12-09-2017, 01.14.25 | #691 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Tyson guardò Jennifer con uno sguardo a metà tra il confuso e l'agitato.
Allora annuì e fermò l'auto sul ciglio della strada. “Su, prendi il volante, ma fai in fretta...” disse “... ti dirò io dove andare...” contento di non dover più guidare.
12-09-2017, 01.20.22 | #692 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Sorrisi divertita ad Elv ed iniziammo a mangiare, trascorrendo quei minuti in tranquillità e spensieratezza.
Guardai poi lui e dopo la finestra. Alzai appena le sopracciglia. "Wow, addirittura?" chiesi, mentre finivo di mangiare. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
12-09-2017, 01.24.20 | #693 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
Risi a quella battuta e portai lo sguardo verso il suo, che già mi guardava.
"Già... Chissà se magari lui è andato proprio verso l'orizzonte ed io mi sto preoccupando per niente..." dico persa in quel mare di occhi blu. Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
12-09-2017, 01.28.17 | #694 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
Tyson acconsentì ed io presi posto al volante, lieta di avere in mano la situazione. Guidare era una delle cose che mi riusciva meglio e questa mia abilità ci avrebbe permesso di raggiungere mio marito più in fretta. Mio marito, che in quel momento era in chissà quale stato di agitazione.
Mi sistemai e pigiai sull'acceleratore, rimettendomi sulla carreggiata. "Dimmi dove devo andare, magari è un posto che conosco..." Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
12-09-2017, 01.39.28 | #695 |
|
Mangiarono i loro sandwich quasi fossero solo loro, appartati, dimenticandosi del mondo intero che dai vetri sembrava un insieme di immagini che scorrevano veloci e silenziose.
“Ehi...” disse con tono scherzoso Elv a Kara “... nel tuo ci sono i sottaceti e nel mio i crauti... facciamo cambio?” Divertito.
12-09-2017, 01.40.06 | #696 |
|
Per un lungo istante Castiel guardò Diahnne senza dire nulla.
Un sguardo enigmatico, profondo, come se cercasse di leggerle dentro, nell'anima. “Magari si...” disse infine “... forse è fuggito davvero... ma noi lo troveremo perchè non si molla una sorella tutta sola, no?” Sorridendo.
12-09-2017, 01.40.22 | #697 |
|
Jennifer prese il volante e Tyson la guidò per una serie di stradine secondarie che come un labirinto si disseminavano attorno ad Imperios che appariva muta ed indifferente.
Alla fine si persero nel crepuscolo grigio ed inesorabile della città arrivando dove un tempo sorgeva una fabbrica di dolciumi. Qui c'era un vecchio capannone abbandonato. Scesero dall'auto ed entrarono. Tutto era buio ed un odore di muffa ed umidità avvolgeva ogni cosa. “Lance...” disse Tyson verso il buio di quel luogo, ma nessuno rispose.
12-09-2017, 01.44.22 | #698 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
"Magari avrà pensato che un "angelo" si sarebbe preso cura di me" dissi sorridendo senza smettere di guardarlo.
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
12-09-2017, 01.44.30 | #699 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Finsi un'espressione contrariata e corrucciata.
"No, scordatelo" asserii, scuotendo la testa con convinzione, mentre continuavo a mangiare e lo guardavo con espressione divertita. Era bello come in ogni momento, qualsiasi cosa facessimo, anche la più semplice, sembrava che il mondo girasse solo per noi. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
12-09-2017, 01.46.38 | #700 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
Percorrendo stradine intricate della periferia di Imperios, finalmente giungemmo al capannone dove si trovava mio marito.
Una volta dentro, fummo avvolti da buio fitto e da un nauseabondo odore di muffa. "Lance, amore... Sei qui?" Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk