10-12-2017, 04.15.49 | #691 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Gwen, lasciato l'ospedale, cercò allora di uscire dalla città e raggiungere la casa in campagna.
Tuttavia non era così breve il tragitto, soprattutto tenendo conto che il cielo minacciava di nuovo tempesta e gli uccelli volteggiavano in modo minaccioso a poca distanza dal suolo. Imboccò la stradina che portava in campagna e poco dopo un'auto si fermò per darle un passaggio.
10-12-2017, 04.20.02 | #692 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Avanzare non era facile, con la tempesta in arrivo e i maledetti uccelli di nuovo all'attacco.
Ma dovevo farcela e andare avanti. Avevo da poco imboccato la stradina per la campagna, quando con la coda dell'occhio vidi una macchina rallentare, ma continuai a camminare facendo finta di nulla. Poteva essere qualcuno di inoffensivo, come poteva non esserlo ed io non potevo fidarmi di nessuno. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
10-12-2017, 17.44.05 | #693 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Mi strinsi addosso a Lui felice.....e rimasi per tempo a fissare i suoi occhi.."Sai...ho studiato molto la storia di quella Famiglia..hai gli occhi dei Taddei.." ridendo.
Poi quel tonfo improvviso..."Cosa è stato?Presumo nulla di buono visto i precedenti accadimenti..andiamo a vedere?" stiracchiandomi ancora addosso a Hiss.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
11-12-2017, 17.49.21 | #694 |
|
Era da poco passato Mezzogiorno e Gwen proseguiva da sola lungo la stradina isolata che ormai si addestrava nella campagna appena fuori dalla città.
La verde e vasta brughiera si fingeva delle luci del pomeriggio, sotto un cielo che sembrava un mare mosso e minaccioso. Da lontano le nuvole si illuminavano dei lampi e dei fulmini che sembravano ammonire la Terra di imminenti ed inesorabili castighi. Un'auto si fermò accanto alla ragazza. Il finestrino si abbassò ed un volto apparve che guardava Gwen. "Vieni, sali." Disse il nonno di Elv. Era solo al volante di quella macchina.
11-12-2017, 17.51.41 | #695 |
|
Quel tonfo sordo e cupo che proveniva dal pianterreno.
"Aspetta qui..." Disse Hiss ad Altea, per poi alzarsi dal letto e rivestirsi. Fuori il cielo non prometteva nulla di buono e gli uccelli volteggiavano minacciosi attorno al cottage.
11-12-2017, 17.54.38 | #696 |
Cittadino di Camelot
|
Mi accorsi presto che non sarei stata ancora in condizioni di lasciare l'ospedale, avevo sicuramente perso tantissimo sangue, che probabilmente era ancora lì frammisto all'acqua nella vasca e mi sentivo già stanca e spossata, pur non avendo fatto molta strada, ma avevo dovuto.
Non potevo restare lì a lungo, senza la più pallida idea di dove fosse Elv. A questo proposito, sentii una voce familiare. Mi voltai ed in macchina vidi suo nonno. Salii subito. "Lei è il nonno di Elv" dissi in un'affermazione, quando salii "Per caso... Per caso sa dov'è?" Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
11-12-2017, 17.59.33 | #697 |
|
L'auto riprese a camminare, addentrandosi nel cuore della campagna.
"No, non so dove sia." Disse il vecchio nonno a Gwen. "Tu piuttosto... perché sei qui da sola? Sei fuggita? Sei scappata via da lui?"
11-12-2017, 17.59.51 | #698 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Quel contatto, quella mano nella mia, quel gesto così immediato e semplice, così spontaneo e naturale mi provocò un brivido intenso che partendo dalla mano prese tutto il mio essere, sconvolgendomi nel profondo.
Lui si voltò, e io mi pietrificai, incapace di muovermi, respirare, forse persino pensare, persa com'ero in quell'azzurro intenso che mi fissava in silenzio. In quel silenzio irreale, potevo sentire distintamente il battito del mio cuore che si faceva via via sempre più intenso, sempre più rapido, forte, incontrollato. Avevo mille pensieri che mi attraversavano la mente, mentre tutto il mio essere era scosso da quelle emozioni senza nome che tanto mi sospendevano e mi attraversavano come se vi avessero sempre albergato senza che io lo sapessi. Quegli occhi... quegli occhi fissi nei miei, quasi volessero leggermi dentro. Com'era diverso quell'azzurro dal mio... com'era più intenso, profondo. Il mio a confronto sembrava il riflesso di un ruscello di montagna, quando il cielo è ancora chiarissimo dal sole così vicino, e l'acqua è limpida e trasparente. Così mi sentivo in quel momento: trasparente. Avevo la netta sensazione che lui potesse leggermi dentro, attraversarmi con quegli occhi fatti di cielo d'autunno specchiato in un mare profondo e misterioso. Se i suoi occhi celavano ogni emozione, costringendomi a fare mille pensieri per chiedermi cosa stesse pensando, provando, sentendo in quel momento che si era fatto caldo ed intimo all'improvviso, come un fiore che sboccia dalla neve senza preavviso alcuno, i miei, al contrario, mostravano fin troppo come l'acqua di quel ruscello di montagna a cui tanto assomigliavano, quel genere di ruscello che lascia intravedere i sassi irregolari e variegati che si trovano sul fondo, tanti, diversi e sterminati come le emozioni che attraversava il mio animo in quel momento, mentre le nostre mani erano unite in quel lieve contatto inaspettato. Arrossii lievemente, e un sospiro sussurrato ruppe quel silenzio assordante. |
11-12-2017, 18.01.52 | #699 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Hiss si alzò dal letto ma io mi rivestii, l' ultima volta ci stava rimettendo la pelle.."Aspetta vengo pure io" mentre vidi un cielo strano, gli uccelli volteggiavano in modo inquieto e nulla prometteva di buono.."Sembra il film "Birds" di Hitchcock" asserii titubante mentre mi avvicinavo a lui.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
11-12-2017, 18.03.54 | #700 |
Cittadino di Camelot
|
Continuammo a camminare, ma lui non sapeva dove fosse Elv.
Tentennai un attimo, ma poi gli raccontai tutto. Quel "tutto" che nè i poliziotti, nè il dottore o le infermiere dovevano sapere. Partii da quando avevamo dovuto lasciare la loro casa, fino ad ora. Non fu facile, ma, a fatica, ci riuscii. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
|
|