11-02-2013, 11.42.50 | #6891 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Un saluto a dame e cavalieri
E se lo scorso gioivo per una ingannatoria Primavera..ora guardo il paesaggio innevato e la neve che cade candida..ma questa e' la bellezza della mia Terra di origine.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
11-02-2013, 17.32.04 | #6892 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Buongiorno a tutti voi...
Lady Altea, anche la mia città è ricoperta da un soffice manto di neve. E devo dire che e davvero più bella che mai. E non ha smesso di nevicare tutto il giorno... Ma nonostante il vento freddo, auguro a tutti voi di passare uno splendido pomeriggio.. |
11-02-2013, 18.45.34 | #6893 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 07-02-2008
|
Buonasera a tutti!
In quest'angolo di Camelot nevica alla grande, e le previsioni danno neve per ancora una ventina di ore.
11-02-2013, 22.26.29 | #6894 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-06-2011
|
"...Superveniet itaque ultio tonantis quia omnis colonos decipiet.
Arripiet mortalis populum cunctasque nationes evacuabit. Residui natale solum desrent et exteras culturas seminabunt. Rex Benedictus parabit navigium et in aula duodecim inter beatos annumerabitur. Erit miseranda regni desolatio et aree messium infructuosos saltus redibunt..." "Regum Britannie" l.VI Historia Propethie Merlini - Goffredo di Monmouth v.5 A.D. 1138 ...Merlino.... che le passate e le future cose a chi gli domandò, sempre rispose. (L.Ariosto, Orlando Furioso, III 10-11) Taliesin, il bardo
11-02-2013, 23.50.43 | #6895 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 25-10-2011
|
Buonasera a voi tutti dame e cavalieri......il vento ulula nella notte ed io........che mi sto rintanato nelle mie terre, sentendo il canto di un antico ed "unico" giullare......
12-02-2013, 16.27.40 | #6896 |
Cittadino di Camelot
|
Buon pomeriggio a dame e cavalieri,
e felice di risentirvi sir Parsifal. E dopo la neve ecco il sole di nuovo splendere...da questa parte di Camelot..riportando di nuovo luce e calore..è proprio bizzarro il posto dove abito e sarà per questo che non lo lascerei mai, perchè sa sempre sorprendermi.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
12-02-2013, 16.30.30 | #6897 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 25-10-2011
|
Ossequi Lady Altea è un vero piacere incontrarvi in questi giardini.......era da un bel pò che non vi camminavo.....
Nella mia città, il tempo e le condizioni atmosferiche rispecchiano molto le terre del Nord......non si era mai vista una nevicata..... Oh......perdonatemi.....un buon pomeriggio a tutti voi dame e cavalieri.
13-02-2013, 16.41.12 | #6898 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 08-04-2010
|
Miei adorati,
buongiorno! Finalmente torno a passeggiare per il Giardino... oh, Parsifal... bentornato, messere!
13-02-2013, 19.12.43 | #6899 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
Ben tornata Talia.....errabonda per luoghi incantati ?........magari con temperature piu' calde
Buon pomeriggio a tutti voi....che abitate queste antiche mura...... |
13-02-2013, 19.32.46 | #6900 |
Cittadino di Camelot
|
una buonaserata pure da parte mia...eh qui invece fa freddo e soffia la Bora implacabile..
|
|