Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 28-03-2013, 13.17.46   #7051
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Che dire... davvero una bella festa!

Lady Elisabeth grazie per il ballo a girotondo.. le vostre parole sono state così care che sono ben felice di aver fatto un'eccezione per questa festa...

Lady Talia, ma che meraviglia!
Giungo tardi per la colazione, e sono certa che non sarà rimasto nulla, ma vi ringrazio ugualmente per il pensiero squisito..
la prossima volta, però, mi auguro di vedervi nella sala delle feste...

Bentornata Lady Chantal,
i vostri passi delicati sono sempre graditi in questo giardino.
Sono lieta che vi abbiate fatto ritorno... Non avete notato? Nell'angolo baciato dal sole sono sbocciati delle nuove rose.. anche il giardino fiorisce al vostro passare..

I miei omaggi dame e cavalieri di Camelot.. auguro a tutti voi una splendida giornata di primavera.. (perchè è primavera, giusto? )
Clio non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28-03-2013, 15.18.48   #7052
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mia carissima amica Chantal
è strano come le nostre menti si siano unite negli stessi pensieri ieri, perchè avrei tanto desiderato donarvi un augurio sereno per queste festività, voi che avete una buona parole per tutti quanti, come dice sir Taliesin...e allora vi auguro ogni gioia e bene in questi giorni di Festa e anche per quelli a venire

Un caloroso saluto a tutta Camelot

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28-03-2013, 16.05.27   #7053
Chantal
Cittadino di Camelot

L'avatar di Chantal
Registrazione: 28-07-2011
Chantal sarà presto famosoChantal sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Clio Visualizza messaggio
... Non avete notato? Nell'angolo baciato dal sole sono sbocciati delle nuove rose.. anche il giardino fiorisce al vostro passare..
Buongiorno, madamigella Clio,
quanto onore mi riservate.. direi troppo.
Sì.. ho veduto.. ma sappiate che fioriscono solo dei pensieri di cui si nutrono, quindi.. milady, è anche merito vostro.
Giusto questa mattina il giardiniere che, gentilmente, volle commissionare lady Altea mi informava che sono sbocciate anche le bianche rose "Chantal".
Ne abbiamo raccolto un cesto intero..

E concordavo con lui circa i fiori che adorneranno la cappella di camelot all'aprirsi della Settimana Santa.

Eccole.. sono belle, vero?
Gradite accompagnarmi in visita al Sepolcro di Nostro Signore? Ma prima.. desidererei mostrarle a lady Altea, è il minimo che possa fare per ringraziarla, e se avrà piacere di unirsi a noi.. anzi, se avranno piacere di unirsi tutte le signore di camelot, insieme si potrebbero deporre sul sagrato, ci penseranno poi i frati a disporle nel grano germogliato in Quaresima.

Lady Altea, non è bello? Ci si incontra con i pensieri tante volte..
Che caro augurio mi donate.. è giunto al cuore.. ed è carico di affetto.
A voi l'onore di prelevare per prima le rose più belle del giardino, sono certa che saranno di buon auspicio per tutti in questa Pasqua di Resurrezione.
Siete sempre tanto premurosa con me, milady.. Grazie
Chantal non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28-03-2013, 16.30.02   #7054
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Cara Chantal
come potrebbero tali rose rosse non essere belle e meravigliose...di indescrivibile bellezza, proprio perchè cresciute col vostro amore??
Mi date un onore veramente importante, cogliere le prime rose per portarle al cospetto di nostro Signore...che sia di auspicio non solo per Camelot ma per il mondo intero.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Vecchio 28-03-2013, 16.44.23   #7055
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Eccoci come ogni pomeriggio...o quanto meno....quelli che mi sono concessi...in questo profumato Giardino, Lady Chantal....ho seguito il profumo delle rose per incontrare le vostre parole, sempre cosi' sommessamente gentili, cariche di saggezza.....vi ringrazio per avermi ricordata in questo tenero passaggio...

@ Lady Clio....nella vita bisogna anche lasciarsi andare al gioco e la danza e' il gioco piu' bello se fatto con le persone piu' giuste.....
elisabeth non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28-03-2013, 16.47.30   #7056
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Vero lady Elisabeth, sulle parole del gioco...e soprattutto con le persone giuste e che vogliono condividere con tutti il gioco è ancora più bello.

Vecchio 28-03-2013, 17.32.26   #7057
Cheyenne
Cittadino di Camelot
Registrazione: 20-09-2012
Cheyenne è sulla buona strada
Vedo che a Camelot ci si sta preparando alla Pasqua! Che ne direste di organizzare una festa tutti insieme per celebrare al meglio questa festività?
Vecchio 28-03-2013, 17.46.29   #7058
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Diteci mia cara.......e prepareremo la Santa Pasqua....!
elisabeth non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28-03-2013, 17.51.16   #7059
Cheyenne
Cittadino di Camelot
Registrazione: 20-09-2012
Cheyenne è sulla buona strada
Beh che ne pensate di un bel banchetto nella piazza(tempo permettendo) dove tutti potranno contribuire portando la loro specialità.
E poi un bel pomeriggio tra danze e giochi?
Vecchio 28-03-2013, 17.55.50   #7060
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Se vogliamo possiamo far pure venire il sole... anzi mi porto il prete della nostra cittadina, pure lui si stupisce, se vi è nuvoloso appena arriva viene il sole nelle varie rappresentazioni

Idea interessantissima!!!!!!!

Rispondi