Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 30-08-2016, 00.44.09   #691
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Accennai un sorriso quando accarezzò le mie mani, studiandole.
Era molto tenero.
Non ebbi il tempo di chiedermi cosa stesse per fare quando lo vidi girarmi intorno, chè iniziò ad accarezzare le mie ali, non sapevo se con più dolcezza o più sensualità. Forse entrambe.
Non appena le sue mani calde le sfiorarono, chiusi gli occhi e mi abbandonai ad un silenzioso sospiro; quel contatto mi provocava uno strano piacere, quel modo lento, dolce, sensuale.
Sapevo che i sensi delle fate erano ben più sviluppati delle persone comuni, ma non immaginavo che potessero essere così.
"Non può esserci un motivo alla base dell'interesse per una persona..." risposi piano "Non possiamo certo provare interesse o un qualsiasi altro sentimento verso qualcuno a comando..."
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 30-08-2016, 00.49.17   #692
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Milady ha ragione.” Disse il principe indicando Dacey. “Anche io credo che potrebbe essere una pista, vero, professore?”
“In effetti si...” annuì Oberon “... forse sono proprio le radiazioni ad averli risvegliati... e se così fosse dobbiamo solo capire se ciò è stato un fenomeno naturale oppure no...”
“Cosa intendete?” Il Principe. “Intendete che potrebbe esserci qualcuno dietro il risveglio dei mostri?”
“Forse...” fissandolo Oberon.
“Perdonatemi, altezza...” disse Kims “... il dovere mi chiama... devo organizzare i giri di ronda...” mostrò un inchino al principe, baciò poi la mano di Dacey ed uscì.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 30-08-2016, 00.50.25   #693
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Mi avviai verso la porta, sorridendo, quando disse che voleva vederlo.
Dopotutto anche io ero curiosa di conoscere il robottino.
Sembrava simpatico, ed era sicuramente la cosa più strana che avessi mai visto.
Poi mi bloccai a quella domanda dell'uomo senza nome.
"Si, ecco beh.." farfugliai, abbassando lo sguardo "Te l'ho detto, no? Che non passano molti uomini da queste parti.." arrossendo "E io ecco..." alzando lo sguardo su di lui per un solo istante, per poi abbassarlo di nuovo "Diciamo che non parlo molto con loro, quindi.. beh, sì.." sorrisi appena "Il tuo arrivo qui è certo una cosa strana.." con un sorriso leggero.
Dopodiché aprii la porta e chiesi ad un'ancella di portare lì il robottino.

Clio non è connesso  
Vecchio 30-08-2016, 00.52.43   #694
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
L'idea che fossero evocati da qualcuno, per quanto mi ripugnasse poteva avere un senso.

" Già... Dovremo avere più dati però prima di fare ipotesi più avanzate" picchettando con le dita sul braccio.

" Arrivederci" osservando il militare allontanarsi.

" Perdonate Altezza ma... Chi potrebbe trarre vantaggio da questi attacchi?"
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 30-08-2016, 00.57.20   #695
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Lui restò ad accarezzarle le ali con fare lento e sensuale, ma anche dolce.
Le mani che sfioravano quelle ali trasparenti e luminose, dando a Gwen strane ed intense sensazioni, lunghi brividi di piacere ed un strano senso inebriante.
“Dunque voi fate” disse sussurrando “potete innamorarvi? Siete in grado davvero di farlo? Sognare e soffrire per Amore?” Senza smettere con quelle carezze. “E... vi sono concessi anche i piaceri della carne?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 30-08-2016, 01.07.49   #696
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Quelle carezze continuavano e le sensazioni erano sempre più forti.
La testa girava, la schiena era percorsa da intensi brividi e credevo che avrei seriamente perso la ragione se lui avesse continuato.
Sorrisi appena alle sue parole sussurrate.
"Certo che possiamo... Innamorarci, sognare... Soffrire si spera di no..." scherzai, sussurrando.
La mia espressione poi si velò di malizia, una malizia che mai avrei immaginato sul mio viso.
"Beh, dobbiamo pur nascere in qualche modo, no?" ironizzai, ridendo piano.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 30-08-2016, 01.08.48   #697
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Lui restò a guardarla.
A guardare Clio mentre chinava lo sguardo, arrossiva e sorrideva.
La guardò in quel suo bellissimo e sensuale abito rituale.
“Anche una bellissima ragazza in una torre è una cosa strana...” disse sorridendo “... anche se non nel senso che pensi tu...”
Clio fece poi portare dentro il robottino.
“C-a-p-i-t-a-n-o-!” Esclamò il droide, per poi correre verso il letto e fare festa al suo padrone con luci intermittenti sulla sua carcassa.
“Amico mio, sono lieto di rivederti intero.” Lui dando un buffetto al droide. “Clio...” alla ragazza “... ti presento R34, mio inseparabile amico... per gli amici Pipita.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 30-08-2016, 01.12.37   #698
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Nyoko bussò e dopo un po' la porta si aprì.
“Ehi...” disse Herek nel vederla “... che sorpresa!” Sorridendo. “Entra, ti prego...” invitandola ad entrare.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 30-08-2016, 01.15.13   #699
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Sorrisi appena a quelle parole, spalancando gli occhi, colmi di stupore.
"Davvero?" esclamai "E.. in che senso?".
Beh, il Cuore di Giada è uno, genio...
"Sì, beh.. immagino di sì.." sorridendo appena.
Poi aprii la porta ed entrò il simpatico robottino, che trotterellò tutto felice dal suo capitano.
Sorrisi, gaiamente, nell'osservare quella scena.
"Ciao R34, posso chiamarti Pipita?" rivolta al robottino, mentre mi avvicinavo ai due.
"Non credi che manchi qualcosa alle presentazioni?" alzando lo sguardo su di lui "Avevi detto che al mio ritorno mi avresti svelato il tuo nome, ricordi?" sorridendo, divertita.
C'era una strana serenità nell'aria, qualcosa di nuovo e inspiegabile, sicuramente diverso da qualunque cosa avessi mai provato.
Era strano, era davvero strano.
Ma era anche bello, forse più di qualunque altra cosa avessi mai provato.
Sospirai, ricordando che tutto quello non sarebbe durato a lungo, che una volta in forma, avrebbe dovuto lasciare la torre.. per il suo bene.
Clio non è connesso  
Vecchio 30-08-2016, 01.19.14   #700
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Kims uscì ed il principe si sedette su una poltrona foderata.
“Non lo so...” disse a Dacey “... a me pare impossibile che qualcuno possa controllare quei mostri... è tutto così assurdo...”
“Retania non ha nemici, altezza?” Chiese Oberon.
“No, professore.” Rispose il principe. “Viviamo in un lungo periodo di pace e non vi sono rivali o antagonisti che minacciano il nostro regno.” Perplesso. “Ma davvero credete che qualcuno possa governare quei mostri? Chi? E come ci riesce? Esistono magie così potenti?”
“No, altezza...” scuotendo il capo Oberon “... non è magia... è scienza...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00.08.45.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License