06-04-2013, 20.47.21 | #61 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
Sir Morris.....quale Cavaliere potrebbe tradire il Giuramento fatto a San Giorgio.....anche se devo dire che ne conosco alcuni che lo hanno fatto......
Siete di monito ....in questa vostra prosa ?..... |
07-04-2013, 10.24.45 | #62 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
|
Milady cara, anche se avessi coniugato in prima persona tale mio scritto.. non ne avrei comunque alterato il senso:
Se perdessi l'ardore che mi ha reso grande Vagherei nell'incertezza di scelte sì blande Se rubassi la passione che non mi appartiene Sporcherei la verità delle sacre pergamene Se tradissi il giuramento fatto a San Giorgio Taglierei la gola al mio triste orgoglio Se cancellassi per sempre il mio acre nome Apostroferei vitali spartiti di pure biscrome ---------------------------------------------- Non esistono le opinioni od i punti di vista... esiste una sola verità! Non esiste cavaliere che non mi abbia deluso Anch'io son deluso di me stesso.. ma solo perchè gliel'ho concesso Grazie sempre milady!
07-04-2013, 11.04.18 | #63 |
Cittadino di Camelot
|
Ogni cosa si decida di riportare e scrivere e come se si facesse propria senza per questo alterarne il modo di scrivere........
Cio' che ho letto mi e' stato gardito...... Voi non avete concesso niente a nessuno......coloro che hanno avuto la possibilita' di offendervi....non erano Cavalieri....loro non lo avrebbero mai fatto,......come dite....niente opinioni, niente pensieri, ognuno di noi deve essere apprezzato per quello che e' ...nel bene o nel male.....abbiamo un unico Giudice ognuno lo chiamera' come meglio crede..... E anche se sono uscita fuori tema....volevo diverlo comunque !!!!!!.... |
08-04-2013, 23.10.56 | #64 |
Cittadino di Camelot
|
Voi, milady, siete in tema splendidamente!
Ho apprezzato le vostre parole e ciò m'induce ad essere fiero della nostra amicizia ed intesa! Io sono l'assassino dei balordi e degli insulsi! Io bacio la vostra curatissima mano! Questo.. io sono.. questi.. noi siamo!
10-04-2013, 01.34.09 | #65 |
Cittadino di Camelot
|
La consapevole ingenuità appartiene ad entrambi
Che tristezza percepir il disagio in cortesi scambi L'insostenibile leggerezza dell'essere nel divagare L'amara consuetudine dell'evidenza di travisare Eppur si vive in codesta reale circostanza vana Come voler nascondere la verità in una sottana Tutto dipende dalla propria cultura e coscienza Poi ci si chiede cosa ha provocato tale insolenza
11-04-2013, 18.59.54 | #66 |
Cittadino di Camelot
|
L'ultimo dei Cavalieri che bacia la mia mano.......e' un onore immenso.....vedete, non molti conoscono, la parola umiltà....bisogna essere ultimi perché se ne impari l'importanza..........
|
11-04-2013, 21.48.46 | #67 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-06-2011
|
"...il potere vestito di umana sembianza, ormai ti considera morto abbastanza, e già volge lo sguardo a spiar le intenzioni, degli umili, degli straccioni....Ma gl occhi dei Poveri guardano altrove, non sono venuti ad esibire un dolore, che alla Via della Croce, ha proibito l'ingresso, a chi ti ama come se stesso..."
Taliesin, il bardo Via della Croce- La Buona Novella 1970 Fabrizio De Andrè ...tutto il resto è Silenzio.
12-04-2013, 01.40.02 | #68 |
Cittadino di Camelot
|
Voi, milady, meritate tutto l'amore che possa essere estratto da una spremuta di cuore!
Siete la virilità fatta donna, la prima cavaliera di una Camelot che grazie a voi mai muore! Per Voi, Elis:
12-04-2013, 16.23.24 | #69 |
Cittadino di Camelot
|
Un bacia mano cosi' Sir Morris.....e' un bacia mano di un certo tipo, devo dire D' Onore.....
Per evitare che magari molti lo traducano in maniera poco esatta.....diciamo che non vi era un baciamano al femminile che potesse esprimere nei miei riguardi...lo stesso riguardo che provate nei miei confronti...... Mi avete fatto andare il caffe' di traverso stamattina..inondando lo schermo del mio povero pc....accidempoli che accostamento............ |
12-04-2013, 17.29.09 | #70 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-06-2011
|
Forse è anche per colpa mia, viste le mie continue citazioni che attraversano i miei ricordi quando con il mio caro amico fragile affrontavamo la sofferenza delle nostre vite espresse nelle nostre canzoni, ma questa è certamente un'altra storia che non ha niente a che fare con la vostra...Perdonate il mio divagare.
Taliesin, il bardo