che dovremmo prenderlo, sembra interessante. Magari ci troveremo qualcosa su quel Cavaliere nero." Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
15-03-2018, 01.46.20 | #689 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Avevo lo sguardo perso nel vuoto, e sospiravo piano.
Chissà se ci avrebbe cercato. Tutto dipendeva da quanto avesse osservato bene la camicetta che gli avevo lasciato, conteneva un indizio per venire da me. Non era stato casuale il mio lasciarla nella stanza. Sorrisi, e mi voltai verso le altre. "Sì, anche io mi annoio!" sbuffai "E dopo stanotte credo mi verrà una crisi di nervi!" guardandomi la mano, aprendola e chiudendola nervosamente. "Ma non volete sapere chi ci ha aggredito l'altra sera?" chiesi "Io sono curiosa, altroché! Sicuro non è stato uno come Guisgard!" ridendo. |
15-03-2018, 01.50.32 | #690 |
|
“Mah... non so...” disse Elv fissando il libro “... a me interessano poco queste leggende, ma se tu ci tieni, beh, vuol dire che lo prenderemo...” a Gwen.
“Dovete stare alla larga da tutto ciò!” All'improvviso la vecchia, come destandosi dal nulla. “Dovete andarvene o finirete per risvegliarlo dal sonno!” Alzando la voce in modo delirante. Le altre risero. “Allora andiamo a scoprire chi sia.” Disse Kyra a Clio. “Andiamo a cercare indizi sul misterioso aggressore, no?” “Si!” Tutte in coro le altre.