![]() |
#61 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 12-11-2008
![]() ![]() ![]() |
Perfetto....e adesso voglio vedere come fa' a farmi capire la differenza tra la pallavolo e il calcio........
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 11-04-2010
![]() |
Ancora non ha accettato ufficialmente...
![]()
#63 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 08-04-2010
![]() ![]() |
...mmm... ho solo un quesito a tutto questo:
Guisgard, quale sarebbero "le nostre potenzialità", di grazia? ![]() No, sono curiosa perché ritengo che ci voglia una bella fantasia per scovarle... ![]() ...e in squadra con Hastatus e Cavaliere chi va? Non possono trovarsi così in netto svataggio contro di noi!! ![]() Va bene, dai, se ci vuole una nella nostra squadra che si sacrifica accettando di stare in panchina, mi offro io!! ![]() Guisgard, non temere: la panchinara e il mio ruolo! Lì siamo coperti!! ![]()
#64 |
Cittadino di Camelot
![]() |
@Talia
ma no tu ci servi in squadra mia cara...e per il terzo avversario propongo Echelbert..chissà se accetterà ![]() ![]()
#65 | |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Ah, ovviamente accetto l'incarico di allenatore ![]() Intanto, voi dame, potreste già cominciare a scegliere il colore delle nostre magliette. Perchè si sa che il gusto femminile è insuperabile ![]()
![]() |
#66 |
Cittadino di Camelot
![]() |
bene abbiamo un c.t....ora ragazze colore delle maglie?io propongo il mio colore preferito..azzurro (non perchè tifo Lazio) voi?
#67 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 08-04-2010
![]() ![]() |
Azzurro, come il cielo...
![]() Altrimenti io propongo un Indaco... che ne dite? Lo trovo un colore molto bello: non è blu, non è rosso e non è neanche completamente viola! E' mutevole, sfaccettato, imprevedibile... proprio come noi, signore! ![]()
#68 |
Cittadino di Camelot
![]() |
sono dìaccordo...qualcosa che ci distingue...che sia raro ed unico come noi...mi piace!
![]()
#69 |
Cittadino di Camelot
![]() |
oggi nuovo incontro della nostra nazionale con la Nuova Zelanda...il Paraguay sta battendo la Slovacchia 2a0...incrociamo le dita e FORZA ITALIA!!!!a dopo con i commenti....
![]()
#70 |
Cittadino di Camelot
![]() |
partita inconcludente...uno squallido pareggio con una squadra che non aveva neanche una chance...tante possibilità,tanti calci d'angolo e la fortuna di un rigore che ha segnato il nostro pareggio..Santo Iaquinta!!!l'unica possibilità che abbiamo per passare agli ottavi è vincere con la Slovacchia contando sulla coincidenza che il Paraguay vinca con la Nuova Zelanda....a conti fatti:
Paraguay 4pt Italia 2pt Nuova Zelanda 2pt Slovacchia 1pt Non resta che sperare in un miracolo... Migliore in campo Iaquinta (rigore al ventisettesimo),Montolivo...pessimi Gilardino(si è visto pochissimo) e Marchisio...