Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Mura
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 18-10-2011, 09.47.00   #691
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Come vi vedo milord?" guardandolo fisso negli occhi scuri, ora ancora di più del colore delle tenebre "con quella paura e quel timore che provavo appena vi incontrai. Il vostro onore? E' per voi onore uccidere delle persone per una offesa...allora io che dovrei fare? sono stata ferita non fisicamente ma con le parole da molte persone. Siete stato testimone quando Lady Sophia mi sbeffeggiò per le mie origini, infangando anche il nome dei miei genitori e del mio popolo. Fate come volete, ma io me ne andrò da questa dimora. Non approvo questi metodi, e ora offendetevi pure, ma questo è il mio pensiero. Ma io non sono nessuno per potervi impedire cosa fare." Pensai di recarmi presso milady Kate Stewart, forse era la soluzione migliore, quella casa mi opprimeva, nessun cambiamento estetico avrebbe potuto cambiare il clima che si respirava e io stavo troppo vicino al milord, e questo incuiteva i miei pensieri anche se in modo positivo. Poi dissi un' ultima parola "stanotte ci sarà luna piena" e con un gesto toccai l'amuleto che egli mi regalò ed entrai in casa, avviandomi verso le mie stanze per scrivere a Lady Kate. Ormai non era nemmeno più mio interesse sapere del mistero del quadro.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 18-10-2011 alle ore 17.32.18.
Altea non è connesso  
Vecchio 18-10-2011, 10.35.57   #692
cavaliere25
Cittadino di Camelot

L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 10-01-2010
cavaliere25 sarà presto famoso
Guardai la donna e dissi in chiesa è successo qualcosa dissi avevo trovato una bibbia e la nascosi sotto la mantella e a un certo punto mi trovai davanti una figura che mi disse che ero un ladro era una statua che si era risvegliata da una nicchia della cappella non so chi era so solo che mi sono spaventato molto in quel momento dissi guardando la donna non capisco cosa voglia dire quel biglietto e quel disegno continuai a dire e aspettai
Vecchio 18-10-2011, 17.15.58   #693
Daniel
Cittadino di Camelot

L'avatar di Daniel
Registrazione: 18-04-2011
Residenza: Dove il sole è più cocente, e il mare più limpido..
Daniel è sulla buona strada
<<Non ci penso neanche una volta a farti uccidere!>>
Presi un librone che avevo rubato a casa di Altea e lo sbattei con violenza dietro la nuca di Lyo che svenne e cadde da cavallo..
Marco mi guardava sbigottito..
<<Non possiamo lasciarlo andare Marco mi capisci? Se ci va muore! Ora torniamo indietro a prendere Lady Altea e scappiamo a casa di Lady Kate..>>
Caricai Lyo sul mio cavallo e ritornai per l'ennesima volta indietro..
Arrivato sotto casa Di Lady Altea, Lord Carrinton non c'era più.. Salii di sopra e trovai Altea che scriveva..
<<Non c'è tempo per le parole su andiamo..>> Negli occhi avevo paura perchè non sapevo neanch'io quello che stavo facendo..

Daniel non è connesso  
Vecchio 18-10-2011, 17.20.49   #694
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Lord Carrinton se ne era andato sbattendo la porta, senza proferire una parola, rivoli di lacrime scendevano dal mio volto ambrato, quasi offuscavano le parole che stavo scrivendo per unirsi a loro, il candore delle mie lacrime con il nero dell'inchiostro, lo stesso colore degli occhi del cavaliere che per la prima volta in vita mia mi stava facendo piangere.
Ad un tratto sentii la porta aprirsi piano piano e vidi di nuovo quel giovane scudiero..."Che fate qui nuovamente? Di che parole state parlando." Non avevo pace in quelle terre, sospirai

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 18-10-2011, 17.32.53   #695
Daniel
Cittadino di Camelot

L'avatar di Daniel
Mi avvicinai e le posai un mano sulla spalla..
<<Su andiamo via da questo posto..>>

Daniel non è connesso  
Vecchio 18-10-2011, 17.36.27   #696
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
"come mai tenete cosi tanto a me e alla mia sorte? non mi conoscete nemmeno. Sentite, dobbiamo solo avviarci senza farci scoprire nelle scuderie, li si trova il mio fido Darkmoon. E dovete scortarmi fino a casa di Lady Kate, cosi nessuno potrà seguirmi. Questa casa non mi appartiene più purtroppo, non riesco a starci" sorrisi al ragazzo, mi fidavo di lui.

Altea non è connesso  
Vecchio 18-10-2011, 18.49.42   #697
Daniel
Cittadino di Camelot

L'avatar di Daniel
<<Non ripetetelo due volte..>>
La presi per mano e la trscinai rasente al muro fino alle cucine.. Mi guardai intorno.. Non c'era nessuno.. Ancora una volta le mie doti di ladro mi tornarono utili.. Riuscimmo ad arrivare fino al giardino..
<<Dobbiamo strisciare..>> dissi a voce bassissima
Strisciammo fino alle scuderie.. Arrivati dentro il buoi era padrona.. A tentoni mi avvicinai a una finestra e la aprii.. La flebile luce della luna filtrò e illumino Altea.. Perchè la stavo aiutando? Neanche la conoscevo.. Non c'è tempo per pensare..
<<Andiamo?>> le dissi con dolcezza

Daniel non è connesso  
Vecchio 18-10-2011, 19.17.11   #698
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
"Messere i miei complimenti, che abilità avete, sapete pure io sono famosa per questi scatti felini, sapete quante volte mia madre mi sgridava perchè uscivo di sera in giardino a guardare la volta celeste senza destare nessuno nel sonno". Arrivammo nella stalla, il ragazzo aprì la finestra come per indicare la libertà e la luna fece capolino, una bella luna piena ed argentea inondava il mio viso e presi in mano quel ciondolo, finzione o realtà? cosa vi era di vero nella storia di quel ciondolo? Chiesi solo una cosa...in quel momento pensai agli altri e chiesi di dare a Lyo e Lord Carrinton il giusto comportamento per domani mattina e che le vite di entrambe potessero essere salvate.
Salii in groppa a Darkmoon, e raggiunsi il ragazzo. ovviamente mi ero premurata a portare un mantello per celarmi. Temevo che qualcuno potesse riconoscermi

Altea non è connesso  
Vecchio 18-10-2011, 19.44.01   #699
Daniel
Cittadino di Camelot

L'avatar di Daniel
La dama salì sul cavallo e io presi le redini.. Furtivamente uscimmo da una porticina secondaria non sorvegliata e prendemmo il mio cavallo su cui c'era Lyo.. Marco non si vedeva.. Dove cavolo era finito? Altea guardava inorridita Lyo..
<<Vi spiego dopo.. Ora andiamo via..>>
E così Io e Altea lanciammo i cavalli al galoppo verso la dimora di una dama sperando che l'accogliesse..
<<In qualunque caso.. Casa mia è sempre a vostra disposizione..>> le dissi con un sorriso

Daniel non è connesso  
Vecchio 18-10-2011, 19.54.11   #700
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Inorridii nel vedere Lyo riverso sul cavallo di quel ragazzo, ma preferii non fare domande come disse egli, non vi era tempo. "Potete chiamarmi Altea comunque...a casa vostra? e dove è casa vostra? penso dimorate presso Lord Tudor.Non ho ancora avuto di conoscere il milord, nonostante tutti ne parlino."

Altea non è connesso  

Discussione chiusa