Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 24-07-2014, 20.01.57   #691
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Entrammo nella sala...era gremita di gente, io e Korshid eravamo leggermente spaesate...le luci facevamo mille giochi e bagliori negli specchi e cristalli..."E' un posto sontuoso Korshid, si nota i signori sono...o erano...molto ricchi".
Musain arrivò subito, gentile come sempre..lo guardavo...era sincero o stava fingendo?
Ma ci facemmo guidare da lui..."Siete stato gentile..come sempre..venite sempre in mio soccorso...lo trovo strano sapete? Ma conservo bene la vostra spada ricordate"...certo la avevo tra le gonne ben nascosta assieme al pugnale.
"Ho sentito dall'araldo nel centro della capitale si festeggia il ritorno di Imone Marsin, che non conosco..penso dovrei fare gli onori al festeggiato" e sorrisi guardando Korshid.."Dove si trova?".
Qualcuno mi guardava in modo strano..Musain forse aveva ragione..i miei tratti orientali non ingannavano, ma finsi indifferenza.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 24-07-2014, 20.09.55   #692
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Vidi i suoi occhi...scorrere su di me..come se fossero impazziti.........mi sentii guardata......ma mai giudicata........mi avvicinai a lui e presi le briglie del mio cavallo dalle sue mani......." Elv....io non so piu' chi sono...o almeno..lo sapevo sino a qualche giorno fa.....ma...la mia vita era troppo distante da questi luoghi.....perchè io..possa essere lei........ci sarà qualcosa che spiegherà questa nostra grande assomiglianza........e comunque........sono sola...e voi potreste...essermi amico.....ho bisogno di una persona che mi stai vicino......ora devo andare........ci vedremo al maniero...".......salii sul cavallo e senza voltarmi indietro...tornai al maniero....sapevo che Elv era dietro di me.....arrivata alla scuderia...scesi da cavallo........" Elv....siete la mia ombra oggi....ecco il mio destriero e' tutto vostro"....e mi accorsi solo allora della presenza di De Gur....
elisabeth non è connesso  
Vecchio 25-07-2014, 00.05.02   #693
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Lasciai il castello a malincuore, e salutai Roland al tempio.
Corsi verso la sala, e tornai da Azyle.
"Ce l'ho fatta.." le sussurrai all'orecchio "Qui tutto bene, ti hanno chiesto di me?".
Lanciai un'occhiata alla sala, le dame che chiacchieravano e ridevano, i gentiluomini che le guardavano più o meno esplicitamente, e ancora luci soffuse, sfarzo, raffinatezza.
In un'altra circostanza sarei stata felice di vedere la Rocca sfavillare in quel modo.
Musain parlava con una bellissima dama che non avevo mai visto, il finto Imone, invece, aveva trovato il mio obbiettivo: l'ambasciatore.
Ma certo, Oxiud! Chi meglio di lui?
Clio non è connesso  
Vecchio 25-07-2014, 00.10.11   #694
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Si, sarò la vostra ombra, milady...” disse Elv ad Elisabeth, per poi prendere le redini del cavallo e condurre l'animale nelle scuderie.
E nell'andare via lo stalliere più di una volta si voltò verso di lei per guardarla.
In quel momento apparve de Gur.
“Sono lieto siate uscita a cavallo...” avvicinandosi a lei il barone “... oggi è una giornata adatta per cavalcare... e poi il nostro bosco rappresenta uno scenario idilliaco... ma ditemi, piuttosto... avete visto qualche bel posto? Siete arrivata al laghetto? Ci sono i resti di un vecchio castello laggiù, una torre con una casupola adiacente più che altro... ebbene l'avete visto? E' molto suggestivo. Il buon Elv conosce bene questi luoghi e vi avrà fatto senz'altro da guida.”
Vecchio 25-07-2014, 00.14.47   #695
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Ehi...” disse Azyle vedendo Clio “... finalmente! Ma dove eri finita? Pensavo fossi scappata!” Rise. “Comunque qui tutto tranquillo. Il tuo futuro marito a quanto pare è impegnato con un pezzo grosso appena arrivato... quello laggiù...” indicando Oxuid tra Froster e Guisgard “... credo sia un ambasciatore...” tornò a guardarla “... ebbene? Tu cosa hai fatto? Hai trovato il ritratto di tuo cugino?”
Vecchio 25-07-2014, 00.17.45   #696
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
"Già.. lo conosco quello.. temo di dover andare da loro.." borbottai.
Inutile dire che non ne avevo alcuna voglia.
Sorrisi a Azyle "Sì che l'ho trovato.." prendendola dolcemente per un braccio, per portarla in un angolino appartato.
"Guarda tu stessa" Aprendo il diario come fosse un tesoro.
Clio non è connesso  
Vecchio 25-07-2014, 00.24.19   #697
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Azyle guardò il ritratto mostratole da Clio con molta attenzione.
