19-02-2013, 15.27.27 | #6921 | |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Citazione:
Un buongiorno a tutta Camelot...e che il sole risplenda in voi come in questo bel giorno di sole.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
|
19-02-2013, 16.04.38 | #6922 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 08-04-2010
|
Vi giunga anche il mio buongiorno, miei cari...
c'è il sole da questa parte del castello ed io vi auguro uno splendido e luminoso pomeriggio, pieno di tanta fortuna e felicità... e forse, chissà, magari ne avrò un po' anche io oggi... sapete... ho appena ricevuto una "visita" inattesa... decisamente inattesa... non è meraviglioso?
19-02-2013, 16.14.33 | #6923 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
Buon pomeriggio....dal sole di stamattina...siamo passati a nuvole pesanti.....cariche di mal tempo.....ma questo e' l'inverno......
Lady Talia...splendida quella coccinella.....porta buone notizie su chi si posa....avete avuto una bellissima visita.....questa e' una buona cosa..la vostra gioia inonda ogni piccolo posto di Camelot..... |
19-02-2013, 17.48.18 | #6924 | |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Citazione:
Citazione:
E' meraviglioso! E credo anche io sia un bellissimo segno... Mio amato reame, il tuo Primo Cavaliere torna anche oggi fra le tue antiche mura ed ogni volta è magico! Un anonimo innamorato ha lasciato stamani inciso su un muro in una strada di Camelot: “Ho guardato le stelle del firmamento e ho provato pena, poiché esse un giorno smetteranno di splendere. Ho guardato il corso infinito del cielo è ho provato dolore, perchè un giorno esso cadrà sulla terra. Ho visto con afflizione gli uomini che sognano fissando la Luna, poiché i loro sogni che credono eterni all'alba moriranno. Ho misurato infine ogni cosa con il mio amore e ho pianto per egoismo, perchè nulla a questo mondo, oltre al mio sentimento, durerà per sempre.” Buon pomeriggio, Camelot
19-02-2013, 19.38.57 | #6925 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Ma com'è bello tornare a passeggiare nel giardino. Che splendida aria si respira questa sera, e che profumo soave si libra tutt'intorno.
Oggi uno splendido e caldo sole ha rischiarato anche questa parte della città, e proprio in questo momento si sta coricando dietro gli alti tetti, tingendo il cielo di varie sfumature dal rosa al cobalto, passando per il viola. Basterebbe questo a mettere di buon umore. Lady Talia, che splendida sorpresa avete ricevuto! È davvero bellissima, vi auguro che possa davvero essere messaggera di Gioia, felicità e fortuna... Sir Guisgard che parole incantevoli avete trovato... Parole come queste sono capaci di scacciare ogni preoccupazione quotidiana, di far tornare il sorriso, e battere il cuore Almeno, per me è stato così... Mi hanno ricordato che, infondo, se in una vita c'è l'Amore, tutto il resto ha ben poca importanza, tutto il resto si può risolvere, aggiustare. Vi giunga dunque il mio più caro augurio per una serata serena e felice, dame e cavalieri di Camelot. |
20-02-2013, 00.12.14 | #6926 | |||
Cittadino di Camelot
|
Citazione:
Citazione:
ma... sapete... io l'ho condivisa con voi, questa coccinella, e dunque spero che porterà Gioia, fortuna e felicità a tutti noi... Citazione:
Ma voi, milord... quei versi che avete trovato... così delicati e vibranti al tempo stesso... meravigliosi, quei versi, milord... magici...
20-02-2013, 13.42.13 | #6927 | |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 07-02-2008
|
Citazione:
20-02-2013, 14.53.31 | #6928 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Buon giorno a tutti...
Sir Hastatus, avete ragione ahimè... il bel sole di ieri ha lasciato posto a un cielo grigio e monotono quest'oggi.. Non mi stupisce affatto che sia in arrivo una nuova nevicata.. Eppure anche quella ha un suo fascino, anche se crea "qualche" difficoltà logistica.. Lady Talia, siete stata davvero generosa a condividere con noi quella coccinella, e vi ringrazio molto, anzi.... Sapete, ieri sera ho ricevuto un piccolo regalo inaspettato dalla vita, una cosa piccola e semplice, eppure mi ha colpito molto. Uno di quei piccoli segni che ti fanno pensare che forse non stai camminando sulla strada sbagliata. Che la vostra bella coccinella c'entri qualcosa? Vi auguro di passare una giornata splendida, nonostante il cielo grigio... che mi auguro non ci sia dappertutto... |
20-02-2013, 15.27.14 | #6929 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Buona giornata a tutta Camelot
devo dirvi lady Clio che pure qui vi è il cielo grigio...che preannuncia appunto i giorni di neve che dovrebbero arrivare come dice sir Hastatus...certo la neve crea disagi ma sono anche bei giorni...d'altronde come dicono io sono nata in un giorno di neve. Pure io rimango sorpresa quando trovo una coccinella e come voi, lady Talia, la ripongo con cura su qualche foglia di una pianta per non farle del male, certo è simbolo di buonaugurio e grazie per averlo condiviso con noi.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
20-02-2013, 16.19.57 | #6930 | |
Cittadino di Camelot
|
Milady... lo spero!
E sono davvero felice per il vostro "piccolo regalo inaspettato"... sono belle sensazioni, quando ciò accade... non è vero? Citazione:
Oh... Good Morning, Camelot!
|