Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 18-03-2013, 19.37.40   #7001
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Buongiorno Camelot!

Mi era parso di sentire una voce familiare... Siete tornata, Lady Cheyenne... Ne sono davvero lieta...
Bentornata!!!

Eh già, anche qui la neve ha abbellito la città, anche se l'attesa della primavera è più forte del solito stupore nel vedere le case tingersi di bianco.

Mi auguro che sia davvero così, Lady Altea... Ma credo fortemente che voi abbiate ragione...
Persino in una giornata grigia come oggi a quest'ora tarda, quando ormai avevamo perso le speranze, il cielo si è diradato e un pallido sole ha fatto capolino tra le nuvole.

Lady Isotta,
Seguite il consiglio di Lady Altea... e non crucciatevi.. Una dama come voi, non dovrebbe starci neanche nelle cucine... Siete stata anche troppo brava, altroché!
Noleggiate un buon cuoco che vi prepari sontuosi mancaretti, così sarete servita e riverita.

Lord Taliesin, il vostro canto è sempre un'oasi di pace.
Forse non rammentate, ma al mio arrivo a Camelot, suonaste una dolce ballata.
Ebbene, sabato ho udito di nuovo quella canzone suonata da tre bravissime arpiste.
(No, Milord, non reggevano il vostro confronto... )
Ed il pensiero è volato a queste mura, e a tutta la Bellezza che vi si racchiude.

Auguro a tutti voi di trovare il sole dietro le nuvole di ogni giorno e di passare una splendida sera.
Clio non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 18-03-2013, 22.13.19   #7002
Taliesin
Cittadino di Camelot

L'avatar di Taliesin
Registrazione: 04-06-2011
Taliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolare
Giovane Clio,
ricordo benessimo il vostro arrivo anche se la mia mente spara qualvolta a casaccio senza memoria, ma sprattutto ricordo ancora una volta la vostra emozione in punta di piedi nel giungere in quest'oasi felice chiamata Camelot, la stessa gioia che avete provato oggi, dopo uua giornata materiale fatta di difficoltà e di piccole gioie quotidiane, nel tornare...

Grazie dunque a voi...
Senza questo tipo di anima, Camelot sarebbe macerie da centonaia di anni e le sue canzoni dimenticate nelle spire inesorabili del tempo.

Taliesin, il bardo
Vecchio 20-03-2013, 00.06.46   #7003
brianna85
Cittadino di Camelot

L'avatar di brianna85
Registrazione: 29-07-2011
brianna85 ha un'aura spettacolarebrianna85 ha un'aura spettacolare
Buona sera camelot... Finalmente sono riuscita a rientrare.tra voi che mi sono persa???...
Vecchio 20-03-2013, 00.35.08   #7004
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Milady Brianna, che gioia rivedervi, sapete che vi ho pensata spesso??? Bentornata

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-03-2013, 00.47.56   #7005
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Lady Brianna,
Che bello incontrarvi ancora nel giardino. Come state?
Cosa vi siete persa dite?
Nulla che non conosciate già, io credo, qualche canto, enigmi sempre più difficili, storie leggendarie, piacevoli ricordi, mondi lontani, libri scoperti in biblioteca.. Ma anche chiacchiere di tutti i giorni... Insomma, tutto come l'avete lasciato...

Sono lieta che siate tornata...
Clio non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-03-2013, 07.16.07   #7006
brianna85
Cittadino di Camelot

L'avatar di brianna85
Vi ringrazio mia cara lady Altea, dolce lady clio mi siete mancate molto... Camelot mi è mancato molto unica mia vera patria e ditemi dunque ser guisgard e i cavalieri di camelot come stanno?
Vecchio 20-03-2013, 09.06.46   #7007
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Milady Brianna...forse è meglio rispondano i cavalieri stessi su come stanno..forse presumo sir Hastatus stia spalando neve

Buongiorno Camelot

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-03-2013, 13.26.38   #7008
brianna85
Cittadino di Camelot

L'avatar di brianna85
Splendida lady Altea durante la mia assenza da camelot ho messo mano al mio racconto intitolato il ritorno ii comunque è sempre piacevole tornare a camelot
Vecchio 20-03-2013, 15.08.50   #7009
Taliesin
Cittadino di Camelot

L'avatar di Taliesin
Registrazione: 04-06-2011
Taliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolare
Giovane Brianna,
il ritorno simboleggia comunque una gradita attesa nei confronti di colui che ha lasciato traccia dietro se, ed ogni minuziosa via di Camelot è curiosa ed in trepidante attesa affinche attraverso questo vostro nuovo ritorno torniate a dipingere "schegge di follia" su quel sentiero che tanto vi somiglia e che, in vostra assenza, ha perso lucentezza.

Taliesin, il bardo

p.s. La mia amletica domanda giovani viandanti è la seguente: cosa resterà, in questa bizzarra realtà virtuale dominata da grovigli di fili e di parole, dei nostri ritorni e delle nostre partenze quando il portone resterà chiuso e l'accesso verrà per sempre negato?
Vecchio 20-03-2013, 16.58.23   #7010
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Lady Brianna...felicissima di vedervi in questo delizioso giardino....mi mancavate.....

@Taliesin
Il vostro domandone.........credo che quando i grovigli di fili non ci saranno piu' tanto da portare via l'apertura di questo strano rapporto virtuale.....rimarra' la memoria.....magari non di tutti e' quasi impossibile e' come nella vita, si conosce un migliaio di persone.....ma solo alcune rimangono impresse anche se poi nella realta' non le si incontra da una vita..............spero propio cosi'...che la mia memoria rimanga "vecchia" perche' io possa ricordare il passato...

Buon pomeriggio Camelot........
elisabeth non è connesso   Rispondi citando

Rispondi