![]() |
#6991 | |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 24-07-2011
![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() un saluto a tutta Camelot
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6992 |
Viandante
![]() Registrazione: 23-11-2012
![]() |
![]()
Care dame e cari cavalieri, se sentite puzza di bruciato e vedete del fumo uscire dalle cucine non preoccupatevi! sto solo preparando la cena!!
![]() ![]()
![]() |
#6993 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 20-09-2012
![]() |
Dopo un po' di assenza da Camelot, necessaria per trovare nuove erbe e formule per i miei rimedi, sono finalmente tornata e sono felice di ritrovare l'atmosfera che fin dal primo giorno mi ha fatto amare questi luoghi!
![]() |
#6994 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 12-11-2008
![]() ![]() ![]() |
E' silenzioso il giro stasera tra le strade di Camelot.....pero' e' lei Cheyenne, bentornata........gia' nulla e' cambiato solo il fatto che avete fatto ritorno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6995 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() ![]() |
Cara lady Isotta...si può rimediare con una pizza in pizzeria, coraggio
![]() Cara lady Cheyenne, che piacevole sorpresa...mi chiedevo da molto come mai non vi si vedeva qui a Camelot, ma ora sono felice siete tornata. ![]() Una serena notte a tutta Camelot.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6996 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 20-09-2012
![]() |
Si dovete perdonare la mia assenza ma i miei studi hanno richiesto in impegno maggiore del previsto!
![]()
![]() |
#6997 | |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6998 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 07-02-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Confermo... la primavera non vuole arrivare... questa mattina ero sommerso di neve!
![]()
![]() |
#6999 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 04-06-2011
![]() ![]() ![]() |
In questo passaggio climatico nell'attesa di certa definizione, possano le sue parole, ancora una volta, toccare quei cuori affannati che riusciranno ad oltrepassare ben altre temperature verso lidi più felici...
Taliesin, il bardo "Sale la nebbia sui prati bianchi come un cipresso nei camposanti un campanile che non sembra vero segna il confine fra la terra e il cielo. Ma tu che vai, ma tu rimani vedrai la neve se ne andrà domani rifioriranno le gioie passate col vento caldo di un'altra estate. Anche la luce sembra morire nell'ombra incerta di un divenire dove anche l'alba diventa sera e i volti sembrano teschi di cera. Ma tu che vai, ma tu rimani anche la neve morirà domani l'amore ancora ci passerà vicino nella stagione del biancospino. La terra stanca sotto la neve dorme il silenzio di un sonno greve l'inverno raccoglie la sua fatica di mille secoli, da un'alba antica. Ma tu che stai, perché rimani? Un altro inverno tornerà domani cadrà altra neve a consolare i campi cadrà altra neve sui camposanti" tratto da: "Inverno" - Tutti morimmo a stento 1968- Fabrizio De Andrè
![]() |
#7000 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() ![]() |
Neve???Ancora neve??Da questa parte invece una pioggia inclemente.
![]() Sir Taliesin, come sempre le parole di Lui sono sempre toccanti, grazie per queste canzoni stupende che ci fate conoscere. Un saluto a tutta Camelot....e come dicevano in un famoso film "Non può piovere per sempre!!" ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Saluti da Cristiano | Cristiano | Presentazione a corte | 15 | 17-10-2013 13.33.44 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20.35.26.