![]() |
#681 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 30-12-2014
![]() ![]() |
Quando mi disse che aveva bisogno di me, come anche io di lui, qualcosa scattò dentro di me.
Lo strinsi forte a me preda di forti brividi mentre sentivo la sua lingua lungo tutto il mio collo e di nuovo desiderai ardentemente i suoi denti squarciare la mia pelle pallida e penetrare nelle carni. Ma anche per quello avremmo dovuto attendere. "Sì... Solo per noi due..." ripetei "Ma adesso dobbiamo andare, il nostro ritardo ci farà sfigurare coi nostri ospiti..." dissi, prima di staccarmi da lui con un movimento quasi brusco ma accompagnato da un sorriso divertito e di sfida. Perché sapevo che avrebbe solamente contribuito ad eccitarlo ancora di più, ma era terribilmente ed irresistibilmente divertente giocare così con lui, soprattutto quando era così vulnerabile in preda al desiderio. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#682 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Così, Gwen ed Elv salirono al piano di sopra, da Azzy e da Stainov.
Furono subito accolti dalla vecchia con i suoi soliti modi grotteschi e quasi paranoici. Stainov preparò due bei bicchieri di vino e li offrì ai due giovani. “Al futuro, ragazzi.” Disse Stainov. “Che vi regali tante soddisfazioni. E all'arte.” E brindarono. “Armok arriverà a momenti.” Gracchiò divertita Azzy.
#683 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
Salimmo al piano di sopra e subito fummo accolti da Azzy e Stainov, che ci offrì del vino per brindare.
Lo apprezzai per la consistenza liscia e liquida, simile al liquore, e simile all'acqua, così da non dover provare troppo fastidio. Il problema sarebbe stato il cibo del pranzo, ma cercavo di non pensarci. "Bene, non vediamo l'ora" sorridendo ad Azzy. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#684 |
Trascorse un'oretta ed infine arrivò Armok.
Era un uomo alto e robusto, dall'aspetto bonario, ma dagli occhi inquieti. Staino presentò a lui sia Gwen che Elv, raccontandogli un po' di loro. “Si, molti amano l'arte...” disse lui “... ma pochi sono capaci di esprimerla... tutti concepiscono arte... ma l'artista, quello vero, è in grado poi di manifestarla.” Così discussero amabilmente per un po'. “Stainov ed Azzy” l'artista “mi hanno detto che voi avete molto talento, Elv. Beh, penso si possa collaborare io e voi.” “Meraviglioso!” Azzy euforica. Poi si misero a tavola, con Armok a capotavola. ![]()
#685 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
Arrivò Armok, l'artista, un uomo dall'aspetto bonario, seppur inquieto.
Sì parlò un po', soprattutto di noi e la proposta che fece ad Elv mi fece sorridere, guardandolo con sincera felicità. Ero seriamente contenta che potesse realizzarsi come desiderava, se lo meritava davvero. Ci sedemmo a tavola. "Sono davvero contenta che mio marito possa collaborare con voi" dissi ad un certo punto. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#686 |
Il pranzo fu piacevole, a parte le manie esuberanti e grottesche di Azzy.
Armok scambiò diverse parole con Elv ed i due parvero avere buone idee in comune. Poi ad un tratto Azzy si alzò di scatto. “Perdonatemi, devo portare la medicina a Jesse.” Guardando Gwen e tutti loro.
#687 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
Il pranzo, a parte i modi discutibili di Azzy, trascorse piacevolmente, con i discorsi fra Elv ed Armok.
Improvvisamente, Azzy si alzò, dicendo di dover portare la medicina a Jesse. Rimasi un attimo bloccata da quello scatto impetuoso, ma poi mi ripresi, o almeno ci provai. "Nessun problema, andate tranquillamente..." con un sorriso educato. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#688 |
Il pranzo continuò tranquillamente, con Stainov che spiegò ad Armok quanto Elv l'avesse impressionato come artista.
“Tanto andrà tutto in malora.” Disse ad un tratto dalla sua stanza Jesse. “Quell'Elv non diventerà mai un vero artista.” Divertita. “Sei proprio impossibile, sai!” La riprese Azzy. Erano nella stanza della bambina ma le loro parole si sentivano chiaramente, ed Elv guardò Gwen. “E' inutile” ridendo la bambina “i vostri sforzi per farlo diventare famoso andranno in malora!” “Zitta!” Urlò Azzy.
#689 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
Il pranzo continuò tranquillamente, prima che Jesse si facesse di nuovo sentire.
Sospirai. "È davvero impossibile questa vostra ragazzina" a Stainov "Ha sempre avuto questo brutto carattere?" chiesi, con una punta di fastidio. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#690 |
“Temo che il tutto sia più colpa di mia moglie, che della bambina.” Disse Stainov a Gwen. “Lei la vizia troppo. Fosse dipeso da me l'avremmo mandata in un buon collegio.” Bevendo. “Ma Azzy si è sempre rifiutata.”
“Tornando a noi...” fece Armok “... voglio assegnarvi un compito...” ad Elv “... un quadro... ho sentito che in città c'è stata una strage, forse causata da un lupo o da un animale feroce... ecco, voglio che voi dipingiate un soggetto a vostra scelta, tratto da questi tragici fatti.” “Interessante.” Osservò Stainov.
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Al chiarore delle stelle di Sant'Agata | Guisgard | Il palazzo delle arti | 1 | 15-05-2018 21.33.01 |
[Romanzo] La vergine azzurra (Tracy Chevalier) | Aura | Fuori tema | 7 | 01-06-2011 14.06.13 |
Itinerari Abbazia di Sant'Antimo - Siena - | Morgen | Medioevo | 4 | 14-04-2008 18.36.23 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01.05.48.