Lo guardò per alcuni istanti, alzando poi lo sguardo e cercando nella sala il presunto cugino di Clio.
Più volte i suoi occhi allora passarono da lui al ritratto e viceversa, fino a quando lo rimise nel diario, per poi chiuderlo ben bene.
“Ti conviene conservarlo bene...” disse poi a Clio “... almeno fino a quando non avrai scoperto perchè quel tipo si sta spacciando per tuo cugino...”
Vecchio 25-07-2014, 00.34.46   #698
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Sorrisi, sapevo che lei avrebbe capito.
"E' esattamente quello che ho intenzione di fare.." mormorai, nascondendo di nuovo il diario "Ormai non posso più guadagnarmi la sua fiducia o roba del genere perché non mi crederebbe mai.. lo pensavo Imone, sono stata sincera con lui.. e non sono molto simpatica quando dico quello che penso.." risi appena "Ma posso osservarlo attentamente, e cercare di scoprire il più possibile senza espormi..".
Presi un profondo respiro.
"Devo andare da loro, fare gli onori di casa.." sbuffai "Non è che hai voglia di accompagnarmi, eh?" alzando lo sguardo su di lei "No, no.. goditi la festa, c'è qualche invitato interessante?" con aria maliziosa.
Ma poi tornai a guardare Oxiud, e continuare a sorridere divenne un peso terribile, ma dovevo farlo "Al massimo vienimi a salvare, se vedi che sto annaspando.." strizzando l'occhio alla mia amica.
Così, mi avvicinai ai tre uomini.
"Messer Oxiud, che piacere rivedervi.." mentii col mio bel sorriso finto, ma che doveva essere molto credibile, visto che ingannava anche i Lupi "Benvenuto a Lortena..".
Clio non è connesso  
Vecchio 25-07-2014, 00.47.49   #699
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Ah, mia cara...” disse Froster a Clio “... finalmente... lasciate che vi presenti messer Oxuid, ambasciatore di Imperion.”
“E' un vero onore, milady.” Con un leggero cenno del capo Oxuid. “Permettete che vi esterni il mio entusiasmo sulla bellezza di questa vostra terra.”
“Già, Lortena è unica al mondo.” Annuendo Froster.
“Verissimo, signor ambasciatore.” Sorridendo Lhar.
“E così” sorridendo l'ambasciatore “qui abbiamo gli ultimi due esponenti dei Marsin... sono lieto di averli conosciuti... il governo di Imperion nutre molta fiducia che Lortena possa superare la grave crisi in cui è piombata. E sono certo che voi due” fissando la ragazza ed il suo falso cugino “saprete di certo spronare questa terra. Naturalmente con l'aiuto di lord Froster.” Mostrò una leggera risata di circostanza. “O forse vostro cugino ama solo le poesie ed i fiori?” Sarcastico.
Froster rise forte.
“A proposito...” aggiunse Oxuid “... mi piacerebbe parlare con voi del vostro soggiorno di studi a Capomazda... mi incuriosisce il fatto che la Religione laggiù sia ritenuta così importante... non hanno cercato di convertire anche voi, spero...”
“Vi dirò...” con noncuranza Guisgard “... non potrei mai essere Cattolico... un Cattolico infatti ama il suo prossimo come se stesso... mentre io, nutrendo pochissima stima nei miei simili, avrei difficoltà ad obbedire a questo loro Precetto...”
Vecchio 25-07-2014, 00.58.57   #700
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Zitta, zitta... non dire niente, niente...
"Vero, Lortena è unica al mondo.." cinguettai raggiante "Ad Amoros ci avete offerto vino di Solpacus, quindi so che apprezzate il buon bere.." facendo cenno a un cameriere di portare un bicchiere a chi non lo aveva "Dunque so che apprezzerete ciò che questa terra ha da offrire..." sorseggiando il vino "Beh, è completamente diverso da ciò che siete abituato, naturalmente.. ma è questo il bello della nostra terra, riesce sempre a sorprenderti.." sorrisi.
"Convertire Imone?" risi appena "Non immagino impresa più ardua, mia madre ci metteva in punizione perché ci rifiutavamo di recitare il rosario.." scossi la testa ridendo.
Era vero, in realtà, anche se questo non ci rendeva atei, semplicemente, avevamo preso strade diverse dalla sua, per quanto potesse sembrarle abominevole.
La verità è che mia madre non aveva mai compreso profondamente il pluralismo religioso di Lortena.
Ma non importava più ormai.
Perché se tutto fosse stato perduto, avremmo avuto tutti un unica religione: il Nulla!
"Beh, con Imperion al nostro fianco, i Ribelli non avranno scampo.. come potrebbero?" sorrisi.
Clio non è connesso  

Discussione chiusa